VORTICE MENTALE

la nostra famiglia...i nostri amici, parlateci di loro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2006, 18:27
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


chi sono?che rapporto avete con loro?chi reputate,considerate x voi più importante?a chi tenete di più?di cosa parlate con loro?se volete potete raccontarci anche qualche episodio particolare avvenuto con qualcuno di loro....una discussione particolare...qualsiasi cosa...scegliete voi...dai :)
 
Web  Top
theghostofme
view post Posted on 11/9/2006, 21:04




allora della mia famiglia l'elemento che reputo più importante è mio fratello emanuele perchè assieme spariamo un saco di cazzate!!mentre dei miei amici le amiche del forum dei mcr e la mia migliore amica giulia con cui posso parlare di tutto!!episodi divertenti ce ne sono a bizzeffe ma uno dei momenti più sconvolgenti era quando la mia migliore amica mi aveva ammesso di essere bisessuale (ovviamente non attratta da me) ci sono rimasta un pò così...ma chissenefrega sinceramente...io non ho pregiudizi di nessun genere!!anzi ha rinforzato la nostra amicizia!!
 
Top
Peeka_Boo
view post Posted on 12/9/2006, 23:32




Meno male Ghost! Io Ho perso persone che consideravo davvero amiche quando ho detto loro della mia bissesualita'.
Sono esperienze che fanno davvero male,nel mio caso non tanto perche' si sono dimostrate persone prive di elasticita' mentale ma proprio perche' mi hanno mancato di rispetto prendendomi per il culo in maniera pesante e cattiva.
Ad ogni modo questo mi ha fatto capire che tipo di persone sono e non ci ho messo meno di un nanosecondo a troncare i rapporti visto che di me non hanno capito un'emerito cazzo!
Premetto che non sono un tipo che va in giro a sbandierare le mie preferenze ai 4 venti,voglio dire che se mi si rivolgono domande specifiche non ho problemi a rispondere, ma poi se devo raccontare cose intime, come in questo caso ad esempio, sto' bene attenta e valuto in mille modi il mio interlocutore dopo cio' che mi e' capitato.... perche' deve essere una persona ormai "collaudata" e siccome io sono una persona che sull'amicizia,nonostante episodi spiacevoli, ci crede ancora, sono abituata a basare un rapporto sulla sincerita'.
Quindi le amicizie con la A maiuscola sono davvero poche,le posso contare a mala pena sulle dita di una mano perche' appunto,ho imparato a essere molto selettiva, per il resto sono tutte amicizie da spritz o da discoteca e piu' superficiali.

Con i miei genitori invece ho un rapporto straordinario basato sulla fiducia,la lealta' e la sincerita'.
Insomma ci raccontiamo tutto e sono sempre pronti a sostenermi anche nelle scelte piu' difficili.
 
Top
theghostofme
view post Posted on 12/9/2006, 23:41




non ti preoccupare se dovessi prenderti in giro per le tue preferenze (cosa molto improbaile9 non sarei più io sarei posseduta da qualche spirito.....io non ho mai avuto pregiudizi..pensa che anche io avevo dei dubbi su questo argomento (e sinceramente ce li ho ancora) ma comunque non mi faccio problemi...secondo me queste cose sn appunto preferenze, gusti insomma....a te picciono le donne e gli uomini?bene sono gusti, a me per esempio piacciono gli uomini!io la penso così!!...cmq sei molto fortunata ad avere un rapporto così con i tuoi...con i mieiogni cosa è una discussione!va beh che a quest'età sn un pò ribelle ma anche i miei potrebbero anche accontentarmi qualche volta!
 
Top
Peeka_Boo
view post Posted on 15/9/2006, 23:33




CITAZIONE (theghostofme @ 13/9/2006, 00:41)
non ti preoccupare se dovessi prenderti in giro per le tue preferenze (cosa molto improbaile9 non sarei più io sarei posseduta da qualche spirito.....io non ho mai avuto pregiudizi..pensa che anche io avevo dei dubbi su questo argomento (e sinceramente ce li ho ancora) ma comunque non mi faccio problemi...secondo me queste cose sn appunto preferenze, gusti insomma....a te picciono le donne e gli uomini?bene sono gusti, a me per esempio piacciono gli uomini!io la penso così!!...cmq sei molto fortunata ad avere un rapporto così con i tuoi...con i mieiogni cosa è una discussione!va beh che a quest'età sn un pò ribelle ma anche i miei potrebbero anche accontentarmi qualche volta!

image image image image

Mi fa piacere! :)
 
Top
*CarmiLLa*[mvsn]
view post Posted on 16/9/2006, 14:51




mio padre fu un tossicodipendente. io non lo voglio vedere perchè lo temo e ha gli schizzi.

mia madre è una fallita. per mia madre mio fratello è lo sbaglio della sua vita. io invece sono lo sbaglio della sua vita ripetuto la seconda volta.

voglio tanto bene a mio fratello. lui è la mia famiglia, io vivo in lui. lui E' me.
 
Top
Ametista Nera
view post Posted on 16/9/2006, 21:07




CITAZIONE (Peeka_Boo @ 13/9/2006, 00:32)
Meno male Ghost! Io Ho perso persone che consideravo davvero amiche quando ho detto loro della mia bissesualita'.
Sono esperienze che fanno davvero male,nel mio caso non tanto perche' si sono dimostrate persone prive di elasticita' mentale ma proprio perche' mi hanno mancato di rispetto prendendomi per il culo in maniera pesante e cattiva.

certa gente è meglio perderla che trovarla.... <_<


CITAZIONE
mio padre fu un tossicodipendente. io non lo voglio vedere perchè lo temo e ha gli schizzi.

mia madre è una fallita. per mia madre mio fratello è lo sbaglio della sua vita. io invece sono lo sbaglio della sua vita ripetuto la seconda volta.

voglio tanto bene a mio fratello. lui è la mia famiglia, io vivo in lui. lui E' me.

mi dispiace! è molto brutto non poter avere un buon rapporto coi propri genitori, che dovrebbero essere i primi amici..... :cry:


per rispondere invece alle numerose domande di cuore (a quanto pare non riesce a fare un topic a richiesta semplice... sono tutti a richiesta multipla!! :lol: )...

dunque... con i miei per fortuna ho un buon rapporto... ok litighiamo ma questo è normale, visto che siamo tre persone diverse con diversi cervelli! ^^

moroso.... niente da dire!!! :shifty:

amici.... bhe quelli veri sono pochissimi, si contano sulle dita di una mano... ma sono anche i più fidati e con loro posso veramente parlare di tutto! certo batoste ne ho prese anch'io ma quelle capitano a tutti! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 08:13
Avatar

Homo Gothikus Industrialis

Group:
Member
Posts:
5,073
Location:
AncoMa

Status:


Dunque, io ho 4 amiche di cui una ad agosto è partita per il belgio e la rivedrò a luglio.
mio fratello mi ha rovinato la vita perchè ho avuto parecchi problemi ad accettarlo quando è nato e li ho tutt'ora, diciamo che, dopo la sua nascita, ho manifestato atteggiamenti autolesionisti (mi mordevo , davo le testate contro al muro o contro lo spigolo dell'armadio, calciavo il legno del letto, mi strappavo i capelli) e ho cominciato a pensare al suicidio, se non l'ho messo in atto è solo perchè ero piccola e mi immaginavo che davano la colpa a mamma perchè non ci avrebbe creduto nessuno
mia madre mi ha tenuto nascosto il fatto che prima di farmi nascere aveva perso un figlio quando era in cinta di due mesi e mi ha fatto capire che se lui fosse nato non sarei nata io (quindi io rimpiazo il poveretto/a che non è nato) l'ho scoperto per caso sennò ancora doveva dirmelo e ha il coraggio di venire qui e dirmi che io non gli racconto mai niente
poi io vivo pure con nonna che da quanto mi ricordo ripete sempre che non vede l'ora che il signore la faccia morire poi è quasi cieca e mamma(che sarebbe la figlia) le urla sempre perchè nonna vorrebbe cucinare, ma ovviamente ha delle difficoltà e mamma poi si incazza con lei ripetendogli sempre "se non ci vedi certe cose non le devi fare" oppure "vai via e non rompere i cog****i", mio padre dalle 2 alle 4 del pomeriggio dice che va al bar ma noi non ne abbiamo la certezza e sono 10 anni che deve essere buttato fuori di casa da mamma ma ancora è qui, a me non da fastidio, ma a mamma pare di sì.
 
Web  Top
*CarmiLLa*[mvsn]
view post Posted on 17/9/2006, 14:47




anche tu hai una storia difficile. come me
 
Top
alien-girl
view post Posted on 20/9/2006, 15:17




i miei sn separati,mia mamma è insieme a 1 altro ma nn sn sposati e hanno 1 figlia,mia sorella ke è praticamente 1 mostro cn 5 anni diabolici. mio papà vive cn mia nonna e mio nonno.loro nn si fidano + d lui,ma x me è il mio migliore amico,anke se mi ha fatto incazzare qnd ho saputo ke è and in prigione ma x fortuna è stato x poco.ho saputo da poco tempo ke ha avuto 1 tumore alla gola,ma adesso nn ha + niente.
il compagno d mia mamma è quasi sempre 1 stronzo cn me e tratta mia sorella cm se fosse 1 regina,anke se è super viziata.
mia mamma e ilo suo compagno nn vanno + d'accordo e litagano sempre e poi si lamenta mia mamma se sn nervosa...
quindi esco quasi sempre cn le mie amike,le unike volte ke sn tranquilla.a volte andrei a scuola ttt l'anno x stare cn loro.c confidiamo sempre ed è cm se fossero la mia famiglia...ne combiniamo d ttt i colori!peccato ke io sn tra loro l'unica ke nn ha 1 ragazzo...vabbè nn è mica obbligatorio!
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 18:24
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


mi spiace :(
 
Web  Top
alien-girl
view post Posted on 22/9/2006, 14:29




ma mi sento fortunata...c'è ki sta moooolto peggio
 
Top
Peeka_Boo
view post Posted on 22/9/2006, 23:54




CITAZIONE (alien-girl @ 22/9/2006, 15:29)
ma mi sento fortunata...c'è ki sta moooolto peggio

Grande! Continua cosi' Alien-girl! :)
Nel senso che anche se e' facile farsi prendere dallo sconforto,mai mollare!
 
Top
alien-girl
view post Posted on 27/9/2006, 14:39




è il segreto x continuare a vivere
 
Top
Peeka_Boo
view post Posted on 29/9/2006, 23:35




GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!! image
 
Top
21 replies since 11/9/2006, 18:27   205 views
  Share