Letizia schmit quando glorificava meno il Signore e pv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krasin
     
    .

    User deleted


    Letizia Schmit quando glorificava meno il Signore e pv

    schmit
    Inviato il: 18/8/2006, 11:08

    giornalista

    Gruppo: Utente
    Messaggi: 12648
    Provenienza: Palermo

    lettera aperta a pivvino.
    Ciao, testa di cazzo...ma cosa fai ancora in giro per fora? quando hai intenzione di tornare a casa tua?
    Come vedi io sono qua e ci sono come forumista semplice, mi piace di piu'...e tutti stanno tranquilli...ci vuole cosi' poco a far felice la gente!
    L'avrei potuto fare anche allora, ma si vede che in quel periodo ero punta dalle vespe.
    Dai pv vieni...a me mancano molto i tuoi insulti...senno' con chi mi "sciarrio?"Termine siculo che vuol dire litigo.
    Torna pv,tanto sulla zattera puoi continuare ad andarci quando il mare è in burrasca...ma la burrasca rimescola le acque e le rende piu' pulite.Sono i flussi e riflussi della vita,sono...vabbe' ma che faccio a fare filosofia con te?
    Dai pv, non fare il cretino e torna, mantenere puntigli non è da te.Next è disposto a ridividere con te il comando... di questo buco.Appena mi sara' possibile...quando diventero' il braccio destro di berlusconi, vi regalo uno a testa uno scettro d'oro tempestato di brillanti...

    By Rifondazione Forumista

    N.D.R: forza Letizia, torna al passato! :)

    Edited by schmit - 7/5/2015, 16:34
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah...bei tempi quelli...lo sai che non mi ricordavo piu' di questa lettera?ma quanto ho scritto...!!!
    Caro krasin, non pensavo che pv forumisticamente fosse cosi' imbecille da farsi il karachiri con il suo altrettanto imbecille,e in piu'senza alcuna dignita' nanni.
    Ormai il villaggio è morto e sepolto, pace all'anima sua...questi due imbecilli+un altro imbecille next ne hanno fatto piu' d'uno di vittime di fora...e quel che mi fa dire che sono degli imbecilli è che nemmeno sanno il perche'.

    Edited by schmit - 7/5/2015, 16:35
     
    .
  3. Krasin
     
    .

    User deleted


    OK Letizia. Ma c'è da dire anche questo: se pv avesse combattuto, su chi poteva contare? Della vostra "vecchia guardia", chi è rimasto? Magari avrebbe dovuto sbragare il forum... E pv, secondo te, guarda più al forum o alla sua dignità (siamo sempre nel forumismo)?...

    Adesso poi...dopo aver fatto piazza pulita...cioè dopo aver eseguito gli ordini...mi pare che gli stiano facendo uno sciopero contro...ahah
     
    .
  4. francesco56_8
     
    .

    User deleted




    gli uomini non cambiano...sono passati duemila anni da quando Gesù c'è venuto ad indicare una Via e cosa hanno saputo fare gli uomini/donne?
     
    .
3 replies since 28/6/2010, 05:09   67 views
  Share  
.