B2 - M - CANOTTIERI ONGINA VOLLEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malpo
     
    .

    User deleted


    ...EHY, VI ERAVATE DIMENTICATI DI ME???? :D :D :D
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 24/8/2006, 15:28)
    ...EHY, VI ERAVATE DIMENTICATI DI ME???? :D :D :D

    Naaaa Malpo... stesso discorso fatto per gli altri compagneros !!
    Bentornato !!! :P

    Ci dai qualche notiziola in più sulla squadra ???
     
    .
  3. malpo
     
    .

    User deleted


    CHE DIRE???

    Per ora non mi ricordo neanche i nomi dei miei nuovi compagni!!! :o:

    Abbiamo iniziato ieri sera ed è stata davvero dura : oggi sono tutto indolenzito e davvero stanco, non so come farò stasera!!!
    Se poi penso che faremo 9 allenamenti (prevalentemente atletici) con un solo giorno di pausa in mezzo sto male!!!!

    L'ambiente comunque è ottimo ed i ragazzi mi sono sembrati simpatici, c'è già un bel gruppo di base dove dovrò cercare di inserirmi al meglio!
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malpo @ 24/8/2006, 16:00)
    Abbiamo iniziato ieri sera ...

    e già questa è una notizia

    CITAZIONE (malpo @ 24/8/2006, 16:00)
    Se poi penso che faremo 9 allenamenti (prevalentemente atletici) con un solo giorno di pausa in mezzo sto male!!!!

    E quando "lavori"?
     
    .
  5. malpo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 24/8/2006, 16:07)
    E quando "lavori"?

    ....appunto!!!!

    Oggi l'unica attività che sono riuscito a svolgere è stato tenermi il ghiaccio su spalla e ginocchio.... Ehhhh, cmè son veeeec!!!!
     
    .
  6. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    Malpone,non devi buttarti troppo giù! L'inizio è sempre duro,ma poi diventa peggio:coraggio! image image
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    Esatto !!

    Presidentissimo bentornato !! ;)
     
    .
  8. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchioFausto @ 25/8/2006, 15:16)
    Malpone,non devi buttarti troppo giù! L'inizio è sempre duro,ma poi diventa peggio:coraggio! image image

    Faustone la fai ancora tu la preparazione???
     
    .
  9. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    No,carissimo Brio,il Barta è completamente autonomo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Grazie Bello! Saluti anche a te! :D :D :D
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Presidente,
    sto cercando il sito della pallavolo Ongina da inserirlo nei link dei siti APAPAR e DREAM-APAPAR.

    Finora ho trovato solo quello generale della canottieri ma con pochi riferimenti alla pallavolo ... esiste quello specifico delle squadre?

    Grazie ^_^
     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchioFausto @ 25/8/2006, 15:32)
    No,carissimo Brio,il Barta è completamente autonomo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Grazie Bello! Saluti anche a te! :D :D :D

    Allora Malpo ti va ancora bene!!!
    Io ho provato la preparazione targata PRESIDENTISSIMO FAUSTO COLOMBI e ti posso assicurare che nemmeno il ghiaccio poteva lenire i miei mali...
    :wacko: :blink: :wacko: :blink:
     
    .
  12. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    sito


    Ma è fermo da Ottobre 2003.....ai tempi del Brio :P


    Attached Image
    andreab.jpg

     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 25/8/2006, 15:52)
    sito


    Ma è fermo da Ottobre 2003.....ai tempi del Brio :P

    Grazie Pietro ... comunque è una scelta "conservativa" prudente ma corretta ... nessuno sa dove giocherà il Brio l'anno prossimo, e nel dubbio ... ^_^
     
    .
  14. vecchioFausto
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo Alberto,effettivamente l'aggiornamento del sito COV lascia alquanto a desiderare! Vedremo,il prima possibile e compatibilmente con la spesa,di affrontare il problema attraverso il Malpo e suoi colleghi.Cordiali saluti! :blink: :blink: :blink:
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchioFausto @ 26/8/2006, 16:53)
    Gentilissimo Alberto,effettivamente l'aggiornamento del sito COV lascia alquanto a desiderare! Vedremo,il prima possibile e compatibilmente con la spesa,di affrontare il problema attraverso il Malpo e suoi colleghi.Cordiali saluti! :blink: :blink: :blink:

    Grazie presidente.

    Intanto se volesse una soluzione provvisoria, gratuita e "tappabuchi" mi potrebbe inviare i dati (nomi, ruoli, foto e quant'altro) e potrei preparare una paginetta.
    Se il risultato le aggrada lo potrebbe utilizzare provvisoriamente finchè i "professionisti" avranno fatto il loro lavoro.

    Il tutto senza impegno, ossia se il risultato non le piace, on-line non verrebbe messo niente.

    Cordialmente

    C.A.
     
    .
130 replies since 24/8/2006, 14:28   5992 views
  Share  
.