Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Nuova intervista a Robert......, "voglio imparare a recitare"

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Knightley
view post Posted on 12/9/2006, 12:49




fonte: www.lumos.it


E' online una nuova intervista a Robert Pattinson, che ha interpretato lo sfortunato Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco. Nell'intervista, l'attore dice che comincerà a lavorare nella produzione di un film sui vampiri chiamato After Dark, accanto ad Elisah Cuthbert, e che farà un'apparizione anche in The Haunting of Toby Jugg, un telefilm della BBC 2, forse nei panni del protagonista. Robert, inoltre, racconta com'è stato lavorare assieme a Ralph Fiennes, ovvero Lord Voldemort.

"Ero piuttosto intimidito da Ralph Fiennes. Non gli ho mai parlato veramente, quando recitavo in Harry Potter, e l'unica volta che ho avuto contatto con lui è quando ha calpestato la mia testa. Poi sono andato ad una rappresentazione e lui era là. E una ragazza mi ha chiesto, "Tu hai lavorato con Ralph Fiennes, vero, Robert?. Io stavo per dire, "be', no..." e Ralph invece ha risposto, "sì, ho pestato la tua testa". E questa è stata tutta la nostra conversazione."

Poi ha dichiarato:

"Ho cominciato a recitare per sbaglio. Non mi sono mai allenato, quindi mi ci sono vagamente abituato solo da poco. In Harry Potter, ero cosciente del fatto che non sapevo cosa stavo facendo. Avevo l'abitudine di sedermi abbandonato di fianco al set. Penso che ora andrò ad una scuola di recitazione, comunque. Nel West End, sono stato licenziato da una rappresentazione teatrale, e mi sono reso conto che ho bisogno di imparare le basi... ad esempio come recitare."



a me robert me sempre stato simpatci perche, mi smebra una paersone molto modesta e con i piedi piantati a terra!sono content che ora vada ad una scuola di recitazione per migliorarsi!
 
Top
Cedric's girlfriend
view post Posted on 21/3/2008, 22:28




sai una cosa? da quando è uscito hp4 io nn penso a ness1 altro... insomma, cm si fa a restare impassibili davanti a cotanta bellezza?
 
Top
1 replies since 12/9/2006, 12:49   457 views
  Share