ALBAZZANO

green volley 4X4 misto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.B.
     
    .

    User deleted


    SABATO 21 agosto
    ALBAZZANO

    4 X4 misto


    uomini: limitato serie D
    donne: open


    per iscrizioni:

    [email protected]
    335 55301815


    (in copia anche a [email protected])

    scrivete pure sul forum le squadre che si sono già iscritte, se riuscite ad accedere ad internet

    a sabto alle ore 09.00
     
    .
  2. F.B.
     
    .

    User deleted


    Sono rientrato ieri e Luca mi ha spedito il punto iscrizioni: 6 + 2 potenziali della Coop che cercan le donne

    1 gli amici della passera (federica bisaschi, greta passera,daniele montani, cozzani lisa)
    2 il prosciutto sarà nostro (matteo zuccotti, roberto azzi e sara simonini)
    3 saranno famosi (antonio amenta, gabriella affaticati,luca adorni)
    4 paulo e i suoi amici (paulo cortesao)
    5 nome da definire (mattia carbognani; accardo andrea, federico bovio e ramona verdini)
    6 marena (mattia nardo, mara maestri, renato they e ciccio)

     
    .
  3. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Fede.. so che la squadra di Paulo non ci sarà..
     
    .
  4. F.B.
     
    .

    User deleted


    Sono rientrato ieri e Luca mi ha spedito il punto iscrizioni:

    1 gli amici della passera (federica bisaschi, greta passera, daniele montani, cozzani lisa)
    2 il prosciutto sarà nostro (matteo zuccotti, roberto azzi e sara simonini)
    3 saranno famosi (antonio amenta, gabriella affaticati,luca adorni)
    4 paulo e i suoi amici (paulo cortesao)
    5 noname (mattia carbognani; accardo andrea, federico bovio e ramona verdini)
    6 marena (mattia nardo, mara maestri, renato they e ciccio)
    7 coop (Luca Cotti, Fabio MArmiroli, Lellide, Larry)
    8 adorni ci fa un piacere (adorni federico, diego germini, mariam94 e martina94)

    Castaldini, che è li l'organizzatore non mi ha detto nulla dei paulao meravigliao e mi sono impegnato ha trovare l'ottava squadra portando su fede adorni e non so chi lui ora trova e due ragazze del 94 quindi mi darebbe fastidio se poi ne viene a mancare una.....

    L'idea era quella di fare due gironi da 4 e poi tabellone da beach da 8 possibilmente con doppia eliminazione per fare giocare tutti il più possibile...

    Edited by F.B. - 22/8/2010, 08:52
     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    Ecco il calendario delle partite....
    File Allegato
    Albazzano_2010.xls
    (Number of downloads: 28)

     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Luca Castaldini per la bella giornata, peccato le poche squadre, ma alla fine si è giocato tanto e penso che tutti siano rimasti soddisfatti. Ottima la disponibilità di tutti di sostituire nella squadra Paulao che ha tirato il pacco senza avvertire nessuno.... e quindi ha lasciato un girona da tre: quando dovevano giocare, senza contare il risultato si sono alternati giocatori delle altre squadre che volevano giocare di più con Luca Castaldini...

    Nonostante quando siamo arrivati su i campi non fossero ancora terminati, alle 09.35 Luca Castaldini ha fatto in modo che le due reti fossero perfettamente tirate e grazie ad un suo amico marinai esperti di nodi e cavi per la prima volta le reti sono rimaste perfette fino alla fine. quindi bravi voi.....

    VI ALLEGO I RISULTATI E LA FORMULA ;

    LE FOTO PER CARLO TE LE FARà AVERE LA GABRIELLA AFFATICATI (E/O SARA se affaticati parte e lascia a lei l'incarico); una madre dell'Energy ha fatto le foto durante l'azioni, un paio le ho fatte anh'io e io ho fatto le FOTO di SQUADRA; la LELLIDE ha fatto le foto delle tre squadre premiate e te le manderà.....



    COMUNICATO STAMPA per la GAZZETTA:
    Sabato scorso, si è disputato il penultimo appuntamento del Summer Tour.
    La caravona si è fermata ad Albazzano e tra i vari avvenimenti della Sagra si è disputato il Green Volley 4X4 misto.
    Nonostante l’insolito scarso numero di squadre partecipanti, il torneo organizzato dal Comitato Provinciale di Parma è perfettamente riuscito e le otto squadre si sono date battaglia, divise in due gironi da quattro, che poi in base ai risultati del mattino, sono entrate nel classico tabellone da otto a doppia eliminazione.
    Dopo dodici partite dei gironi e dopo dieci partite del tabellone da beach, si è arrivati alle semifinali da dove hanno avuto la meglio Cic.Ma.Re.Na. (Ciccio, Mara, Renato e Nardo) e NoName (Carbognani, Accardo, Verdini e Bovio), che si sono affrontati in una finale dai buoni contenuti tecnici: grande equilibrio e partita terminata al tie-break: 2-1 per Cic.Ma.Re.Na., con un ottimo Mattia Nardo, che a fine torneo sarà premiato miglior giocatore. Il premio individuale femminile è andato a Greta Passera, dell’Energy Team, quinti classificati e squadra composta da tre ragazze uscite quest’anno dall’Energy U!6 e da un solo ragazzo, sempre dell’Energy; complimenti a questi ragazzi che nonostante la giovane età hanno partecipato a numerosi tornei estivi e bravi i genitori sempre disponibili a portare in giri, anche in estate i figli per dare loro la possibilità di confrontarsi con ragazzi più grandi; questo deve essere lo spirito del’estate,
    Alla fine, tutti soddisfatti per aver giocato molte partite e aver trascorso una bellissima giornata, grazie anche all’ottima organizzazione del Comitato locale, che ha visto in Luca Castaldini il vero pilastro.
    Ora il Summer Tour si trasferisce a San Michele Tiorre, dove vi sarà un Finale con i botti: due giorni di green volley; si parte Sabato, con il 3X3 femminile e il 3X3 maschile e si concluderà domenica con il 2+2 misto, tutto questo grazie a Lorenzo Marsigli e il suo team di organizzatori..
    File Allegato
    Albazzano_2010.xls
    (Number of downloads: 28)

     
    .
5 replies since 18/8/2010, 15:45   393 views
  Share  
.