GamesCollection

ATARI JAGUAR, tutto sull' aspetto collezionnistico, giochi, beta, homebrew, prototipi e quotazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2010, 12:39     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti,
visto il crescennte interesse per l' atari jaguar sia sotto l' aspetto collezionnistico, sia sotto quello videoludico ho pensato di aprire un tread dove gli appassionati possano trovare quanto di piu' si sa sul jaguar dalle versioni alle quotazioni dei giochi, ai caratteri tecnici etc...il contributo e ben accetto da tutti.


andro' ad inserire mano mano schede , liste, e se possibile games review in parte da internt e in parte di conoscenze personali.

sono piu' che accetti supporti, informazioni etc...per rendere questo topic attivo e in continuo sviluppo ricordo in oltre che verranno fornite tabelle di quotazione sul materile jaguar in modo che un qualsiasi utente possa consultarla senza dover passare 10 ore in internet.

work in progress...... :rosik:

convinto di fare cosa gradita auguro a tutti buona giornata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2010, 22:04     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


Bravo Bandai, illuminami tu :)

Non dal punto di vista collezionistico (li' ognuno ha i suoi dogmi) ma dal punto di vista puramente ludico, che ha di cosi' speciale il Giaguaro? Premetto che non ne ho mai visto uno acceso...
Quali giochi meritano?

Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 01:43     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


ciao si la mmia "guida " vuole essere un aiuto a chi si sta affacciando ora al mmondo del jaguar...o a chi lo ha passato solo in modo marginale, il lato collezionistico e' solo in merito a cosa esiste di raro ed al valore..poi come sempre ognuno colleziona cio' che mmeglio crede.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2013, 21:33     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
ONLINE


Oggi in un raptus ho riacceso il Jaguar per giocare a Raiden. Ben fatto a parte il pad osceno!

Poi ho messo su Bubsy, sarebbe carino se non l'avesse programmato un sadico troglodita. Perchè è impossibile superare il primo livello? PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ!!!! Manuale di non game design
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


quasi quasi le provo sull'emu grazie
 
Web Contacts  Top
Cyla
view post Posted on 14/8/2013, 01:20     +1   -1




Una delle poche console che non ho mai comprato purtroppo :(
Ci giocavo dal mio vicino di casa. (Malato anche lui come me!)
Nei primi anni 90 avevo un neo geo che con i suoi cartuccioni mi prosciugava il borsello! Prima o poi comunque rimedierò...ricordo un ottimo alien vs predator :ciao:
 
Top
Indra
view post Posted on 14/8/2013, 02:08     +1   -1




L'ho visto "nascere" sulle riviste. Floppone totale, ma bel design e bel packaging. Peccato che non ci voleva programmare su nessuno :D
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 10:48     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


peccato si... provati i giochi devo dire che non ricordavo bubsy cosi bello per i miei gusti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 08:45     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


L'ho ricomprato poco fà.. 3-4 anni fà ne avevo uno con una pila di giochi, venduto in tempo zero per sentirmi meglio con me stesso.

Ho voluto torturami nuovamente, e anche grazie a un buon prezzo amico, l'ho ripreso, praticamente senza motivo.

Voglio recuperare Tempest 2000, unico gioco che veramente mi interessa e che credo sia pensiero comune :lol:

Avevo diversi giochi ed erano tutti delle boiate immonde, quello che ricordo meglio è Kasumi Ninja, lo ricordo proprio male male male...

Peccato che non abbia interesse nemmeno al giorno d'oggi.. qualcuno che abbia veramente voglia di creare giochi belli sopra (come accade con Dreamcast, MD e SNES)..
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


pensa che io ho solo kasumi come gioco... il resto lo provo sull'emu della xbox :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2013, 12:21     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Io ho Kasumi e Tempest2000.
Il primo è una monnezza ma fà veramente ridere, credo che rappresenti benissimo sia il Jaguar che i giochi trash anni '90 (in una top ten sarebbe sicuramente inserito!).
Tempest invece è un bel gioco, uno dei pochi veramente ben fatti su Jag (gli altri sono Raiden, Flashback, Syndicate, Rayman e Alien vs Predator).
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 17:20     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,500

Status:
ONLINE


Trevor McFur in the Crescent Galaxy è la risposta definitiva!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Titoli validi oltre a quelli già citati:
Super Burnout
Tempest 2000
Pinball Fantasies
Ruiner Pinball
Power Drive Rally (www.gamescollection.it/reviews/show/?id=301)
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2013, 16:35     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


devo provarli
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Power Drive Rally è uscito per altre macchine ed è un gran bel giochino!!
 
Web  Top
20 replies since 13/7/2010, 12:39   537 views
  Share