Oggi ho ritirato lo sprint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preso usato della fine del 2005, blu, con poco più di 5.000 km all'attivo e circa 100 km/mese previsti.

    Passando dalla moto allo scooter (mai avuto uno scooter in vita mia) sento leggermente la mancanza della presenza del ferro in mezzo alle gambe e del pedale del freno: spero di non sbagliare mai soprapensiero e tirare la frizione!!!

    Altra cosa, appena ho incrociato una moto, ho avuto il riflesso di salutarlo, per fortuna mi sono reso subito conto che gli scooteristi non sono motoclisti veri e propri e non sempre sono visti di buon occhio.

    Comunque il tiro è notevole (spero non altrettanto i consumi) e ci si deve un attimino abituare agli ingombri (ridotti rispetto alla mia ex bmw con sempre con le borse montate) ed alla impostazione delle curve (con le gambe dritte).
     
    .
  2. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (r11r @ 31/8/2006, 11:21)
    Preso usato della fine del 2005, blu, con poco più di 5.000 km all'attivo e circa 100 km/mese previsti.

    Passando dalla moto allo scooter (mai avuto uno scooter in vita mia) sento leggermente la mancanza della presenza del ferro in mezzo alle gambe e del pedale del freno: spero di non sbagliare mai soprapensiero e tirare la frizione!!!

    Altra cosa, appena ho incrociato una moto, ho avuto il riflesso di salutarlo, per fortuna mi sono reso subito conto che gli scooteristi non sono motoclisti veri e propri e non sempre sono visti di buon occhio.

    Comunque il tiro è notevole (spero non altrettanto i consumi) e ci si deve un attimino abituare agli ingombri (ridotti rispetto alla mia ex bmw con sempre con le borse montate) ed alla impostazione delle curve (con le gambe dritte).

    Benvenuto tra noi!!! Aspettiamo le foto del tuo nuovo mezzo!!!
    Sono daccordo con te che gli scooteristi non sono visti di buon occhio.
    A noi questo non interessa, e siamo quà per dimostrare il contrario e cioè che è possibile divertirsi pur non stando a cavalcioni sul telaio!!!
    Partecipa attivamente al forum, perchè tutte le tue opinioni sono importanti al fine di migliorare il servizio!!



    Ciao
     
    .
  3. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    BENWELCOME !!!...come dice il mago Forrest... spero potrai trovare soddisfazione anche con questo scooter, senza rimpiangere troppo la tua MOTO !!!
    per i consumi non ti preoccupare... sembra quasi andare ad aria... e (aggiungendo una battuta ) di'inverno produce miscela !!!
    Un lamp e.. tutti AL LAGO !!!
    Eddy

     
    .
  4. Jarno
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh rispetto al bicilindrico bavarese ti mancherà di certo il freno motore, a me per esempio manca molto in montagna, ma al distributore poi sono davvero sorrisi :D
     
    .
  5. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarno @ 31/8/2006, 12:34)
    beh rispetto al bicilindrico bavarese ti mancherà di certo il freno motore, a me per esempio manca molto in montagna, ma al distributore poi sono davvero sorrisi :D

    ....io avevo la r1100r (da qui il mio nickname r11r) e mi trovavo piuttosto bene, anche se non aveva le prestazioni delle maxi-japponesi avute prima, e devo dire di averla venduta perchè in quasi tre anni che l'ho tenuta, ho percorso soltanto 2.000 km, senza neanche mai mettere le ruote in autostrada o in salite montane o strade costiere......solo casa-lavoro + giretti a corto raggio: l'ho presa, mi sono sposato, ho comprato casa e ho prolificato.

    Adesso sarà più o meno uguale però non ho più una moto da turismo.
     
    .
  6. berto_sprint
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sullo Sprint!!!

    Secondo me hai fatto un affare xe con i primi 5.000km ti sei tolto dai piedi il rodaggio e tutti i quei problemini che, se ci sono, li scopri entro i primi 3.000km!!

    Buon viaggio!!

    ciaoooooooooo

    ale
     
    .
  7. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berto_sprint @ 31/8/2006, 13:19)
    Benvenuto sullo Sprint!!!

    Secondo me hai fatto un affare xe con i primi 5.000km ti sei tolto dai piedi il rodaggio e tutti i quei problemini che, se ci sono, li scopri entro i primi 3.000km!!

    Buon viaggio!!

    ciaoooooooooo

    ale

    tutto vero, ma purtroppo c'è anche il rovescio della medaglia...

    non per portare sfiga ad r11r.... :P
     
    .
  8. vicking
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (r11r @ 31/8/2006, 11:21)
    Altra cosa, appena ho incrociato una moto, ho avuto il riflesso di salutarlo, per fortuna mi sono reso subito conto che gli scooteristi non sono motoclisti veri e propri e non sempre sono visti di buon occhio.

    Innanzitutto BENVENUTO ! :D
    [Mode OT ON]
    Guarda che sto fatto di considerare gli scooteristi NON MOTOCICLISTI esiste solo in Italia e mi sta parecchio sui maroni
    Ho fatto 2700km in Germania in 7 gg e tutti( non gli italiani) mi salutavano e con parecchi parlavamo.
    [Mode OT OFF]

    Hai controllato se la temperatura dell'acqua sale o resta sempre quasi a zero?
     
    .
  9. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicking @ 31/8/2006, 17:22)
    CITAZIONE (r11r @ 31/8/2006, 11:21)
    Altra cosa, appena ho incrociato una moto, ho avuto il riflesso di salutarlo, per fortuna mi sono reso subito conto che gli scooteristi non sono motoclisti veri e propri e non sempre sono visti di buon occhio.

    Innanzitutto BENVENUTO ! :D
    [Mode OT ON]
    Guarda che sto fatto di considerare gli scooteristi NON MOTOCICLISTI esiste solo in Italia e mi sta parecchio sui maroni
    Ho fatto 2700km in Germania in 7 gg e tutti( non gli italiani) mi salutavano e con parecchi parlavamo.
    [Mode OT OFF]

    Hai controllato se la temperatura dell'acqua sale o resta sempre quasi a zero?

    Bella li vicking!! Ti sei fatto venire la mania della temperatura come è venuta a me???



    Ciao
     
    .
  10. vicking
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (don666 @ 31/8/2006, 17:24)
    CITAZIONE (vicking @ 31/8/2006, 17:22)
    CITAZIONE (r11r @ 31/8/2006, 11:21)
    Altra cosa, appena ho incrociato una moto, ho avuto il riflesso di salutarlo, per fortuna mi sono reso subito conto che gli scooteristi non sono motoclisti veri e propri e non sempre sono visti di buon occhio.

    Innanzitutto BENVENUTO ! :D
    [Mode OT ON]
    Guarda che sto fatto di considerare gli scooteristi NON MOTOCICLISTI esiste solo in Italia e mi sta parecchio sui maroni
    Ho fatto 2700km in Germania in 7 gg e tutti( non gli italiani) mi salutavano e con parecchi parlavamo.
    [Mode OT OFF]

    Hai controllato se la temperatura dell'acqua sale o resta sempre quasi a zero?

    Bella li vicking!! Ti sei fatto venire la mania della temperatura come è venuta a me???



    Ciao

    Si don
    dopo quello che mi è successo controllo l'olio tutti i giorni.......mi sembra di lavorare in una friggitoria :D :D
     
    .
  11. Phonix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO E COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!! ;)

    Ciao a tutti da ben alias Phonix
     
    .
  12. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...per adesso me lo godo e basta, fra un po' comincia la brutta stagione e lo lascerò dormire per qualche mese in garage, all'uscita dal letargo lo porto dal mecca per il tagliando dei 6.000 e spero di poterlo usare tranquillamente per i prossimi 100.000 km (salvo non stufarmi prima e venderlo).

    Ma in questo forum non ho trovato una sezione mercatino, è possibile??

    Ciao ciao
     
    .
  13. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (r11r @ 4/9/2006, 15:45)
    Ma in questo forum non ho trovato una sezione mercatino, è possibile??

    inizialmente c'era, ma non veniva utilizzata.
    se però interessa basta che mi fate un fischio e la implemento (mamma che linguaggio tecnico :P )
     
    .
  14. r11r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....io per adesso non dovrei averne più bisogno (forse ho trovato anche il bauletto) solo che tutti i forum hanno una sezione vendo/compro, l'unica sarebbe che dopo un tot i messaggi si potessero cancellare da soli, altrimenti tutti pubblicano ma una volta venduto o comprato non cancellano.
     
    .
13 replies since 31/8/2006, 10:21   226 views
  Share  
.