500 sprint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippolotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum mi accingo a comprare un 500 sprint usato anno 2005 prezzo euro 3700 km. 2600 da un privato cosa ne dite?
     
    .
  2. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippolotto @ 25/8/2006, 11:05)
    Ciao a tutti sono nuovo del forum mi accingo a comprare un 500 sprint usato anno 2005 prezzo euro 3700 km. 2600 da un privato cosa ne dite?

    Senza vederlo è un po difficile dare delle impressioni!!!
    Di certo c'è che se i km sono reali, praticamente il motore è ancora in rodaggio!!!
    I problemi che potrebbe avere lo Sprint, son sempre i soliti, e cioè trafilaggio della benzina nell'olio, e termostato della temperatura acqua cioccato!!! Quando lo provi, verifica subito se la temperatura del motore sale abbastanza velocemente, ad un livello che puoi verificare in un post all'interno del forum!!! Se ti trovi in una sitiazione diversa, allora fallo subito presente al venditore!!! Se il motore non scalda bene, si possono verificare molti problemi, come consumo eccessivo di olio motore ( il mio caso) cattive prestazioni del mezzo, usura precoce delle parti meccaniche ecc. ecc.
    Poi se lo vende un privato, è anche più facile, fattelo provare o vai con lui a fare un giro e ti rendi conto se ha dei gravi problemi!!!



    Ciao facci sapere!!!
     
    .
1 replies since 25/8/2006, 10:05   144 views
  Share  
.