1 div - M - U.S. Parmense

purtroppoooooo...in effettiiii.....siam qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua...

    in realtà non so ancora niente, la riunione si terrà più avanti...ora è presto!

    Siam mica così professionali come voi!!!!!

    :P :D :wacko: :P :D :wacko: :P :D :wacko: :P :D :wacko: :P :D :wacko:

    a breve prometto indiscrezioni sui 132821 giocatori che stiamo riesumando!
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Peeeessss !!! Vogliamo anticipare qualcosa della saga della presa per il culo o diciamo tutto alla riunione ?
    :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  3. Bordolo
     
    .

    User deleted


    Torna JPB? Io ho capito che l'anno che viene giocherà in 4/5 squadre e verso fine Novembre sceglie. -_- <_<
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 24/8/2006, 01:17)
    anticipare qualcosa della saga della presa per il culo

    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko:
     
    .
  5. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 24/8/2006, 14:51)
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 24/8/2006, 01:17)
    anticipare qualcosa della saga della presa per il culo

    ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko: :blink: :wacko:

    Indaga unpò dal pes e poi dimmi se non ci prendono per il culo ... :o: :o: :o: :o:
    scusate non si può dire prendere <_< <_< <_< <_<
     
    .
  6. il barìgo
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma FEDE KOLLA che fine ha fatto?
     
    .
  7. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barìgo @ 29/8/2006, 17:00)
    Scusate, ma FEDE KOLLA che fine ha fatto?

    Putroppo ho letto un Colla F. nella rosa del Sorbolo :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 25/8/2006, 00:52)
    scusate non si può dire prendere <_< <_< <_< <_<

    ....allora mettiamola così...... tu evita di farlo con gli altri utenti e con il sottoscritto e io ti lascio la lecita, costituzionale, umana libertà d'espressione ( almeno su questo forum... )

    ok ?? -_-

    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  9. il monty
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti gli iscritti del forum ma soprattutto ai miei compagni di squadra...anche se visto come stanno andando le cose non so quanti saranno e chi saranno domani sera... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  10. Il Pim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 30/8/2006, 09:39)
    Un saluto a tutti gli iscritti del forum ma soprattutto ai miei compagni di squadra...anche se visto come stanno andando le cose non so quanti saranno e chi saranno domani sera... :blink: :blink: :blink:

    ... ma di cosa vi preoccupate? Vorrà dire che fino a quando non mi scasserò qualcos'altro metterò le mie manine fatate al servizio della squadra! altro che paolino o fede colla... :sick:
     
    .
  11. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pim @ 31/8/2006, 00:43)
    CITAZIONE (il monty @ 30/8/2006, 09:39)
    Un saluto a tutti gli iscritti del forum ma soprattutto ai miei compagni di squadra...anche se visto come stanno andando le cose non so quanti saranno e chi saranno domani sera... :blink: :blink: :blink:

    ... ma di cosa vi preoccupate? Vorrà dire che fino a quando non mi scasserò qualcos'altro metterò le mie manine fatate al servizio della squadra! altro che paolino o fede colla... :sick:

    Stai all'occhio grillo-talpa che con l'aria che tira non ti capita di rotolare giù in discesa davanti al portone di quel mondo oscuro qual'è il centro della rete del gioco della pallavvolo (come ha scritto una mia bimba dell'U13) :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  12. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 31/8/2006, 08:10)
    Stai all'occhio grillo-talpa che con l'aria che tira non ti capita di rotolare giù in discesa davanti al portone di quel mondo oscuro qual'è il centro della rete del gioco della pallavvolo (come ha scritto una mia bimba dell'U13) :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    ...secondo me ti droghi la mattina presto... :shifty: :shifty:

    ...se il recupero fisico di pim lo si può considerare un segno del destino...mi sa che stia per cominciare un altro anno di m... :P :P
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 31/8/2006, 08:17)
    ...se il recupero fisico di pim lo si può considerare un segno del destino...mi sa che stia per cominciare un altro anno di m...

    posso usare questa frase nella firma?
    posso fare 12/15 magliette da usare in riscaldamento per il campionato che inizia?

    quanto vuoi di "copirait"? (conta che sto comprando una moto e non ho molti soldi)

    :D

    PS: da grande farò Kofi Annan

    Edited by il_pippi - 31/8/2006, 09:00
     
    .
  14. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 31/8/2006, 08:41)
    CITAZIONE (il monty @ 31/8/2006, 08:17)
    ...se il recupero fisico di pim lo si può considerare un segno del destino...mi sa che stia per cominciare un altro anno di m...

    posso usare questa frase nella firma?
    posso fare 12/15 magliette da usare in riscaldamento per il campionato che inizia?

    quanto vuoi di "copirait"? (conta che sto comprando una moto e non ho molti soldi)

    :D

    ...usala pure senza problemi... :B):
    ...per la maglietta a me un "xxxl"... :woot: :woot:
    ...per il copirait mi paghi in natura...mi porti una cassetta di "tomache" che è anche stagione... :D :D
     
    .
  15. il barìgo
     
    .

    User deleted


    Io propongo una soluzione al problema palleggiatore, visto che abbiamo 1.5 centrali, facciamo alzare chi è al centro come si fa in spiaggia tra i balordi!
    E' così semplice (basta non fare palleggiare Pim) :D
     
    .
1909 replies since 23/8/2006, 22:00   30070 views
  Share  
.