Smallville Italia


2.16 - SPORE ASSASSINE
Poll choicesVotesStatistics
915 [31.91%]
1013 [27.66%]
810 [21.28%]
77 [14.89%]
51 [2.13%]
61 [2.13%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

2.16 - SPORE ASSASSINE, discussione episodio - Fever

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 10/12/2003, 01:15




Topic per discutere il primo episodio della serata.
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 10/12/2003, 01:19




6 stiracchiato puntata abbastanza noiosa , con jonhatan che fa il rambo poi ........ naaaaaaaaaaa
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 10/12/2003, 01:27




Io ho dato un bel 10. Jonathan è grandioso. L'episodio mi è andato un po' di traverso solo alla fine per l'elevato tasso di acidità di Chloe.
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 10/12/2003, 01:31




10, molto bello con rivelazioni importanti (martha incinta, la navicella guarente, Lex che si accasa con helen, Lex che frega la cartella clinica di martha...), scene di (stra)ordinaria gelosia da Chloe a Lana, e johnathan e Pete che fanno la parte degli eroi della situazione. Un degno preludio alla stele di rosetta!
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 10/12/2003, 01:36




Luca sei grandioso.. riesci a commentare gli episodi.. io son preda delle emozioni.. devo riprendermi.
 
Top
Alexander The Great
view post Posted on 10/12/2003, 02:08




un pò lento come episodio...però fa da avanguardia all' Episodio !

Alexander The Great
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/12/2003, 12:00




10. L'ho trovato un gran bell'episodio. Ben costruito e avvincente, tanto che dopo qualche minuto ho deciso di registrarlo tutto.
Martha in ospedale, il suo essere incinta (vabbé che già lo si intuiva), Hellen che analizza il sangue di Clark (ora anche lei sa qualcosa e prima o poi Lex lo verrà a sapere...). la navicella che ha il potere di guarire. Il tutto è stato costruito senza sbavature, eccetto il Jonathan rambo che potevano risparmiarcelo. Tra l'altro è entrato nel laboratorio del DOC (o come si chiama) e ha toccato tutte le buste senza guanti.. Chissà quante impronte digitali avrà lasciato...se scriveva un biglietto con il suo nome sopra era uguale...ma tanto a Smallville nessuno si preoccupa delle impronte digitali...

Chloe e il suo discorsetto a Clark delirante mi ha toccato molto, mi ha fatto pena poverina...

Qui Lex torna a tramare (ok, un pò bastardo è), solo che non capisco che gli freghi della cartella clinica di Martha, è su Clark che deve indagare...Lexuccio mio, correggi il colpo.
 
Top
kal
view post Posted on 10/12/2003, 15:14




7, preparatorio per l'episodio seguente.
buone rivelazioni, anche se irreale in alcuni punti (come fa Jonathan ad entrare senza problemi nel magazzino?)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/12/2003, 15:48




Ottimo episodio, l' unica pecca come avete detto è "Jonathan Rambo" niente guanti, nessun allarme quando è entrato, 2 guardie messe in croce e poi trova quello che cerca con troppo facilità..

Povera Chloe bellissima la lettera ma che mazzata quel "Lana"...

Helen è un pezzo di ghiaccio, lo so che non è il tipo da svenire per la proposta di Lex ma un minimo di entusiasmo... il bacio poi... che "passione"...
Beata lei che almeno ha guardato il sangue di Clark, son curiosa..

Eh già Lex ha sbagliato, ma cosa c' entra Martha?

Voto 9

EDIT: ma Chloe non aveva cancellato le foto del ballo?

Edited by Doriana Luthor - 10/12/2003, 13:28
 
Top
JacoScar
view post Posted on 10/12/2003, 17:24




E' vero! In un episodio si vedeva che le cancellava!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/12/2003, 17:33




a Smallville succedono i miracoli. O forse ha chiamato un amico mago del computer a rimettergliele dentro

Edited by Cinderella - 10/12/2003, 15:14
 
Top
lothars
view post Posted on 10/12/2003, 17:41




Le ha cancellate nel primo episodio della serie che stanno trasmettemdo adesso in Tv, dopo che era stata proprio Lei a dire a Clark di rimanere solo amici, e Lui pensando probabilmente a Lana, gli rispose di si senza battere ciglio.
Ero curioso di vedere cosa c'è nel sangue di Clark ed invece lo ha visto solo Helen.
Ho paura che la fialetta con il sangue di Clark prima o poi finisca nella mani dei Luthor.
Voto 10 perchè è stata una puntata ricca di colpi di scena che via via sono aumentati: fantastico l'intervento della navicella a soccorrere la famiglia Kent, e non è la prima volta che succede; sembra quasi viva.


Lothars
 
Top
atomo
view post Posted on 10/12/2003, 18:04




Avrei votato dieci se non fosse esistito l'episodio successivo al quale non saprei dare voto tanto e' stato meraviglioso, Lex sta cvominciando a far trasparire la sua vera natura, Cloe poverina , e Clark non poteva stare sveglio e ascoltare quelle belle parole d'amore, che Lana neanche sogna di dirgliele , forse Cloe lo ama di piu'. Voto 9
 
Top
JacoScar
view post Posted on 10/12/2003, 18:05




Ma se Clark è un alieno che deve conquistare la Terra (mi ricorda un po' dragonball), come mai la sua navicella cura la mamma di Clark?
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/12/2003, 18:14




QUOTE
come mai la sua navicella cura la mamma di Clark?


Io mi chiedo invece: com'è che cura solo la mamma di Clark e gli altri pazienti dell'ospedale no? I soliti raccomandati
 
Top
70 replies since 10/12/2003, 01:15   6564 views
  Share