GamesCollection

[Emulatore GC e Wii] Dolphin 2.0 l'emulatore GC & Wii, Zelda screen and Download!

« Older   Newer »
  Share  
indrema
view post Posted on 18/6/2010, 17:45     +1   -1




Ho appena fatto girare il Dolphin 2.0, con Zelda TP per GC, e sono rimasto di stucco...
Il mio PC:
Q6600 OC @ 3,1Ghz (Quad-Core 64-bit)
4GB di ram
Nvidia 8800 GS
Il gioco è praticamente full speed, tranne in qualche punto dove il frame rate cala leggermente.
Immagini:


image

image

image

image

image

image

image

image

image


Download dell'emulatore, che non richiede nemmeno BIOS aggiuntivi!
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 18/6/2010, 17:56     +1   -1




Vorrei solo aggiungere che la build 2.0 oramai è vecchiotta.
Visto che l'emu è su una SVN,avvengono release continue su base giornaliera e spesso anche nell'arco di poche ore.
Potete trovate le ultime build compilate su www.emucr.com e su www.dolphin-emulator.com.
Dalla 2.0 sono uscite la bellezza di 100 revisioni che hanno perfezionato l'emulatore.
Potete usare tranquillamente un wiimote se avete un adattatore Bluetooth e per i giochi che richiedono la sensor bar basta una economica USB/wireless oppure una collegata ad un Wii acceso.
Configurate il plugin wiimote come "real",con il Bluetooth premete 1+2 sul wiimote e aggiungetelo alla lista delle periferiche BT senza passkey.
Dalla configurazione del plugin selezionate pair wiimote.
Ci vuole qualche secondo e siete apposto,godetevi il Wii :) se avete un hardware di discreta potenza potete giocare ai giochi con risoluzione hd o fullhd (io sto giocando no more heroes 2 in fullhd ad esempio).
 
Top
Antony%
view post Posted on 18/6/2010, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (KingpinZero @ 18/6/2010, 18:56)
Vorrei solo aggiungere che la build 2.0 oramai è vecchiotta.
Visto che l'emu è su una SVN,avvengono release continue su base giornaliera e spesso anche nell'arco di poche ore.
Potete trovate le ultime build compilate su www.emucr.com e su www.dolphin-emulator.com.
Dalla 2.0 sono uscite la bellezza di 100 revisioni che hanno perfezionato l'emulatore.
Potete usare tranquillamente un wiimote se avete un adattatore Bluetooth e per i giochi che richiedono la sensor bar basta una economica USB/wireless oppure una collegata ad un Wii acceso.
Configurate il plugin wiimote come "real",con il Bluetooth premete 1+2 sul wiimote e aggiungetelo alla lista delle periferiche BT senza passkey.
Dalla configurazione del plugin selezionate pair wiimote.
Ci vuole qualche secondo e siete apposto,godetevi il Wii :) se avete un hardware di discreta potenza potete giocare ai giochi con risoluzione hd o fullhd (io sto giocando no more heroes 2 in fullhd ad esempio).

Quindi posso tranquillamente vendermi il Wii?
Ma come funziona per il Wi-fi e il Wiishop?

Dannata Nintendo, che gli costava ficcarci una porta HDMI al Wii!!
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 18/6/2010, 18:59     +1   -1




Fosse il problema della porta hdmi antony, il Wii non ha potenza per una risoluzione hd ready, e il progressive non è il massimo.

Per la wifi e il wiishop non si fa,perché l'adattatore di rete non è emulato e ne il bios della console.Volontariamente.

Ma per i giochi wiiware in formato wad no problem,funzionano benissimo :)
 
Top
Antony%
view post Posted on 19/6/2010, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (KingpinZero @ 18/6/2010, 19:59)
Fosse il problema della porta hdmi antony, il Wii non ha potenza per una risoluzione hd ready, e il progressive non è il massimo.

Per la wifi e il wiishop non si fa,perché l'adattatore di rete non è emulato e ne il bios della console.Volontariamente.

Ma per i giochi wiiware in formato wad no problem,funzionano benissimo :)

A me interessava il Wi-fi dato che gioco a Monster Hunter 3 :(
Vabbè domani lo provo lo stesso con Mario galaxy 2.
 
Top
4 replies since 18/6/2010, 17:45   153 views
  Share