"Gone too soon" documentario in onda il 25/6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 25 giugno, in occasione del primo anniversario della scomparsa di Michael Jackson, verrà tramesso in più di 50 paesi il documentario Gone too Soon. Il progetto è stato curato e diretto da Ian Halperin, che ha trascorso oltre cinque anni effettuando ricerche sulla vita del Re del Pop, e nel 2009 ha firmato il bestseller Unmasked: The Final Years of Michael Jackson.

    official info by http://www.michaeljackson.com/it/news/gone...si-il-25-giugno

    non ho idea di quale canale lo trasmetterà, sto cercando e se scopro qualcosa ve lo comunico ^^
     
    .
  2. SmoothBaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti speriamo che è un canale che si puo' vedere dal digitale terrestre normalmente,non tipo canali che sono su sky,o mediaset premium... <_<
     
    .
  3. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho ancora capito il canale :(
     
    .
  4. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    su svariati siti ho letto che verrà trasmesso delle reti affiliate alla rete USA "TV GUIDE" ... ora le cerco u.u

    ho trovato questo ... non so se lo trasmetteranno in streaming ma al massimo lo si può vedere il giorno dopo ... meglio di niente

    www.tvguide.com/tvshows/gone-soon/305026
     
    .
  5. SmoothBaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    in streaming dove?? su megavideo??
     
    .
  6. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://video.tvguide.com/Gone+Too+Soon/Gon...e&partnerid=OVG

    ancora non è visibile però
     
    .
  7. SmoothBaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti perchè mi dice "This video will play in a new browser window. Make sure that pop-up blockers are disabled" non so precisamente che voglia dire,ma secondo te entro quanto funzionera'? :unsure:
     
    .
  8. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine io non sono ancora riuscita a vederlo sto documentario -.- ... tu l'hai visto SmoothBaby?
     
    .
  9. SmoothBaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...no :( su internet non si trova e figuriamoci in tv!!
     
    .
  10. MikyJean
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sfortuna :(
     
    .
  11. SmoothBaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti...magari tra qualche anno,tipo quando saranno dieci anni alla scomparsa,lo trasmetteranno in italia <_<
     
    .
10 replies since 19/6/2010, 17:54   233 views
  Share  
.