[Tutorial]Importare Le Maglie By Zlatan90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Importare Le Maglie By Zlatan90 (WE10)



    Innanzitutto vorrei ringraziare l’utente “il barça” che mi ha sopportato per tutto il tempo che importavo le maglie, quindi un ringraziamento per lui che mi ha insegnato a importare i kits. Voglio puntualizzare anche che i kits che vedete nel tutorial sono presi da WEvolution quindi non sono i miei, quindi ne approfitto nel ringraziare anche il sito che ci fornisce i kits.
    Ora iniziamo con il tutorial vero e proprio. Per prima cosa ci dobbiamo ci dobbiamo munire di tre programmi:
    Dkz Studio 0.91 o superiore
    Game Graphic Studio 6.1.1.
    WE10 Kit Tool

    Molte volte (quasi sempre) le maglie che vogliamo importare sono più grandi di quelle standard che ci sono nello 0_text quindi per importarle bisogna fare un procedimento semplice ed efficace al 100%.

    1)Apriamo lo 0_text con dkz studio e selezioniamo la maglia della reggina (5661) la esportiamo sul computer.
    image

    2)Andiamo di nuovo nello 0_text e selezioniamo la maglia che vogliamo sostituire importando quella salvata prima della Reggina, io vi faccio l’esempio di quella della Fiorentina, quindi vado sul file 5589 e importo il file che ho esportato prima (5661).
    image

    3)Una volta importato vi comparirà un messaggio come questo:
    image

    4)Quindi ora dobbiamo ricostruire l’afs, andando su FileSalva ComeSalviamo il nuovo 0_text e aspettiamo il procedimento che vi richiederà almeno 4 minuti.
    image

    5)Finito di creare l’afs chiudiamo dkz studio e andiamo ad aprire il nuovo 0_text salvato e esportiamo il file che in questo caso è quello della Fiorentina (5589).

    image

    6)Chiudiamo dkz studio e apriamo WE10 Kit Tool, ora trasciniamo il file appena salvato sul primo box del programma, come mostrato nell’immagine e vi uscirà un messaggio come fatto vedere nell’immagine sotto.
    image

    7)Ora chiudiamo il programma e apriamo Game Graphic Studio e apriamo il file che abbiamo ora decriptato e ci dovrebbe uscire la maglia della reggina come mostrato sotto.
    image

    8)Ora nella finestra principale di ggs apriamo la maglia che vogliamo sostituire cliccando con il tasto destroopen. Una volta aperta trasciniamo la maglia sulle tre maglie in basso come nell’immagine sotto (io le ho gia trascinate!!!)
    image

    9)Ora possiamo chiudere ggs, apriamo di nuovo il WE10 Kit Tool e questa volta
    trasciniamo il file sul box di sotto come nell’esempio e ci dovrà comparire il messaggio di conferma:
    image

    10)Ora importiamo con dkz studio il file appena “encriptato” come nell’esempio però nello 0_text che prima abbiamo salvato:
    image

    11)Ora bisogna solo salvare un dkz ed applicarlo all’ iso compattata di WE10. Quindi salviamo un dkz come nell’esempio e applichiamo la patch:
    image

    12) Apriamo la patch salvata con dkz e la applichiamo e tutto è fatto, bisogna solo masterizzare con nero in modalità Udf/Iso e le magli saranno cambiate!!!


    Questo tutorial è stato creato per molte persone (come me) che non sapevano importare le maglie spero che ora le sappiate importare, nel caso in cui ci fossero problemi nell’ applicare questo tutorial potete esprimere i vostri problemi qui in questo topic.
    Qui sotto è elencata una piccola mappatura delle maglie che si possono sostituire:


    5325 Italia Gk home
    5326 Italia Gk home dorsales/paletas pantalones
    5327 Italia Gk home letras
    5328 Italia Gk away
    5329 Italia Gk away dorsales/paletas pantalones
    5330 Italia Gk away letras
    5331 Italia home
    5332 Italia home dorsales/paletas pantalones
    5333 Italia home letras
    5334 Italia away
    5335 Italia away dorsales/paletas pantalones
    5336 Italia away letras
    5337 inghilterra Gk Home
    5349 holanda
    5361 svezia
    5373 españa
    5385 argentina
    5397 korea
    5409 japon
    5421 australia

    5433 arsenal
    5445 chelsea

    5457 bayern

    5469 ascoli
    5481 inter
    5493 udinese
    5505 empoli
    5517 chievo
    5529 sampdoria
    5541 siena
    5553 treviso
    5565 parma
    5577 palermo
    5589 fiorentina
    5601 milan
    5613 messina
    5625 juventus
    5637 lazio
    5649 livorno
    5661 reggina
    5673 lecce
    5685 roma

    5697 ADO
    5709 AZ
    5721 NAC
    5733 NEC
    5745 PSV
    5757 RBC
    5769 RKC
    5781 Ajax
    5793 Willem II
    5805 Sparta Rotterdam
    5817 Twente
    5829 Vitesse
    5841 Feyenoord
    5853 Groningen
    5865 heerenveen
    5877 Heracles
    5889 Utrecht
    5901 Roda

    5913 Athletic
    5925 Atletico
    5937 Alaves
    5949 Espanyol
    5961 Osasuna
    5973 Cadiz
    5985 Sevilla
    5997 Celta
    6009 Deportivo
    6021 Barcelona
    6033 Valencia

    Ancora un ringraziamento a il Barça che mi ha sopportato per molto!!! Grazie




     
    .
  2. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre attivo...! Bravo Zlatan :)
     
    .
  3. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aveeeeeeeeeeeeee Zlatan.....!!!
     
    .
  4. sa77
        Like  
     
    .

    User deleted


    WoW...e vai! Ormai ho in libro di 130 pagine con tutti i tutorial che ho scaricato e stampato (perferisco leggere su carta che dal monitor).

    devo solo....cominciare a leggere un po :D !!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie1000 raga!!! molto probabilmente sarà il mio ultimo tutorial xkè tra poco devo incominciare a studiare e nn so se c'è tempo!!!
     
    .
  6. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un grande!!

    oltretutto sono molto ORDINATI.......e quindi chiunque puo imparare.......grazie!!
     
    .
  7. sa77
        Like  
     
    .

    User deleted


    buono studio e in bocca al lupooooo!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie ragazzi mi fa piacer eke potrà servire!!!
     
    .
  9. giune
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto complimenti per la chiarezza. volevo kiederti ma occorre rigenerare lo otext ogni volta ke si inserisce una maglia oppure si può rigenerare dopo aver inserito tutte le maglie ke si vuole?
    grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in pratica tu cn questo procedimento utilizzi sempre la maglia della reggina quindi ti conviene fare ogni volta qst procedimento...mgari aspetto il barca per darti una conferma
     
    .
  11. mr.smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti zlatan........ascolta facendo l' half resize per ognuna delle tre maglie e' uguale?
     
    .
  12. giune
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 4/9/2006, 16:52)
    in pratica tu cn questo procedimento utilizzi sempre la maglia della reggina quindi ti conviene fare ogni volta qst procedimento...mgari aspetto il barca per darti una conferma

    quindi per ogni maglia ke inserisco devo rigenerare...così però diventa uno stillicidio...3-4 minuti per ogni maglia...
     
    .
  13. LELITO92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie zlatan ci dai sempre un grande aiuto
     
    .
  14. Niak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande ZLATAAAAAAN!!! Grazie mille ^^
     
    .
  15. campioni2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè quando apro lo 0_text con dkz i file mi arrivano fino al 999?????

    Risolto, grazie!
     
    .
77 replies since 3/9/2006, 13:57   3266 views
  Share  
.