Smallville Italia


2.14 - ECCITAZIONE
Poll choicesVotesStatistics
1014 [33.33%]
79 [21.43%]
98 [19.05%]
87 [16.67%]
64 [9.52%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

2.14 - ECCITAZIONE, discussione episodio - Rush

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 4/12/2003, 01:05




Topic dedicato al primo episodio della serata.
 
Top
LJUNGBERG
view post Posted on 4/12/2003, 01:33




non mi è piaciuta tanto sta puntata , certo Clark bullo è simpatico da vedere , ma a me sto tira e molla con Lana sta stancando
 
Top
Maika
view post Posted on 4/12/2003, 01:47




Io ho dato 7.....apparte le solite scaramuccie tra Lana e Clark(cioè scaramuccie Lana ci è rimasta di un male!!!! ) mi è piaciuta molto Cloè in versione mooooolto più disinvolta anche se si è permessa di offendere LEX!!!!
Però adesso con ste meteoriti rosse , sti parassiti e i fiori che inibiscono basta èh .....tanto poi nessuno si ricorda nulla!!!
 
Top
Diddoz
view post Posted on 4/12/2003, 01:56




Io voto 10, bellissimo il trio dei deficienti di quartiere
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/12/2003, 01:56




Niente male come puntata...
Che rabbia Lana!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutta contenta dopo l' invito di Clark, lei non si poteva dare una mossa eh??? Sarebbe marcita fra un cappucino ed un muffin.. Il continuo della puntata se lo merita propio!!!

La battuta di Chloe sul parrucchino non mi è piaciuta propio. Perchè continuare con sta' storia (non solo lei..) ma nel Kansas cosa hanno contro i pelati???

Interessante il parassita.. Ai Laboratori Cadmius lo stanno studiando, chissà magari la storia non è finita qui...

Voto 9

 
Top
X-ICEMAN
view post Posted on 4/12/2003, 02:01




io proporrei un sondaggio ufficiale tra Chloe punta dal parassita VS Lana inebriata da Nicodemus

uhm ( me lo dico da solo ... perchè so che risponderei "entrambe" )
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/12/2003, 02:02




QUOTE (X-ICEMAN @ 3/12/2003, 23:40)
io proporrei un sondaggio ufficiale tra Chloe punta dal parassita VS Lana inebriata da Nicodemus

uhm ( me lo dico da solo ... perchè so che risponderei "entrambe" )

Bellissima idea! Aprilo se vuoi in Generale! Ehehehe però puoi votare una solo opzione, devi scegliere.
 
Top
Maika
view post Posted on 4/12/2003, 02:08




QUOTE (Diddoz @ 3/12/2003, 23:35)
Io voto 10, bellissimo il trio dei deficienti di quartiere

 
Top
X-ICEMAN
view post Posted on 4/12/2003, 02:08




bhe ma metterei ovviamente " entrambe" come terza opzione eh eh eh
prendo spunto dall' "allettante" detto da chloe riferito alla proposta di clark per andare a prendere pete
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/12/2003, 02:09




Beh però è più divertente se si è obbligati a sceglierne solo una.
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 4/12/2003, 02:31




Voto 10 ottima puntata gustosa e divertente anche se riprende uno schema ormai abbbastanza abusato della gente che non è sè stessa, ma vediamo in dettaglio:

- Lex fa analizzare la grotta con le iscrizioni
- Lana e Clark continuano ad avere problemi legati al fatto che clark non le rivela il suo segreto, cosa che sistemerebbe tutto
- Si ritorna sul problema di Pete che conosce l'identità di Clark ma fondamentalmente non cambia nulla nel rapporto tra i due.

Basta direi... comunque non è poco
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/12/2003, 14:45




Voto 7. Non di più. La puntata è stata divertente, ma non è successo nulla di veramente fondamentale.

Lana e Clark continuano con il loro tira e molla e sinceramente comincio ad averne abbastanza. Due anni per chiedere a una di uscire, mamma mia che muffa!

Pete si è lanciato, dopo la macchina rossa adesso ha quella blu...Ma non era solo Lex ad avere auto sportive?

Chloe con le ciocche nere stava benissimo...però anch'io non ho apprezzato la battuta sui pelati. Se fossi stata in Lex le avrei risposto per le rime...Anche Clark che lo tratta male...vabbé che era sotto l'effetto della pietra rossa, ma nessuno si può permettere di dire certe cose a LEX!!!!

La battura più bella per una volta appartiene a Clark. Quando Chloe gli chiede se sa volare e lui risponde: "Sono un alieno, mica un cartone animato"
 
Top
Cayta
view post Posted on 4/12/2003, 14:48




8 ... che schifo pensare a quella cosa dentro il corpo
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 4/12/2003, 14:53




Beh bella puntata, anche se sta un po' stancando il fatto che per fare cose un po' fuori dagli schemi (come baciarsi .. perchè è fuori dagli schemi? ) debbano avere un parassita, o un fiore o qualunque altra cosa che li faccia "eccitare".
In pratica se non usassero questi mezzucci, farebbero una vita da bravi scolaretti, con in mezzo solo qualche avventura per evitare che salti fuori il segreto di clark mah..

Su Clark e Lana ho già commentato in un topic in Generale, cmq ripeto che a me è dispiaciuto per Lana. E' Clark che è stupido... insomma hai capito che l'hai fatta soffrire? Ci tieni? E non startene lì impalato senza dire niente!

Lana gli dice: "Ho capito perchè Chloe ti stava baciando.. ma perchè tu baciavi lei?" Insomma, in 3 secondi proprio non ce la faceva ad aprire la bocca e a dire una qualsiasi cavolata? Fosse pure che il bacio di una bella ragazza non si rifiuta mai! Io avrei capito..

Poi, all'inizio è morto quel poveretto, non li ho visti tanto tristi, ormai sono abituati è tremendo, non voglio vivere a smallville.

Edited by Aleydis Lana - 4/12/2003, 12:34
 
Top
Francesko75
view post Posted on 4/12/2003, 16:40




Ho letto tutte le vostre risposte al primo episodio di ieri sera... beh mi ritrovo d'accordo con Maika che dice che e' un po' inutile avere tutte queste sostanze "stupefacenti" e vedere quello che accade, se poi alla fine torna tutto come prima e nessuno si ricorda nulla... anche se Lana poverina non era immersa nel brodo di giuggiole, e cosi non capendo niente come al suo solito ha finito per rimanerci male, e tanto per cambiare, per dare tutte le colpe di questo mondo a Clark (Clark dammi retta mettiti con Cloe... e' molto meglio... e poi fa la giornalista ed a te il giornalismo lo sappiamo che piace e piacera' molto).

Per Lex... che dire... vedo piace molto a tutte le ragazze... io lo trovo viscido come sempre... e sempre piu' pericoloso... e' ricco, potente, falso, doppiogiochista... e' questo il genere di ragazzo che voi preferite? Certo non fosse altro che cerca di sottrarsi almeno in parte dal male sarebbe anche lodevole... ma sapendo gia' chi sara' un giorno non si puo' fare il tifo per lui... cmq come antieroe e' perfetto.

Infine Pit... questa puntata e' la risposta a chi ne decantava la sua inutilita'... con il diavoletto in corpo ha fatto vedere tutta la sua tenacia e furbizia... il fatto che sia buono e bravo non vuol dire che sia anche uno stupido!
Ciao a tutti
Francesco
 
Top
99 replies since 4/12/2003, 01:05   7018 views
  Share