ciao a tutti sono lunetta, lunetta71

« Older   Newer »
  Share  
lunetta71
view post Posted on 5/7/2010, 09:55




ciaoo sono lunetta sono capitata qui nel forum che a prima sensazione ed io alle sensazioni do molto credito , una bella energia quasi si respira la primavera! sono capitata qui perche cercavo nuovi metodi di lettura delle carte napoletane , ma ora vi parlo un po di me , ho 39 anni sono mamma ma con moltO DInamismo perche oltra ad essere mamma mi occupo di tanti interessi , amo leggere, scrivere rime , poesie, sono restauratrice e cotumizzatrice di barbi amo il collezionismo di barbi poi sono colllezionista di francobolli cartoline manga, amo i cartoni anni 80', poi mi occupo da14 anni di cartomanzia e astrologia amo i tarocchi le carte napoletane le sibille , sono sempre convinta che la primna cosa e che bisogna avere il dono della sensibilita con le carte e poi ci vuole tanto studio mai fermarsi! mi piace scrivere lettere, dipingo e disegno be ,... misembra dui aver detto tutto solo che mi piacerebbe conoscere nuove amiche per scambiare consgili e nuovi tesori per la cartomanzia! baci lunetta
 
Top
nicole2
view post Posted on 31/3/2017, 13:50




ciao posso chiederti una lettura gratuita su di me o vai a pagamento? grazie
 
Top
1 replies since 5/7/2010, 09:55   137 views
  Share