Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

memoria piena motorola v6

« Older   Newer »
  Share  
motorolav6
view post Posted on 24/6/2010, 15:50




Ciao a tutti sono nuova del forum...ho da un pò di tempo un motorola v6. MI connetto a facebook usando la sim della 3 ma da due giorni quando vado a connettermi mi esce il messaggio "memoria piena funzionalità browser non garantita. Eliminare item" COsa posso fare?
Ho già provato a rimuovere micro sd ed eliminare immagini e sms dal videotelefono ma leggendo qualche discussione si parlava di file nascosti,,,,come faccio a liberare la memoria????

Aiutoooooo
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 21:41


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


:welcome:

Il tuo V6 dal punto di vista software è originale completamente o hai fatto qualche modifica, tipo installare delle skin?
 
Top
serenamen80
view post Posted on 25/6/2010, 16:57




E' originale e non brandizzato...finora sempre tutto ok..ora non so proprio cosa fare
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 25/6/2010, 17:14




CITAZIONE (motorolav6 @ 24/6/2010, 16:50)
Ciao a tutti sono nuova del forum...ho da un pò di tempo un motorola v6. MI connetto a facebook usando la sim della 3 ma da due giorni quando vado a connettermi mi esce il messaggio "memoria piena funzionalità browser non garantita. Eliminare item" COsa posso fare?
Ho già provato a rimuovere micro sd ed eliminare immagini e sms dal videotelefono ma leggendo qualche discussione si parlava di file nascosti,,,,come faccio a liberare la memoria????

Aiutoooooo

Forse come dice il Messaggio hai il browser del tuo cellulare piena, ora però non sò come si possa ripristinare.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:13


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Salvati quanto di importante hai sul telefono (rubrica, foto, etc.) e poi vai di "Cancellazione totale". Dovresti risolvere in quanto il telefono tornerà come nuovo.

La cancellazione totale si trova sotto il menù impostazioni.
 
Top
4 replies since 24/6/2010, 15:50   307 views
  Share