D - F - CUS PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Grazie Mila !

    Cercavo un contatto per il CUS ... e meglio di un nuovo acquisto non mi poteva capitare !! ;)
     
    .
  2. milaazuki
     
    .

    User deleted


    bravo mastro belletto x aver messo anche me! ero già pronta a lamentarmi... :P
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 24/8/2006, 14:32)
    bravo mastro belletto x aver messo anche me! ero già pronta a lamentarmi... :P

    ho i miei tempi...ma arrivo.... dovrei anche lavorare ( ogni tanto ...! :P )
     
    .
  4. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 24/8/2006, 14:38)
    ho i miei tempi...ma arrivo.... dovrei anche lavorare ( ogni tanto ...! :P )

    Seeeeeeee !!!! lo dice sempre anche il Pippi poi chi è che "moltiplica pane e pesci" o "siede alla destra del padre " cosa c'ho scritto in fronte io ammazzacinghiali per caso ? Su Fabione intervieni un pò anche te o la botta in testa ti ha fatto incominciare a lavorare ? :D :D :D :D :D
    O poi Lunedì riprendo a lavorare e divento normale ...... forse ......... ;) ;) ;)
     
    .
  5. milaazuki
     
    .

    User deleted


    Finalmente (si fa per dire...) abbiamo cominciato anche noi ieri sera.. e devo dire che si è sentito perchè stamattina ho fatto un po' fatica a scendere dal letto e a camminare!! Sono contenta, anche se anch'io come altri odio le prime due settimane di preparazione image.. mi fanno rimpiangere di aver scelto di giocare!
    A breve riporterò tutti i nomi delle ragazze per la gioia del Dott. Cova ;) cercando anke di portare qualche nuova presenza nel forum!! image
     
    .
  6. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Ma... per curiosità, avete un nuovo acquisto quest'anno, dalla Coop, se non sbaglio....
     
    .
  7. milaazuki
     
    .

    User deleted


    sì si chiama Federica... perchè?? giocavi con lei?
     
    .
  8. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    però, Mila...che velocità... :o: altrochè "attack"!

    Cmq no, non giocavo con lei, son un maschietto! ^_^ Solamente la conosco, la "mina trentina" causa università....

    Edited by Guivarc'h - 27/9/2006, 11:44
     
    .
  9. milaazuki
     
    .

    User deleted


    mi sono collegata appena hai inviato il messaggio! che telepatia direi...
    scusa ma dal tuo nome non avevo capito molto... :D
    ma dimmi dimmi di più su d te... voglio indagare sulle conoscenze della Fede.. :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  10. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Accidenti, la curiosità è proprio femmina!! :rolleyes: Cmq son di Mantova, ho scoperto per caso che giocasse a pallavolo facendo due chiacchiere all'Hippo l'anno scorso...
     
    .
  11. milaazuki
     
    .

    User deleted


    ma anche tu giochi? qual è il tuo vero nome, così le dico che ti ho "conosciuto"!
     
    .
  12. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    risposto in pvt... bisogna mantenere un'aura di mistero... :alienff: :alienff: :alienff: (ma dove??)
     
    .
  13. milaazuki
     
    .

    User deleted


    COSTAZZURRA ONGINA VOLLEY - CUS PARMA 3 - 0

    Cominciamo bene..... image image image image
    Partita abbastanza bruttina.. Noi tesissime e insicure, loro squadra modesta che ha approfittato dei nostri 1000 errori..
    Non vedo l'ora che sia venerdì per poterci riscattare!!!!
     
    .
  14. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    beh, Mila, la Fede come ha giocato?? :huh:
     
    .
  15. F.B.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 15/10/2006, 19:41)
    COSTAZZURRA ONGINA VOLLEY - CUS PARMA 3 - 0

    Cominciamo bene..... image image image image
    Partita abbastanza bruttina.. Noi tesissime e insicure, loro squadra modesta che ha approfittato dei nostri 1000 errori..
    Non vedo l'ora che sia venerdì per poterci riscattare!!!!

    qual'è la vostra formazione tipo???

    dove giocate in casa, al nuovo palasport del campus o ancora n via kennedy???
     
    .
178 replies since 24/8/2006, 12:35   3781 views
  Share  
.