Sagem communication Forum

Navigatore per Sagem X6-2

« Older   Newer »
  Share  
Crucio
view post Posted on 27/8/2006, 18:23




Che voi sappiate, esiste qualche navigatore per Cellulare che sia compatibile con il Sagem X6-2?
 
Top
jhonny21
view post Posted on 1/9/2006, 07:32




purtroppo anche se al momento con il bluetooth il collegamento con un'antenna GPS sarebbe possibile e grazie al supporto delle MICRO-SD avere della memoria per le mappe, manca un software (es. TomTom) che supporti il Sagem, l'unica strada č con i Nokia....
 
Top
puntokit
view post Posted on 1/9/2006, 13:16




Sbagliatissimo.Fate sempre lo stesso errore.
Che io sappia su un 3310 o un 1001 Tomtom non ci si puņ montare pur essendo Nokia....
Diciamo le cose come stanno, il navigatore si puņ inseire in qualsiasi cell abbia sistema operativo Symbian, Windows mobile ecc... e sono diverse le marche che montano i sistemi suddetti.C'č Samsung, Motorola, Sharp, HTC, Sonyericcson e pure Sagem.Saluti!
 
Top
Crucio
view post Posted on 3/9/2006, 18:15




CITAZIONE (puntokit @ 1/9/2006, 14:16)
Sbagliatissimo.Fate sempre lo stesso errore.
Che io sappia su un 3310 o un 1001 Tomtom non ci si puņ montare pur essendo Nokia....
Diciamo le cose come stanno, il navigatore si puņ inseire in qualsiasi cell abbia sistema operativo Symbian, Windows mobile ecc... e sono diverse le marche che montano i sistemi suddetti.C'č Samsung, Motorola, Sharp, HTC, Sonyericcson e pure Sagem.Saluti!

e dici che si puņ installare Symbian sul Sagem X6-2?

PS: sul "mulo" avevo trovato un paio di navigatori solo java (che non utilizzano esclusivamente Symbian), ma uno non me lo scarica e l'altro mi da errore (non di memoria esaurita, purtroppo)quando provo ad installarlo...
 
Top
raffyk
view post Posted on 14/9/2006, 12:44




CITAZIONE (Crucio @ 3/9/2006, 19:15)
CITAZIONE (puntokit @ 1/9/2006, 14:16)
Sbagliatissimo.Fate sempre lo stesso errore.
Che io sappia su un 3310 o un 1001 Tomtom non ci si puņ montare pur essendo Nokia....
Diciamo le cose come stanno, il navigatore si puņ inseire in qualsiasi cell abbia sistema operativo Symbian, Windows mobile ecc... e sono diverse le marche che montano i sistemi suddetti.C'č Samsung, Motorola, Sharp, HTC, Sonyericcson e pure Sagem.Saluti!

e dici che si puņ installare Symbian sul Sagem X6-2?

PS: sul "mulo" avevo trovato un paio di navigatori solo java (che non utilizzano esclusivamente Symbian), ma uno non me lo scarica e l'altro mi da errore (non di memoria esaurita, purtroppo)quando provo ad installarlo...

I sistemi operativi tipo Symbian e windows mobile non si possono installare
su qualsiasi cellulare. I cellulari che fanno uso dei sistemi operativi si chiamano smartphone.
Quindi sui "normali" cellulari non č possibile installare questi ...sistemi..
Ciao
 
Top
jhonny21
view post Posted on 29/9/2006, 08:31




CITAZIONE (puntokit @ 1/9/2006, 14:16)
Sbagliatissimo.Fate sempre lo stesso errore.
Che io sappia su un 3310 o un 1001 Tomtom non ci si puņ montare pur essendo Nokia....
Diciamo le cose come stanno, il navigatore si puņ inseire in qualsiasi cell abbia sistema operativo Symbian, Windows mobile ecc... e sono diverse le marche che montano i sistemi suddetti.C'č Samsung, Motorola, Sharp, HTC, Sonyericcson e pure Sagem.Saluti!

...ho usato il nokia come esempio, perchč ci sono dei modelli che hanno windows mobile etc. etc, comunque resta il fatto che sull'X-6.2 non si puo' intallare.


ciao
 
Top
5 replies since 27/8/2006, 18:23   336 views
  Share