L' Accademia NwN Action Shard

Ciao a tutti, richiesta per lo staff!

« Older   Newer »
  Share  
Akross
view post Posted on 25/7/2010, 13:24




Buongiorno a tutti, sono Akross e sono l'amministrazione del blog nwn HUB.

Vi ho visto up su gamespy e mi sembrava doveroso contattarvi (qualche anno fa ci giocavo anche credo su accademia!Ma i miei pg non ci sono piu :( ), mi spiego, da una settimana circa ho aperto un blog dedicato interamente a NWN1, da appassionato, mi occupo di accorpare news, creare schede ed articoli su contenuti inediti e progetti ed ovviamente anche indicizzare shards!

Lo faccio principalmente perche la community italiana purtroppo è abbastanza frammentata, credo ci sia bisogno i un HUB appunto, un luogo dove riunire tutti, un punto di incontro per tutti i giocatori e staffer d'Italia.

Scritto ciò, come ho spiegato sopra, mi occupo anche di indicizzare e creare schede riguardanti tutti gli shards d'Italia, li sto contattando piu o meno tutti, quindi, dato che voi siete uno di questi, vorrei compilaste un form con alcuni campi da compilare, ovviamente la proposta è indirizzata allo staff ed all'admin di accademia!

Posto ora il form:

- Nome Shard:

- Hoster (Se siete hostati da un preciso sito oppure in maniera privata):

- Orario online (Se 24 ore su 24 oppure se il server è online solo ad un determinato orario):

- Ip (O eventuale nome nella lista degli shard):

- Sito internet/Forum/Wikia/ecc (tutti link che avete):

- Amministratore/i:

- Staff (Indicare i loro ruoli):

- Versione (Indicare se il modulo è una alfa/beta/final):

- Genere (Storia, Interpretazione, Action, ecc):

- Espansioni (Indicare quali e la patch):

- Contenuti scaricabili (Se fa uso di hak pak ed eventualmente descriverne i contenuti ed all'incirca il peso in megabyte):

- Ambientazione (Se il server usa una particolare ambientazione e se fa uso di una ambientazione custom, se è fantasy o realistica, se è horror, ecc):

- Classi consentite (Indicare se si fa uso di CDP ed eventuali modifiche alle classi):

- Razze consentite (Indicare le razze consentite ed eventuali modifiche):

- Livello di magia (Se nullo, basso, medio, alto):

- Cap livello (Il livello di partenza ed il livello massimo raggiungibile):

- Descrizione dello shard (Inserire tutto il necessario per promuovere e far conoscere il server, la tipologia di gioco, le tecnologie utilizzate, se si preferiscono le campagne con i dm o il gioco libero, ecc, tutto quello che volete):


se doveste avere 1 o 2 screenshots (o video), postateli, li inseriro nella scheda!

Grazie fin da ora per la vostra collaborazione!

http://nwnhub.blogspot.com/ sentitevi liberi di commentare, non serve registrazione!
 
Top
_Never_
view post Posted on 4/8/2010, 22:11




5 livelli a chi fa sto lavoro a posto mio, che non ho tempo :lol:
 
Top
_Never_
view post Posted on 10/8/2010, 02:18




- Nome Shard: ITA - Accademia

- Hoster: Privato.

- Orario online: 24/7.

- Ip: nwnaccademia.game-host.org

- Sito internet/Forum/Wikia/ecc:
- Amministratore/i: Magnus il Paladino, Never.

- Staff:

  • Magnus il Paladino: Admin, Hoster (non attivo in questo periodo)

  • Never: Admin, DM, Mapper, Scripter improvvisato (non attivo in questo periodo)

  • Tempesta: DM, Scripter (non attivo in questo periodo)

- Versione: Final.

- Genere: Azione.

- Espansioni: 1.69 + SoU + HotU.

- Contenuti scaricabili: Nessuno.

- Ambientazione: Il server è ambientato nei Forgotten Realms, in particolare lungo la Costa della Spada, e ripercorre le vicende avvenute nei videogiochi Baldur's Gate I e II.

- Classi consentite: Tutte, ed ognuna ha le sue piccole o grandi modifiche per renderle più equilibrate e varie.

- Razze consentite: Tutte, assenza di sottorazze.

- Livello di magia: Alto.

- Cap livello: 1-40.

- Descrizione dello shard: Accademia è uno shard che ripercorre la storia narrata nei giochi Baldur's Gate I e II, contenente +600 aree ispirate completamente alla geografia del Faerun. Il server offre una vasta personalizzazione del personaggio, tramite le molteplici modifiche alle classi dei personaggi che le hanno rese ancora più varie ed uniche. Nonostante sia un server orientato all'action, vede di buon grado il GDR da parte dei giocatori, anche se non e' forzato da parte dello staff.

Vi sono presenti anche numerose quest, che permettono di ripercorrere le vicende affrontate dal protagonista nei giochi da cui trae ispirazione.

Oltre alle classi normali, vi sono anche classi di prestigio, tra le quali l'Ammazzastregoni, l'Infiltrato, lo Spadaccino e il Cacciatore di non morti, ottenibili portando al livello massimo le rispettive classi di Guerriero, Ranger, Ladro e Paladino.

Le modifiche sono state effettuate anche su magie e talenti, per rendere adatte ai livelli del server abilità altrimenti inutilizzate, dando un'ulteriore possibilità di variazione del persoanggio.

Per ulteriori informazione è possibile consultare le F.A.Q. presenti nel forum a questo indirizzo #entry91078187 , oppure in game e' disponibile un libro aggiornato che illustra nei particolari le singole modifiche.
 
Top
Akross
view post Posted on 10/8/2010, 12:09




http://nwnhub.blogspot.com/2010/08/shard-accademia.html

Ecco la scheda, a destra del blog inoltre lo shard è stato inserito nella lista di tutti gli shards indicizzati fin'ora sisi

Grazie per la collaborazione u.u
 
Top
4 replies since 25/7/2010, 13:24   135 views
  Share