DIARIO SEGRETO DI MICHAEL

VERO O FALSO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michaelina:D
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto ke è stato trovato un diario appartenente a michael.si dice ke questo fosse il suo diario segreto e ke qui lui parlava di una pseudomorte...dicendo ke era stufo dei media e di tutti quelli ke lo perseguitavano cercando di infangarlo,per cui lui voleva fuggire facendosi credere morto...
    secondo voi è vero?o meglio, il diario esiste o è pura invenzione per fare gossip?io credo piu ke altro ke il diario sia una delle tante bugie che hanno detto su michael ma voleo avere altri pareri.grazie :blink:
     
    .
  2. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea..
    Cioè io non so' a cosa pensare.. prova a vedere qui..
    www.youtube.com/watch?v=do449r4zIMw
    ascolta this is it al contrario, sembra ke ci sia un messaggio nascosto..ovvero che lui è vivo..
    Non so più a cosa pensare..
    Inoltre ho sentito dire che la mamma di Michael sta scrivendo un libro su Michael..
    Io prenderei questo! Non penso che la madre sputerebbe fango sul figlio..
    Michael amava sua madre e la considerava un angelo!
     
    .
  3. michaelina:D
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cristy e grazie per avermi risposto.ho ascoltato la canzone al contrario e in effetti sembra proprio un messaggio segreto!ci sono anke altri "indizi" che portano alla non morte di michael tipo la canzone che non ha mai pubblicato "xcape"se vuoi leggi il testo e fai la traduzione.dice kiaramente ke vuole scappare da questo mondo falso ke non fa altro ke accusarlo...
     
    .
  4. Cristy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelina:D @ 17/7/2010, 11:53)
    ciao cristy e grazie per avermi risposto.ho ascoltato la canzone al contrario e in effetti sembra proprio un messaggio segreto!ci sono anke altri "indizi" che portano alla non morte di michael tipo la canzone che non ha mai pubblicato "xcape"se vuoi leggi il testo e fai la traduzione.dice kiaramente ke vuole scappare da questo mondo falso ke non fa altro ke accusarlo...

    Assurdo.. non so a cosa pensare.. :(
     
    .
3 replies since 16/7/2010, 16:54   145 views
  Share  
.