Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

NEW: Drivin Lessons London Premiere!, Rupert ed Emma!!!

« Older   Newer »
  Share  
hermy 90
view post Posted on 5/9/2006, 12:55




ecco un po di fotine di rupert!!! (danotare le converse e las critta punk sulla maglia dietro!)
image image image image image image image


image image image image image image image image


e.................ecco le foto di Emma watson a questa premiere:


image [IMG]http://i3
image image image image image image
image


appena ne avro asltre le postero!
e allora adesso andiamo con i commenti:
Rupert divinoooooooooooo!!! le conversenon gli manvcano mai!!!!!!!!*_*

emma: emma in questa premiere mi piace molto!!!!! il vestito me lo metterei anche io! l' unica cosa i capelliiiiiiiiiii sono orrendementi biondiiii!!!! i suoi capelli biondi fanno a pugni con le sue sopracviglia nere!
e ora mi sorge un atroce sospetto:emma con queati capelli sta girano anche l' ordine della fenice: ci sara un'Hermione biondaaaaaaaaaaaaaaaa
nooooooooooooooooooooooo

eccone altre : il vestito visto sotto una luce diversa (bleah!)
image image image

(da notare che in alcune foto a il reggisrno da fuori!)
 
Top
...jdh...
view post Posted on 5/9/2006, 13:15




Voglio il vestito di Emma! E la giacca di Rupert! Facciamo finta che sia il mio compleanno...Emma dammi il tuo vestito!!! Rupert però mi starà grande la tua giacca...uff!
 
Top
hermy 90
view post Posted on 5/9/2006, 13:38




anche e mae piace uun sacco il vestito di emma! ho letto in giro che mnolti dicono che è orrido=_= ma a me piace! (cosa strana visto che sono anti!)
 
Top
Fede_dan
view post Posted on 5/9/2006, 22:36




Bellissimississimissimo il vestito!!! $_$ lo voglioooooooooooooo!!!!! Le scarpe nn tanto....erano ttt una sola cosa cn le calze (per il colore)...e in effetti si nota molto il contrasto capelli/sopracciglia....ma qui emma (devo ammetere) sta bene e mi sta simpatica!!!

........................ora che ci penso nn stanno male le scarpe...be era meglio se nn si metteva le calze però...o se le metteva trasparenti!
 
Top
HermPotter
view post Posted on 6/9/2006, 12:23




credo che emma sia semplicemente fantastica!!!!!!troppo belli anche i suoi capelli!!!!!
 
Top
kikyMalfoy
view post Posted on 6/9/2006, 13:52




emma è molto carina ma non la voglio assolutamente vedere bionda!!!rupert...sempre rupert!!!
 
Top
Alex92Emma4ever
view post Posted on 7/9/2006, 22:31




se e bona emma :wub: :floating_blobs70.gif: :kao120.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :kao66.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :mimidoki1.gif: :wub: :wub: :wub: :wub: :hello_kitty_sm_11.gif:
 
Top
{ SuMMeR }
view post Posted on 9/9/2006, 18:26




ke bono Rupert :sbav: ke brutta Emma! XD
 
Top
-Mandy-
view post Posted on 24/11/2006, 13:49




ecco altre foto di Emma alla premiere.........!

image image
image image image


allora, nella terza foto forse si vede che ha messo troppo trucco pero, le cose che forse la imrbuttiscono un poco sono le sopraciglia........ci vorrebbe un decespugliatore...........! ò_O
 
Top
dark ferret
view post Posted on 29/11/2006, 18:15




io voglio le converse di rupet sono bellissime!!! ah dimenticavo anche la giacca punk 4ever
 
Top
rupy 88
icon12  view post Posted on 24/12/2006, 22:58




comento x rupert: :kaos-hellokitty13.gif: :mimidoki1.gif: :kao111.gif:
commento x emma:

non ojo parlare ne' del vestito ne' del trucco

Attached Image: vomitano.gif

vomitano.gif

 
Top
=little swan=
view post Posted on 26/1/2007, 18:57




Emma qui è davvero bellissima e i vestiti ke indossa sn stupendi :mimidoki1.gif: :kao100.gif: :hello_kitty_sm_11.gif: :kaos-hellokitty13.gif: però anke se sn una sua fan devo ammattere ke le sopracciglie kreano un po di contrasto e poi mica si puo essere perfetti..
 
Top
MaryPotter92
view post Posted on 8/9/2007, 22:18




A me Emma piace molto. Forse i capelli troppo biondi,però sec me è molto bella! Rup! My love! lui si che è stupendo e poi la sua giacca e stra fashion! adoro il colore delle sue converse e adoro i suoi i capelli rossi e morbidosi! sbav sbav!!
 
Top
tipa93
view post Posted on 11/4/2008, 17:19




A me piace molto Emma qui e sopprattutto adoro la sua borsa!!
 
Top
13 replies since 5/9/2006, 12:49   659 views
  Share