Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Consiglio su firmware

« Older   Newer »
  Share  
lupak
view post Posted on 27/8/2010, 00:24




Salve a tutti, ho un v3x della 3 gia' con firmware nobrand e vorrei aggiornarlo con uno degli ultimi firware non originali dalle ottime prestazioni ed altro....
Il mio boot è 0682

Vorrei un consiglio su quale provare, se qualcuno che ha gia' provato mi puo' rispondere Grazie in anticipo !!! :bye1.gif:
 
Top
Travis90
view post Posted on 27/8/2010, 07:54




Ciao! Ti consiglio di flashare un E6P che è l'ultimo uscito, testato e moddato!
Nella sezione ne trovi tanti!
Scegli quello che ha le modifiche che ti interessano!
 
Top
lupak
view post Posted on 27/8/2010, 23:20




Ora ho messo XENOBLU E6P V2 By travis90 pero' ho messo il font originale, sarei tentato di provare anche l' E6P RazrV3x iPhone style dual boot .
In questo cambio di firmware ho perso solo gli sms e le impostazioni per le chiamate rapide, mentre tutta la rubrica telef non è stata persa !!!
 
Top
Travis90
view post Posted on 28/8/2010, 00:37




Beh, però se non vuoi rischiare di perderla, ti consiglio comunque di fare un backup!
Magari la sposti sulla SIM, e poi ne usi un altra per flashare, così sarai sicuro di non perdere niente!
Ma ci sono anche altri metodi per backuppare!

Puoi provare anche altri firm se vuoi ;-)
Così vedi quello che ha più features che soddisfano le tue esigenze, così lo flashi e lo usi come base per poi fare piccoli ritocchi per personalizzarlo come vuoi!
Come "features", non ti soffermare sulle skin, DRM, livello del volume, e font...
Sono le cose più facili da sostituire!
Dopodiché vengono le singole modifiche >seem<!
Mentre per le patch la cosa diventa più complicata, ma non impossibile!
Se cerchi troverai di sicuro delle guide!

Come dicevo l'ultimo firmware è l'E6P, e si distingue in due tipologie diverse!
Quelle "lisce" e quelle col dual boot!
Sinteticamente:
quelle col dual boot hanno delle funzioni in più, e direi che sono più adatte agli "smanettoni"
Quelle lisce a mio parere sono più veloci e stabili!

Leggi bene le caratteristiche di entrambi per capirne meglio la differenza, e non soffermarti su un solo firmware di entrambe le versioni, ce ne sono molti ;-)

PS: come ti trovi col mio firmware Xenoblu V2? Spero ti piaccia! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 13:16
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (lupak @ 28/8/2010, 00:20)
Ora ho messo XENOBLU E6P V2 By travis90 pero' ho messo il font originale, sarei tentato di provare anche l' E6P RazrV3x iPhone style dual boot .
In questo cambio di firmware ho perso solo gli sms e le impostazioni per le chiamate rapide, mentre tutta la rubrica telef non è stata persa !!!

il mio E6P RazrV3x iPhone style dual boot è diciamo il firmware x v3x più completo che c'è sul forum... ha tutte le mod più importanti e recenti... il firm di travis è anche un'ottima scelta... scegli tu :)
 
Web  Top
lupak
view post Posted on 28/8/2010, 13:33




Vi ringrazio per le risposte, per ora mi sto' trovando bene col XENOBLU E6P V2 By travis90, penso di tenerlo per un po' poi se mi stanco di questo , provo l' altro, perchè anche a me piace smanettare !!!! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 13:48
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (lupak @ 28/8/2010, 14:33)
Vi ringrazio per le risposte, per ora mi sto' trovando bene col XENOBLU E6P V2 By travis90, penso di tenerlo per un po' poi se mi stanco di questo , provo l' altro, perchè anche a me piace smanettare !!!! :thumb_yello.gif:

:thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: mi raccomando però.. fai attenzione.. potresti distruggere il cell in pochi passi :D ;)
 
Web  Top
6 replies since 27/8/2010, 00:24   159 views
  Share