piccole scaglie di alluminio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maneros
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti aprendo il tappo olio motore x la sostituzione dell'olio x manutenzione, mi sono trovato dopo un filtro credo olio lungo con una retina trasparente, su questa retina c'erano dei detriti di alluminio,certi piccoli piccoli altri un'po piu' grandi... premetto lo scooter all'attivo possiede 4780 km... mi devo preoccupare??
     
    .
  2. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è stato fatto il primo cambio olio a 1000 km forse (ma nn credo), se invece è il primo cambio dovrebbe essere normale
     
    .
  3. nofearseinove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    si in effetti non c'è da preoccuparsi è pressochè normale, sul mio Sprint 500 nonostante il primo cambio olio a 1.000 km, le scagliette si sono trovate fino al cambio successivo ma anche il meccanico mi ha rassicurato e comuqneu oggi il mio motore ha 25.000 km all'attivo senza mai un problema!
     
    .
  4. maneros
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo bene.... anche perche' onestamente nn mi va' di tornare al mio concessionario aprilia sono alquanto scarsi x informazioni..
     
    .
  5. nofearseinove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che sperare direi che realmente il concessionario/officina di appoggio sono molto importanti, io mi ritengo davevro fortunato e Ti dirò di più che non cambierei più marca anche solo per quello, infatti sono loro gli unici che Ti possono dare i giusti suggerimenti senza ingannarTi, personalmente ritengo che se non sei soddisfatto Tu possa anche segnalarlo alla casa madre con una lettera e poi cercarne un altro!!
    Un saluto
     
    .
  6. maneros
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io mi sono comprato atlantic nel 2007 aveva 1600 km all'attivo, il concessionario dove lo presa aprilia naturalmente, me lo ha venduto dicendomi, e un'affare.. usato poco,conosciamo il proprietario e un'amico.. ok lo prendo, tutto felice perche' il mezzo va benissimo dopo 2 settimane mi perde l'acqua dalla pompa e si surriscalda. lo porto in officina, premetto era in garanzia quella fornita da loro x un'anno, cmq lo porto in officina.. guarda me lo ricordo come se fosse oggi, lo lascio il 2 luglio x la sostituzione della pompa completa, mi dicono vieni te lo riprendi il 13 luglio mi sembra un'po' eccessivo aspettare 11 giorni pero' aspettiamo... lo vado ha riprendere attenzioneeeee nn abbiamo sostituito la pompa in quanto nn era disponibile ti abbiamo cambiato solo le guarnizioni... prima cosa uno non si tiene lo scooter 11 giorni x sapere che la pompa nn si trova, secondo la pompa e la stessa di diversi modelli piaggio..sai cosa ho dovuto fare x avere la pompa nuova tempo 2 giorni compreso il montaggio naturalmente a zero euro.. chiamare l'avvocato, e farli mandare una lettera dell'avvocato. Ci siamo?? 2 settimane fa' sono tornato da loro x ordinare un filtro aria, olio malossi,
    perche' so' x certo che li vendono, vado li' parlo col meccanico che sicuramente mi riconosce e li chiedo i seguenti pezzi... guarda sono passate 2 settimane aspetto ancora che m i chiamano i pezzi di merda... quindi tu sarai anche fortunato ma io x avere una pompa nuova che mi spettava di diritto ho dovuto farli mandare una lettera, e x ultimo volevo cambiare il mio con l'atlantic 300 con la scusa me lo prendevo nuovo, lo fatto vedere a loro, sai cosa mi hanno detto guarda non lo puoi vendere da privato perche' il 500 sprint e un mezzo un'po pesante da ritirare.... ma vaffanculo sto' sfigato...
     
    .
5 replies since 22/6/2010, 09:05   161 views
  Share  
.