B2 - M - VIADANA VOLLEY

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    A vu Mikelino !! ;)
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Per mi hanno comunicato che:

    VIADANA VOLLEY B2M

    AMADASI ALBERTO S
    BAMPA ANDREA O
    BOVIO MICHELE P
    DE SANTI RICCARDO C
    FACCHINI PAOLO C
    LOGLISCI RAFFAELE P
    MARI MARCO 0
    MORETTI ANDREA S
    RAGAZZI LORENZO L
    SCIULLI FRANCESCO S
    VITALI MAURO C

    TARTARI DARIO ALL
    ZANOTTI LUCA VICE

    GEROLA PAOLO FISIO

    ROSSI VALERIANO PRESIDENTE
    CIGOLINI MARIO DS
    BONFANTI PAINI ERMINIO DIR
    ZANICHELLI CRISTIAN DIR
     
    .
  3. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille al Bello di avere aperto questa pagina e al mitico Carlo Alberto Cova per aver già inserito la nostra rosa aggiornata.

    Ieri ci siamo ritrovati per il primo allenamento
    :angry: :angry: :angry:


    Io, l'Ama e Sciullo cercheremo di tenere alti i colori ducali.

    Alla prossima
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    quel nome...loglisci...c'era mica un beacher famoso che si chiamava così?!?
     
    .
  5. miki bovio
     
    .

    User deleted


    è il fratello di uno che ha giocato anche in serie A forse a Forlì

    mi informerò se ha giocato anche a beach.

    E' solo il primo giorno e dall'anno scorso abbiamo cambiato davvero tanto, dobbiamo quindi ancora conoscerci
     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki bovio @ 1/9/2006, 10:22)
    Grazie mille al Bello di avere aperto questa pagina e al mitico Carlo Alberto Cova per aver già inserito la nostra rosa aggiornata.

    Ieri ci siamo ritrovati per il primo allenamento
    :angry: :angry: :angry:


    Io, l'Ama e Sciullo cercheremo di tenere alti i colori ducali.

    Alla prossima

    De nada !! ;)
    Aspettiamo con ansia i vostri commenti sul campionato !!
    Saluti !! :D
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki bovio @ 1/9/2006, 10:45)
    è il fratello di uno che ha giocato anche in serie A forse a Forlì

    mi informerò se ha giocato anche a beach.

    E' solo il primo giorno e dall'anno scorso abbiamo cambiato davvero tanto, dobbiamo quindi ancora conoscerci

    Loglisci ha giocato in A1 anche a Montichiari e a beach giocava con Martini, mancinazzo di Mantova.
    Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che loro 2 in coppia abbiano vinto anche gli italiani.
     
    .
  8. miki bovio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !
    Comunicazione agli allenatori: a viadana stanno cercando un allenatore per under 14, 16 e forse anche 18, tutte maschili... se qualcuno fosse interessato non c'è che da farmelo sapere e poi vi metterò in contatto con la società per ulteriori dettagli...


    Ah soncio, complimenti per il jolly che hai giocato...! In effetti ti capisco, correre nei prati tutte le sere non era poi cosi divertente...!
    :( :( :(



     
    .
  9. miki bovio
     
    .

    User deleted


    La preparazione sta andando bene (anche se parecchio pesante..!!) e ieri la prima partita di coppa italia è stata positiva (vinto 3 a 1 con san prospero ); i due ragazzuoli (ama e sciullino) si stanno comportando bene e soprattutto ama sta facendo vedere cose molto interessanti...!!! Sinceramente, e questo è un parere personale, settimana dopo settimana non riesco a capire come la passata stagione abbia trovato cosi poco spazio (ovviamente prima dell'infortunio !), ma si sa, ognuno vede la propria pallavolo e in effetti c'erano tanti compagni di ruolo validi...poi non voglio aprire ferite magari ancora aperte..

    Ah malpone, hai visto il calendario ? alla seconda veniamo già da voi !!! CIAO !!!
     
    .
  10. Mozza
     
    .

    User deleted


    Ok, ma quindi... hanno giocato loro? O qualcun altro? :-)
     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki bovio @ 17/9/2006, 11:47)
    La preparazione sta andando bene (anche se parecchio pesante..!!) e ieri la prima partita di coppa italia è stata positiva (vinto 3 a 1 con san prospero ); i due ragazzuoli (ama e sciullino) si stanno comportando bene e soprattutto ama sta facendo vedere cose molto interessanti...!!! Sinceramente, e questo è un parere personale, settimana dopo settimana non riesco a capire come la passata stagione abbia trovato cosi poco spazio (ovviamente prima dell'infortunio !), ma si sa, ognuno vede la propria pallavolo e in effetti c'erano tanti compagni di ruolo validi...poi non voglio aprire ferite magari ancora aperte..

    Ah malpone, hai visto il calendario ? alla seconda veniamo già da voi !!! CIAO !!!

    Non lo capisco nemmeno io... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  12. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 17/9/2006, 12:25)
    Ok, ma quindi... hanno giocato loro? O qualcun altro? :-)

    Si, sono partiti entrambi... e hanno giocato bene ! poi, giustamente, dato che è una partita di coppa e l'allenatore deve vedere un pò tutti i giocatori all'opera nel 3 e 4 set ci sono stati un pò di cambi..

     
    .
  13. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 17/9/2006, 14:37)
    CITAZIONE (miki bovio @ 17/9/2006, 11:47)
    La preparazione sta andando bene (anche se parecchio pesante..!!) e ieri la prima partita di coppa italia è stata positiva (vinto 3 a 1 con san prospero ); i due ragazzuoli (ama e sciullino) si stanno comportando bene e soprattutto ama sta facendo vedere cose molto interessanti...!!! Sinceramente, e questo è un parere personale, settimana dopo settimana non riesco a capire come la passata stagione abbia trovato cosi poco spazio (ovviamente prima dell'infortunio !), ma si sa, ognuno vede la propria pallavolo e in effetti c'erano tanti compagni di ruolo validi...poi non voglio aprire ferite magari ancora aperte..

    Ah malpone, hai visto il calendario ? alla seconda veniamo già da voi !!! CIAO !!!

    Non lo capisco nemmeno io... :unsure: :unsure: :unsure:

    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  14. bellaz
     
    .

    User deleted


    come gioca il mio compaesano bampa??fategli buttare giu qualche kiletto quest'anno mi raccomando.....salutatemelo...
     
    .
  15. miki bovio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellaz @ 19/9/2006, 17:19)
    come gioca il mio compaesano bampa??fategli buttare giu qualche kiletto quest'anno mi raccomando.....salutatemelo...

    In effetti rispetto a quando abbiamo giocato contro agli universitari si è un pò appesantito...!!! Ma no problem, adesso il bambino turco (sciulli) gli ha consigliato la sua dieta personale a base di gommose, cochine,liquerizie.. e quindi sarà presto in forma...!!! al prox allenamento te lo saluto ciao
     
    .
159 replies since 31/8/2006, 10:21   5332 views
  Share  
.