C - M - CIRCOLO RCS SAN POLO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    ....
     
    .
  2. Mozza
     
    .

    User deleted


    Bisogna cambiare la dicitura dell'argomento... il San Polo ha acquisito i diritti di Serie C!

    Quindi quest'anno 6 squadre composte da parmensi nelle vicinanze di Parma, più Podenzano con due componenti, e poi cos'altro?

    E vai col derby ogni sabato...
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    per curiosità...con chi la fa la C ?
     
    .
  4. Mozza
     
    .

    User deleted


    Non lo so, sicuramente c'è Boschi, poi penso rimangano alcuni dell'anno scorso, come Accardo e Pascelupo, poi mi pare Fabio Vernazza e Donato come schiacciatore. Ma non so niente di preciso... Codeluppi Junior?
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Secondo voci da parte dell'avvocato Soncini ( chiaramente da confermare ) Codeluppi JR dovrebbe iniziare la preparazione con noi del Calerno, nell'attesa di trovare una sistemazione.

    Boscolo Boschin Boschetto che si fa un campionato da titolare ?? Molto bene, credo che gli servirà !! ;)
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    Già, e per fortuna è una serie C, fino a due settimane fa si prospettava che facesse "solo" una serie D...
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ...ironico?!? :P
     
    .
  8. Mozza
     
    .

    User deleted


    No, è che ritenevo ridicolo che un ragazzo di 20 anni fisicamente dotato come lui fosse a piedi... anche se deve dimostrare ancora completamente quanto vale, da qui le virgolette.
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 28/8/2006, 11:26)
    No, è che ritenevo ridicolo che un ragazzo di 20 anni fisicamente dotato come lui fosse a piedi... anche se deve dimostrare ancora completamente quanto vale, da qui le virgolette.

    sono d'accordo, è per questo che ritengo questa serie C sia una buona occasione per dimostrarlo e per fare esperienza.
    Spero solo ci sia quache " vecchio " che gli possa dare una mano.. ;)
     
    .
  10. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 27/8/2006, 19:37)
    Boscolo Boschin Boschetto che si fa un campionato da titolare ?? Molto bene, credo che gli servirà !! ;)

    Pare che Boscolino abbia scelto altre strade... :shifty:
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ...cioè quali?!?
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 14/9/2006, 10:27)
    ...cioè quali?!?

    La novita' le ho inserite (licenza poetica) nel sito nella pagina del Dream chiamata "le news". :P
     
    .
  13. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 14/9/2006, 09:25)
    CITAZIONE (belletto @ 27/8/2006, 19:37)
    Boscolo Boschin Boschetto che si fa un campionato da titolare ?? Molto bene, credo che gli servirà !! ;)

    Pare che Boscolino abbia scelto altre strade... :shifty:

    ...Zerny, andrai tu a sostituirlo?.... :woot: :woot:

    ...il giovane virgulto è diretto ad Alessandria, B2 credo, a giocare credo...
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 14/9/2006, 14:57)
    CITAZIONE (Tarchia @ 14/9/2006, 09:25)
    CITAZIONE (belletto @ 27/8/2006, 19:37)
    Boscolo Boschin Boschetto che si fa un campionato da titolare ?? Molto bene, credo che gli servirà !! ;)

    Pare che Boscolino abbia scelto altre strade... :shifty:

    ...Zerny, andrai tu a sostituirlo?.... :woot: :woot:

    ...il giovane virgulto è diretto ad Alessandria, B2 credo, a giocare credo...

    Be se fosse così ! Buona cosa per entrambi !!!! ;)

    Alessandria hai detto ??? In effetti il loro palleggiatore dovrebbe essere a Cavriago quest'anno ...!!
     
    .
  15. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 14/9/2006, 14:57)
    ...Zerny, andrai tu a sostituirlo?.... :woot: :woot:

    Mah... chi lo sa? :shifty: Vi piacerebbe rivedere un "vecchio leone" del parquet misurasi nuovamente con voi? Potrebbe essere interessante... Ma non credo mi vorranno... mah...
     
    .
612 replies since 23/8/2006, 16:29   14130 views
  Share  
.