Il Villaggio ovvero il Forum più insipido

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D'Atene
     
    .

    User deleted


    Una persona di mia conoscenza mi ha detto:La vuoi fare una visitina a questo forum e dirmi che ne pensi perché vorrei capire come è possibile che ci siano persone così imbecilli..."
    Sono andata, ma mi è bastata una occhiata per capire che il loro guaio è nel non avere uno stralcio di idee.Ripetono pappaghellescamente sempre le stesse cose da dieci anni come minimo...fanno copia incolla di quello che continuano a ripetere da anni ed anni, ma quello che fa maggiormente pensare al vuoto che deve esserci in loro è che non esiste per loro nessuna evoluzione nel saper riconoscere i propri limiti sforzandosi il minimo possibile per capire il senso della vita. In loro esiste il vuoto cosmico prima della creazione...
    Riflessione:
    Se questo forum è fra i primi cinquecento in classifica vi immaginate chi possono essere i lettori?
    Mi rifiuto di pensare che siano visite vere, perchè la tragedia più grande sarebbe pensare che un numero così elevato di esseri, siano vissuti inutilmente!
     
    .
  2. D'Atene
     
    .

    User deleted




    Se la gente può essere presa per i fondelli in questa maniera c'è da aspettarsi di tutto...
     
    .
  3. D'Atene
     
    .

    User deleted


    a tutto c'è un limite

    http://newsboard.forumcommunity.net/
     
    .
  4. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D'Atene @ 13/7/2010, 08:36)
    [..]
    Mi rifiuto di pensare che siano visite vere, perchè la tragedia più grande sarebbe pensare che un numero così elevato di esseri, siano vissuti inutilmente!

    :firufiru: e la tua vita, almeno fin a questo momento, che utilità ha avuto ?
    (per il mio punto di vista, ne avete almeno una sia tu che loro, utilità)

     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    be' spica, evidentemente la sua vita la sente di maggiore utilita'...non possiamo mica fare il processo alle vite altrui?

    certo poi c'è utilita' personale e utilita' a vantaggio di tutti o alcuni...almeno quelli che ruotano attorno a noi.
     
    .
  6. francesco56_8
     
    .

    User deleted


    non capisco che utilità possa avere un villaggio di pettegolezzi,calunnie e varie compresi quelli fatti dagli amministratori che insegnano...e avvallano!!!
    l'unica utilità è per soddisfare il senso del potere di piccolissimi uomini quali essi sono!
     
    .
  7. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 13/7/2010, 18:43)
    be' spica, evidentemente la sua vita la sente di maggiore utilita'...non possiamo mica fare il processo alle vite altrui?

    ok, sarà di maggior utilità.. in rapporto a cosa?


    CITAZIONE (schmit @ 13/7/2010, 18:43)
    certo poi c'è utilita' personale e utilita' a vantaggio di tutti o alcuni...almeno quelli che ruotano attorno a noi.

    anche sì ma.. "qui" (nei forum) difficilmente ci sono coloro "che ruotano attorno a noi".
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,182

    Status
    Online
    CITAZIONE (francesco56_8 @ 14/7/2010, 16:07)
    non capisco che utilità possa avere un villaggio di pettegolezzi,calunnie e varie compresi quelli fatti dagli amministratori che insegnano...e avvallano!!!
    l'unica utilità è per soddisfare il senso del potere di piccolissimi uomini quali essi sono!

    Interessante analisi.
    Se mi linki qualche post o qualche discussione che avvalori le tue ipotesi vedro' di fare qualcosa per migliorare secondo i tuoi desiderata la qualita' del forum.


    .
    .
    .
    CITAZIONE (D'Atene @ 13/7/2010, 08:36)
    Una persona di mia conoscenza mi ha detto:La vuoi fare una visitina a questo forum e dirmi che ne pensi perché vorrei capire come è possibile che ci siano persone così imbecilli..."
    Sono andata, ma mi è bastata una occhiata per capire che il loro guaio è nel non avere uno stralcio di idee..
    .

    Tornaci, magari se apri una qualche discussione in scienze o culture trovi qualcosa di interessante... :shifty: -_-
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Interessante analisi.
    Se mi linki qualche post o qualche discussione che avvalori le tue ipotesi vedro' di fare qualcosa per migliorare secondo i tuoi desiderata la qualita' del forum.

    te le linco io:basta tu prenda una qualsiasi discussione per vedere che dopo due posta va tutto in vacca!
    Nanni si è ridotto a fare il meteo(e lo fa male) oppure risponde con prosopopea!
    La maggior parte dei 3d sono di pettegolezzo, calunnie e quelle che voi chiamate "cazzate"!!!
    pv ma ci vogliamo prendere in giro?
    Il villaggio l'avete ridotto una fogna!!!
    e hai ancora il coraggio di venire qui a dire linkami dove hai letto queste cose?
    Te lo linco io:
    http://ilvillaggio.forumcommunity.net
    Tutto escluso quel 3d sui titoli di Cuore, almeno quelli fanno ridere...

    CITAZIONE
    Tornaci, magari se apri una qualche discussione in scienze o culture trovi qualcosa di interessante...

    ah ah ah...scienze o culture...ma se nemmeno esistono o l'avete nascoste,o risalgono al 1918? ma finiscila pv...mi sembra tu sia un'altra persona da quella che ho conosciuto io...il gioco è bello se dura poco!!!

    Ogni tanto fare la persona seria no vero?contento tu!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,182

    Status
    Online
    CULTURE:

    Sulla Genesi

    Immagini d'arte ( PAG 1 2 3 ...5 )
    Quelle che ci piacciono di più

    Per chi vive a Roma o vuole farci una capatina
    Roma Sotterranea

    Giretto per Roma del 320 dc

    Zitti, zitti e checche VIP

    E pure questa è cultura

    Scuola Giappo
    raccolta di amenità incomprensibili all'Occidente

    Ciak si canta - Pupo + Emanuele Filiberto ( PAG 1 2 )

    Furto al Museo d'Arte Moderna di Parigi

    Comenius, aiuto!!!!

    Qualcuno volò sul nido del cuculo
    A teatro

    Puoi essere assolta se hai abortito ( PAG 1 2 )

    Censura ( PAG 1 2 )
    sul cannocchiale

    Pioggia

    Italiano questo sconosciuto ( PAG 1 2 )

    Omicidio Olof Palme

    Pensiero e parole

    Dello scandalo sulla pedofilia e delle accuse ad Aldo Busi. ( PAG 1 2 3 ...5 )

    Cultura vaticana.

    L'itagliona all'estero!!!

    Mostra e dimostra ( PAG 1 2 )

    Busi ( PAG 1 2 )

    Tuttostranieri

    Giornate FAI

    Il quartiere Coppedè a Roma

    Aldo Busi sull'Isola dei Famosi

    empatia: una definizione ( PAG 1 2 3 )

    .
    .
    .
    .
    SCIENZE
    Importante: minacce informatiche ( PAG 1 2 )
    virus, spyware, malware...

    Meteo ( PAG 1 2 3 ...75 )
    Giorno per giorno

    ESPERIMENTO DI ANTI-ETERONIMIA ( PAG 1 2 )

    Stato eteronomico ( PAG 1 2 )
    "La Zona estrema"

    Siamo tutti malati ( PAG 1 2 3 ...7 )
    I nostri disastri.

    Un software anticensura

    Meteo. A memoria d'uomo. ( PAG 1 2 3 )
    Analisi climatiche statistiche.

    Tubercolosi a Roma

    Il Simbionte

    Quiz chimico.

    Zoogle: istruzioni per l' uso
    Come fare ricerche sul villaggio dalla zattera.

    Problema chimico

    The 1000 most-visited sites on the web
    facciamo 300 che mi sono gia' rotto...

    Le webcam (corollario del "meteo") ( PAG 1 2 3 ...5 )

    Domanda
    parte seconda delle domande cosmiche

    Vediamo un po'

    Bestiario scientifico
    analfabetismo allo stato puro!

    Manu Chao: Clandestino

    Scandaloso

    Natura e chimica
    quale scegliere

    La prevenzione

    citazione ( PAG 1 2 3 )

    Di che Gruppo sei?

    Piccole Infamie Gatesiane

    Arriva la Pandemia ( PAG 1 2 3 ...4 )

    Eyjafjallajökull ( PAG 1 2 3 )

    TITANO SATELLITE DI SATURNO

    Free Avg Chiude

    Mammografia

    Cercando Dio ( PAG 1 2 3 )
    l'esperimento del secolo
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    intanto bisogna cercarli e non è facile...e poi questa me la chiami cultura e scienza? :D
    anche il meteo di nanni? ah ah ah ma per favore...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,182

    Status
    Online
    CITAZIONE (schmit @ 17/7/2010, 10:15)
    intanto bisogna cercarli e non è facile...e poi questa me la chiami cultura e scienza? :D
    anche il meteo di nanni? ah ah ah ma per favore...

    Apparte che di quello che pensi tu, nun me ne po' frega' de meno, gradirei sapere l' opinione di francesco e d' atene.

    Peraltro se per te e' difficile entrare nella sezione SCIENZE o CULTURE di un forum, mi sembra che sei messa male.

    Comunque se vuoi che sposti la discusione meteo: giorno per giorno, peraltro aperta da me, in qualche altra sezione di tuo gradimento, non hai che da chiedere...
     
    .
  13. schmit
     
    .

    User deleted


    :wub:
    sei talmente disarmante che non riesco piu' a dirti nulla...
    quando fai così, ti rivedo sempre con il coppo in mano di calia e semenza...con l'espressione dei bambini quando hanno in mano qualcosa che a loro piace molto...
     
    .
  14. Dama dell'Arno
     
    .

    User deleted


    E' un bellissimo tentativo di ricucire gli "scuci", questo.
    Letizia, come fai a non capirlo?
    Infatti io credo tu lo capisca, ma non lo accetti... perchè?

    Prova a chiedertelo serenamente e senza condizionamenti, proprio come io sto scrivendo qui adesso, e se ti va rispondi.



     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    capisco...capisco dama...ma al villaggio sino a quando non si dimostra che le cose sono cambiate, io non ho niente piu' da dire...e mi dispiace mooolto!
    La prima cosa che un Uomo ha da fare è "accogliere" non "rifiutare"
    Spero di essere stata chiara

    canto semplice ma intenso per chi crede

     
    .
18 replies since 13/7/2010, 07:36   199 views
  Share  
.