D - F - U.S. PARMENSE

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Ragazzuole ... per quest'anno sbizzarritevi qua !! ;)
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Io son più buono il ritrovo e il 4 di settembre all'IPSIA ma già dalla prossima visto che c'è la palestra si può fare qualcosina.
    Venerdì 1^Settembre riunione al circolo in Via Zacconi 25 Parma con atlete, staff tecnico e dirigenti
    La squadra si compone di:

    Marzolini Sara (Confermata)
    Gelmetti Chiara (Confermata)
    Tondelli Raffaella (Confermata)
    Mondelli Francesca (Nuova riprende dopo inattività)
    Francesconi Carlotta (Nuova Proveniente da Piacenza via PGS Lauda 1^Div.)
    Politi Federica (Confermata)
    Azzali Cecilia (Confermata)
    Barusi Cecilia (Nuova proveniente dal CUS PARMA Serie D)
    Mancioppi Serena (confermata)
    Fontana Elisa (Confermata)
    Accorsi Francesca (Confermata)
    Belloni Giulia (Confermata)
    Clementi Laura (E come non Confermare il Capitano)
    Ghiretti Michela (Da decidere se coach o giocatrice o tutte e due o nessuna delle due)
    Grossi Cinzia (Confermata)
    Da definire la posizione di una 3^alzatrice che dovrà sostituire Chiara quando andrà a Parigi
    Bellini Lorenzo Allenatore
    Lorusso Salvatore scoutman
    Zonin Marcello Allenatore
    Montagna Gabriele Allenatore ?
    Valenti Stefano Allenatore ?
    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    In bocca al lupo a tutti e tutte

     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Completo e preciso ... grazie
     
    .
  4. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Lunedì anticipo di allenamento al Palaipsia per USPFSD ore 20 chi c'è è bene accetta è solo per vedere in che condizioni siete e fare due chiacchiere
     
    .
  5. fra4
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    .....e siamo di nuovo qua...l'estate è volata.....buona preparazione a tutti.....
     
    .
  6. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Vado con dispiacere ad annunciare 2 rinuncie ed in particolare quella della mitica Michela Ghiretti classe 1970 (La migliore) per problemi personali e la nostra Federica Politi che per impegni lavorativi che la porteranno lontano da Parma non potrà dare il suo contributo alla causa USPSDF. Un abraccio ad entrambe ed un ringraziamento per tutto quello che hanno dato alla nostra società :( :( :( :( :( :( :( :( :(
    Siamo in trattativa con un paio di ragazze proveninti dalle prime divsioni parmensi e a breve comunicheremo i nominativi
    Domani sera riunione ore 21.00 al circolo
     
    .
  7. milaazuki
     
    .

    User deleted


    uno di questi misteriosi nomi della prima divisione credo proprio di conoscerlo..... :shifty: :shifty: cmq è un bel acquisto!! image
     
    .
  8. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 1/9/2006, 12:27)
    uno di questi misteriosi nomi della prima divisione credo proprio di conoscerlo..... :shifty: :shifty: cmq è un bel acquisto!! image

    Grazie mila. Mi è dispiaciuto che a inizio anno non c'era la situazione ideale perchè tu venissi da noi. Sono contento per te che hai trovato una squadra buon campionato ;) ;) ;) ;) ;)

    Completata ormai la rosa con l'Arrivo di Laura Montanari dall'Al.Ga.
    Siamo quindi un bel cioppetto e sono(In rigoroso ordine alfebetico):
    Accorsi Francesca
    Azzali Cecilia
    Barusi Cecilia
    Belloni Giulia
    Clementi Laura
    Fontana Elisa
    Francesconi Carlotta
    Gelmetti Chiara
    Grossi Cinzia
    Mancioppi Serena (Uno scatto in meno per farmi perdonare l'ommissione dell'altro elenco)
    Marzolini Sara
    Mondelli Francesca
    Montanari Laura
    Tondelli Raffaella
    Allenatori con varie mansioni:
    Bellini Lorenzo
    Lorusso Salvatore
    Montagna Gabriele
    Valenti Stefano
    Zonin Marcello
     
    .
  9. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    LA MITTTTTICA MANCIOPPI PI.PA. SERENA QUESTA MATTINA E' ARRIVATA PUNTUALE SUL POSTO DI LAVORO .... VEDRO' DI FARLE FARE QUALCHE SCATTINO E UN PO' DI GINNASTICA ANCHE AL MATTINO , SI FATICA DI PIU' MA DICONO CHE FACCIA BENE!! :D :D :D :P :P ;)
     
    .
  10. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TroppoMenoSikurezza @ 4/9/2006, 11:08)
    LA MITTTTTICA MANCIOPPI PI.PA. SERENA QUESTA MATTINA E' ARRIVATA PUNTUALE SUL POSTO DI LAVORO .... VEDRO' DI FARLE FARE QUALCHE SCATTINO E UN PO' DI GINNASTICA ANCHE AL MATTINO , SI FATICA DI PIU' MA DICONO CHE FACCIA BENE!! :D :D :D :P :P ;)

    Fiii, che culo per la PI.PA......................

    C'ha il personaltrainer direttamente sul lavoro. :lol: :lol: :lol:

    Quando si dice la fortuna.

    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 2/9/2006, 09:59)
    CITAZIONE (milaazuki @ 1/9/2006, 12:27)
    uno di questi misteriosi nomi della prima divisione credo proprio di conoscerlo..... :shifty: :shifty: cmq è un bel acquisto!! image

    Grazie mila. Mi è dispiaciuto che a inizio anno non c'era la situazione ideale perchè tu venissi da noi. Sono contento per te che hai trovato una squadra buon campionato ;) ;) ;) ;) ;)

    Completata ormai la rosa con l'Arrivo di Laura Montanari dall'Al.Ga.
    Siamo quindi un bel cioppetto e sono(In rigoroso ordine alfebetico):
    Accorsi Francesca
    Azzali Cecilia
    Barusi Cecilia
    Belloni Giulia
    Clementi Laura
    Fontana Elisa
    Francesconi Carlotta
    Gelmetti Chiara
    Grossi Cinzia
    Mancioppi Serena (Uno scatto in meno per farmi perdonare l'ommissione dell'altro elenco)
    Marzolini Sara
    Mondelli Francesca
    Montanari Laura
    Tondelli Raffaella
    Allenatori con varie mansioni:
    Bellini Lorenzo
    Lorusso Salvatore
    Montagna Gabriele
    Valenti Stefano
    Zonin Marcello

    ci manca l'asciugatutto Pes.
    :cry: :cry: :cry:

    'stardi... non mi considerate più
    :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Uscita calendari coppa E-R li trovate sul sito
    www.fipavcrer.it
     
    .
  12. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 5/9/2006, 13:36)
    Uscita calendari coppa E-R li trovate sul sito
    www.fipavcrer.it

    Trasferta a Monticelli d'Ongina schivata...... Che CULO......

    (domenica pomeriggio a Monticelli d'Ongina l'è pesa, soprattutto se fatta come da me e il Gas con pranzo a base di Brasato e Polenta)
     
    .
  13. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Carlo nell'elenco nostro sul sito apapar manca Montanari Laura ultimo acquisto grazie ciao
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 7/9/2006, 08:38)
    Carlo nell'elenco nostro sul sito apapar manca Montanari Laura ultimo acquisto grazie ciao

    Grazie della segnalazione,

    la ho aggiunta e ho corretto il nome della palleggiatrice COOP (per questa, grazie alla segnalazione di F.B.)
     
    .
  15. aciredef
     
    .

    User deleted


    AMICHEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image E AMICI!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: NATURALMENTE!!!!! :D Come state???

    Cosa dire...?!?!?! MI MANCATE GIA' UN SACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :cry: :wub: :cry: :wub:

    Quando ho preso questa decisione sofferta di spostarmi da Parma, dire che siete stai uno dei miei primi pensieri è dire poco... in fase di colloquio con chi di dovere si parlava di disponibilità a spostarsi, a lasciare eventuali legami e affetti, e... sapete la risata che ci siamo fatti quando io con tutta semplicità e sicerità ho spiegato che non c'erano problemi perchè 'mia cugina la vedrò il più possibile nel we e poi in qualche modo farò per esserle vicina, il cane se mai mi fermerò da qualche parte potrò portarlo con me e... certo... la pallavolo... beh... sono previsti rimborsi per viaggi infrasettimanali???' :woot: :P :woot: :D :woot: :P :woot: :D :woot: vi giuro... siamo morti dal ridere e, appurato che non sono del tutto a posto :D, e che allora potevo partire tranquilla... si è deciso che partivo e... voglio rassicurare chi ancora non lo è... SONO CONVINTISSIMA E CONTENTISSIMA DELLA SCELTA FATTA!!!! image
    Anche se mi mancate e mi mancherete un sacco!!!! image

    Comunque sia... scusate se vi scrivo solo ora ma anche se già da tempo sapevo di partire, effettivamente ho saputo la data di 'decollo' solo qualche giorno prima e quindi ho dovuto fare tutto di corsa, ma non posso andarmene da qui senza ringraziarvi e senza salutarvi degnamente, chi di persona e chi qui sul forum che cmq sia mi farà compagnia sempre e comunque anche in giro per l'Italia!!! Sarete sempre ocn me e vi terrò aggiornate/i!!!

    Bene, premesso questo... colgo sul serio l'occasione per ringraziarvi dell'amicizia dimostratami e per l'accoglienza da subito caldissima... image Gioco a pallavolo da anni, e di sport ne ho fatti tanti ma è la prima volta che vedo principalemente, prima che una squadra di pallavolo, semplicemente un bel gruppo di persone affiatate con spirito sportivo e legate da sincera amicizia... Se è vero che i grandi legami si vedono nel momento del bisogno beh, allora, io proprio non posso lamentarmi perchè quest'anno ne avete proprio dimostrato di affetto per me... a volte basta solo un sorriso più di mille parole per esserci e voi a me ne avete riservati tanti... la pallavolo mi ha aiutato tanto, ma è anche per merito vostro, ne sono certa!!! Le donne si sa, facilmente hanno casini tra di loro, invidie e gelosie spesso facili e dovute a volte alla famosa scusa 'tu giochi e io no ma mi alleno di più di te' oppure dovute a simpatie a pelle a volte non del tutto riuscite o a tanti altri fattori spesso stupidi e inutili, siamo più litigiose via... ma questa squadra ha davvero ribaltato i canoni e gli stereotipi di qualunque tipo... !!! COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE davvero a tutte perchè siamo davvero una bella squadra e un meraviglioso gruppo e complimenti alla regia perchè evidentemente c'è del grande merito anche li... e BRAVO LORY!!!!!! image E bravo SALVA!!!!!!! image

    Comunque sia... NON HO APPESO LE SCARPETTE AL CHIODO eh!!! Anzi.. le ho portate con me!!! :P Voi non ci crederete ma l'altro giorno son partita con il mio piccolo valigino e a parte in una misera borsa... ginocchiere, scarpe, maglietta e braghette....!!!!! Mi han preso per matta, alcuni colleghi si son fatti una bella risata e in effetti anche io e i miei ce la sianmo fatta, ma... l'ho promesso e lo farò... ogni volta che potrò troverò il modo di allenarmi e sarò reperibile in caso di necessità per voi!!! Sempre che a voi stia bene e siate contente... capisco che possa essere strano che una si alleni di qua e di la e poi venga in panca con voi, ma non ho alternative... e soprattutto sarò felice di farlo ma solo in caso di vostra effettiva necessità!!! ke dite??? E comunque vada... ogni volta che sarà possibile mi vedrete in palestra e cercherò di esserci ad ogni partita come tifosa accanita, se non in panca!!!

    Vabè... a parte questo che dire... i primi tre giorni son andati via lisci, quasi già mi manca la vita di la... certo in albergo è tutto un po' diverso ma... sarà occasione per conoscere gente nuova, città nuove e svariate, teste nuove e tutte diverse, mentalità e culture diverse, imparerò tanto sia girando l'Italia sia fermandomi in una qualche città... ancora non si sa nulla!!! Sarà una bella esperienza e comunque vada... sarà un successo!!! ne sono certa!

    Ah, quasi dimenticavo... lo so che state tutte chiedendovi cosa ne sarà della image musica... image image image image
    beh... ho pensato anche a questo... image avrete in usufrutto il mio stereo image,
    lo consegnerò a Cippy in settimana spero o comunque entro lunedi prossimo e poi organizzaremo per produrre il cd della stagione 2006-2007, (sono aperte le richieste!!!! dateci dentro!!!!). Nel frattempo malinconicamente potrete ascoltare il cd vecchio che avete tutte, cm sto facendo io in macchina, così vi porto sempre con me!!! image image siete contente???

    Vabè ora vi saluto,
    credo di non aver dimenticato nulla... sappiate che mi son già organizzata con un portatile così rimarremo in contatto via mail e via forum sempre e comunque...

    UN BACIONE GRANDE GRANDE image E IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA STAGIONE!!! image

    A PRESTO

    edeF




    Edited by aciredef - 10/9/2006, 10:18
     
    .
331 replies since 23/8/2006, 16:31   10856 views
  Share  
.