Mi manchi dolce angelo', la tomba di Michael Jackson profanata da scritte dei fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted




    image

    Uploaded with ImageShack.us




    C'è chi vuole ricordare al cantante scomparso il 25 giugno 2009 che 'sarai per sempre nel mio cuore' e chi chiede che 'il sogno sopravviva'. Il servizio di sicurezza del cimitero sta valutando livelli diversi per accedere all’ingresso del mausoleo

    - Un amore che non muore. Potrebbe essere questo il motivo che ha spinto diversi fan a profanare la tomba di Michael Jackson con alcune scritte, tra le quali spiccano 'Miss you sweet angel!' (mi manchi, dolce angelo) e 'Keep the dream alive' (lascia che il sogno sopravviva).




    Secondo quanto riporta il sito 'TMZ.com', sono molte altre le frasi, come 'ti amo Michael, sarai per sempre nel mio cuore', che sono state scritte sulla lapide monumentale. Proprio in conseguenza di questi fatti, il servizio di sicurezza del cimitero sta valutando se attivare livelli diversi per accedere all’ingresso del mausoleo


    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco..._678508821.html
     
    .
  2. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco l'amore dei fan ma non mi sembra una cosa rispettosa da fare. per quanto amore ci metti è sempre un atto di vandalismo
     
    .
1 replies since 17/7/2010, 11:15   101 views
  Share  
.