destinazione paradiso

la m.roma ha perso un giocatore con tremendo carattere e ben motivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. destinazione paradiso
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo così perchè per me la desinazione di Yasser è come se fosse una destinazione paradiso. Posso dire che conoscendolo da vicino per un attimo ha pensato di mollare tutto, perchè la delusione è stata grande, ma lui nn può dimenticare il vero motivo della fuga alla libertà.. Yassy è un uomo coraggioso e il mio motto è che quando si cade bisogna sapersi subito rialzare, lui è un duro dal cuore tenero.. Il suo impegno con la musica l'ha sicuramente aiutato e lo aiuta molto ma nessuno si aspettava che dopo la splendida promozione avuta grazie al suo contributo potesse essere messo fuori squadra prima ancora di averglielo comunicato... Perchè il palleggiatore argentino è stato comprato prima che yassy sapesse... e nn si fà così... Ma sò che dimostrerà su campo il suo vero valore, la sua voglia di vincere.... ora devo andare... un saluto a tutti i sostenitori del PORTUONDO FANS
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    mollare cosa? chi sei?
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    QUOTE (destinazione paradiso @ 22/7/2010, 14:36) 
    Mi chiamo così perchè per me la desinazione di Yasser è come se fosse una destinazione paradiso. Posso dire che conoscendolo da vicino per un attimo ha pensato di mollare tutto, perchè la delusione è stata grande, ma lui nn può dimenticare il vero motivo della fuga alla libertà.. Yassy è un uomo coraggioso e il mio motto è che quando si cade bisogna sapersi subito rialzare, lui è un duro dal cuore tenero.. Il suo impegno con la musica l'ha sicuramente aiutato e lo aiuta molto ma nessuno si aspettava che dopo la splendida promozione avuta grazie al suo contributo potesse essere messo fuori squadra prima ancora di averglielo comunicato... Perchè il palleggiatore argentino è stato comprato prima che yassy sapesse... e nn si fà così... Ma sò che dimostrerà su campo il suo vero valore, la sua voglia di vincere.... ora devo andare... un saluto a tutti i sostenitori del PORTUONDO FANS

    Leggo solo ora, quasi un anno dopo, Yasser non è stato trattato proprio coi fioccchi dalla società (qui l'allenatore c'entra poco), ma da grand'uomo quale è, non ha mai pensato di smettere, ha "preso atto e in qualche modo capito" la scelta fatta dalla società, si è rimboccato le maniche, ha intensificato i progetti musicali, ha vinto una coppa e uno scudetto in Bulgaria, ha trascinato in semifinale di coppa CEV il CSKA e, dopo aver visto all'opera Bencz e Uriarte (campionato disastroso in A1 per il palleggiatore venuto da Bologna), ora Roma se non si mangia le mani si mangia almeno le unghie, perché, dopo aver lasciato andare per un pò Poey a Budva più o meno quando era 4°-5° in classifica... ha terminato un campionato in cui... se ci fossero state altre due giornate il Castellana Grotte di Gulinelli si sarebbe salvato a scapito di qualche altra squadra... "una a caso".
    Forse a Roma non hanno capito che la promozione dell'anno scorso non è stata principalmente merito di Zaytsev, forse, nonostante il buon finale del "giovane" giocatore della nazionale... ora le cose sono più chiare; sicuramente Poey e Portuondo hanno un ingaggio "più difficile" per Roma rispetto a quelli di Uriarte e Bencz, ma se ci si vuol salvare... o fare un campionato dignitoso si scuce... e non si fanno voli pindarici di fantamercato ma si valorizzano i fenomeni che si hanno in casa.

    Edited by Dario6 - 27/4/2011, 19:14
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    se non sganciano han solo che fatto bene ad andare a prenderne in altre società!
    bravi i coloured!
    approfittate il più possibile che poi verrà male al ginocchio anche a voi come me :sick:


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
3 replies since 22/7/2010, 13:36   64 views
  Share  
.