VORTICE MENTALE

sigarette...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2006, 19:29
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


quali fumate o preferite?quali vi piacciono di più?fino ad ora quante ne avete provato?ora quali fumate?se volete potete fare pure una classifica :P
 
Web  Top
Ametista Nera
view post Posted on 11/9/2006, 19:31




d'oh....che brutto argomento.... XD

diana blu in scatola! :B):


le malboro sono troppo secche...quelle che costano poco fanno schifo, le altre costano troppo... <_<
 
Top
view post Posted on 11/9/2006, 20:08
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


eh...mmm...no visto che qui sembra che ci sian alcuni nicotinomani ho detto dai mettiamola :unsure:....anch'io ora diana blu dure...e sono stabili da un pò :P ...vabbè le migliori secondo me sono le marlboro sempre dure :P...le whinston blu mi piacciono pure...poi ne ho provato diverse...le goulouiss(lo so che non so scrivere :P)e sono piuttosto forti :o: ...like straike...pall mall...chi si ricorda...:P...perfino le ms :alienff: ...fra tutte le prime due preferisco...ma non disdegno mai nulla se devo fumare :P
 
Web  Top
Nasreen
view post Posted on 13/9/2006, 00:43




Marlboro light... ho iniziato con le rosse... ma alla fine preferisco le light o al massimo le diana blu
 
Top
Peeka_Boo
view post Posted on 14/9/2006, 01:56




Attualmente sto fumando le Stuywesant Gold,ma ho iniziato con le Philip Morris,poi sono passata alle Marlboro Light,alle Kim Rosse e per un periodo pure Rotmans leggera.
Con gli amici ogni tanto fumo le Camel Light perche' me le offrono e sapendo quanto costa un pacchetto,non dico di no! :shifty:
 
Top
MiaWallace
view post Posted on 14/9/2006, 19:37




attualemnte fumo le pall mall blu, ma ho provato di tutto!
prima fumavo le rosse
ho iniziato con le marlboro light, sono passata alle medium, poi alle camel light. a causa dei prezzi sono caduta sulle diana blu (che schifo!!) per poi approdare alle pall mall.
nn dimenticherò mai il primo pacchetto di sigarette... le pack alla menta!!!! che schifezza assurda... lo avevamo preso io e una mia amica in comune un giorno che abbiamo bigiato la scuola! nn siamo riuscite a finirlo lo abbiamo buttato dopo poche sigarette fumate!
quando nn ho le mie le rubo a mio padre... muratti blu... che vomito! ma in mancanza di altro mi accontento!
 
Top
theghostofme
view post Posted on 14/9/2006, 20:13




ho provato ma tuttavia non fumo regolarmente...cioè qualche volta okay ma non sempre..
 
Top
Ametista Nera
view post Posted on 14/9/2006, 22:27




CITAZIONE (MiaWallace @ 14/9/2006, 20:37)
attualemnte fumo le pall mall blu, ma ho provato di tutto!
prima fumavo le rosse
ho iniziato con le marlboro light, sono passata alle medium, poi alle camel light. a causa dei prezzi sono caduta sulle diana blu (che schifo!!) per poi approdare alle pall mall.
nn dimenticherò mai il primo pacchetto di sigarette... le pack alla menta!!!! che schifezza assurda... lo avevamo preso io e una mia amica in comune un giorno che abbiamo bigiato la scuola! nn siamo riuscite a finirlo lo abbiamo buttato dopo poche sigarette fumate!
quando nn ho le mie le rubo a mio padre... muratti blu... che vomito! ma in mancanza di altro mi accontento!

d'oh..... io ho cominciato in gita di terza media... un pacchetto di marlboro rosse in una notte in due!!! :sick:
poi con le superiori, marlboro light, merit.... poi ms per non far sgamare i pacchetti ai miei, poi marlboro light di nuovo e infine diana blu....perchè costano meno delle marlboro.... <_<
 
Top
girlschool
view post Posted on 27/12/2006, 12:15




marlboro light.

ho cominciato al primo anno del liceo senza prendere il vizio...
e ho preso il vizio a settembre di qst'anno....lo dico sempre ke la scuola rovina i ragazzi ..... *___*
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 27/12/2006, 14:31




ho cominciato con le marlboro light, credo che un sacco di persone abbiano cominciato così, o in generale con le marlboro... almeno è così per tanti che conosco...

poi, causa prezzi sono passata alle diana, rigorosamente blu. solo pochi anni fa, mi pare al primo anno di università, sono passata alle pall mall e ci sono rimasta: ogni tanto mi permetto il lusso di comprare un pacchetto di marlboro light, ma costano troppo per le mie scarse finanze...

anzi, se continua così passerò direttamente al tabacco sfuso...
 
Top
Christiane F
view post Posted on 27/12/2006, 18:34




io ho cominciato col le marlboro rosse!poi le pallmall blu e ora le ms xò da dieci un pakketto al giorno!ragà fa male, non riesco più a ballare e fare aerobica!
 
Top
girlschool
view post Posted on 27/12/2006, 21:59




si...ma hanno un potere ke rilassa
 
Top
Christiane F
view post Posted on 27/12/2006, 22:22




certamente, è solamente per questo che io fumo...quando sono triste per il mio amore xkè sono arrivata alla conclusione che uccidersi nn va molto bene, ma farsi del male si...se sbaglio ditemelo...

un'altra cosa se poxo aggiungere alla discussione: ma xkè si fuma?!?!?!ognuno ha i suoi motivi....
 
Top
girlschool
view post Posted on 27/12/2006, 22:22




io solo per presentare un progetto a scuola per il nervosismno ho fumato 4 sigarette in mezzora -_____- ero decisamente tesa
 
Top
SonjaKovaleskaja
view post Posted on 29/12/2006, 15:20




perché si fuma.... uhm... bella domanda....

non credo di sapere troppo bene perché fumo. mi ricordo di aver iniziato una sera che ero seriamente arrabbiata con un amico (a pensarci... non mi ricordo neanche il motivo di tanta rabbia...). eppoi... boh? non ho più smesso. non mi va di smettere. a parte che credo ormai di essere "addicted" (non mi viene la parola in italiano) quindi anche se volessi smettere sarebbe davvero difficile...

dovrei farlo. lo so. il mio limite d'estensione vocale s'è ristretto e questa non è proprio una cosa buona... ma la verità è che non mi va. che tuttosommato mi piace fumare.... bah.
 
Top
15 replies since 11/9/2006, 19:29   106 views
  Share