D - M - COOP. CONSUMATORI N.E.

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    .....
     
    .
  2. vanni::
     
    .

    User deleted


    Uei! Sono il primo rappresentante Coop a inserire un messaggio. Un grazie a chi ha pensato anche a noi!!!!! Non siamo abituati ad essere considerati pallavolisti!!
    Per informazioni generali, domenica al Circolo della Sanità (si addice a noi) dietro al Palazzetto si terrà l'ennesimo torneo sociale Coop di beach volley 2x2!!! Ingresso omaggio..... :-)
    Ciao!
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Allora ne approfitto ... e chiedo anche a te se mi puoi gentilmente aggiornare, di volta in volta, su tutte le novita riguardanti il COOP Consumatori N.E. in modo da poterle inserire sulla pagina delle news del Dream APAPAR.

    Grazie

    C.A.
     
    .
  4. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 09:14)
    Uei! Sono il primo rappresentante Coop a inserire un messaggio. Un grazie a chi ha pensato anche a noi!!!!! Non siamo abituati ad essere considerati pallavolisti!!
    Per informazioni generali, domenica al Circolo della Sanità (si addice a noi) dietro al Palazzetto si terrà l'ennesimo torneo sociale Coop di beach volley 2x2!!! Ingresso omaggio..... :-)
    Ciao!

    ma sei il Vanni che conosco io?? il moroso della Lalla??
     
    .
  5. vanni::
     
    .

    User deleted


    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)
     
    .
  6. TroppoMenoSikurezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    ciao Vanni (Adorni) , io sono il bombo , un salutone e benvenuto nel condominio :P
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    EHHH VA !!! KE ONORE !!! :woot: :woot: :woot:

    Ciao Vanni !!! Azz... ti avevo scambiato anche io per "il Montani "!! ^_^ ^_^ ^_^

    BENVENUTO !!!
     
    .
  8. milaazuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    ad ogni modo ci conosciamo lo stesso.. abbiamo fatto il torneo insieme delle schiappe!!! Io sono la Carlotta.. BENVENUTO!! image image
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Allora ero l'unico ad aver capito chi era il Vanni::? ^_^ (soprattutto perchè credevo fosse il solo della Coop :P )

    Carlotta, anche se non ci conosciamo, devo chiedere anche a te se puoi fare la cortesia di aggiornare (se vuoi anche in maniera sintetica e senza commenti) le novità flash del CUS: chi viene, chi va, chi resta, allenatore, giorno raduno, conferme o arrivi di nuovi sponsor, ecc.. (se intanto mi comunichi anche il cognome aggiungo il tuo passaggio al CUS).
     
    .
  10. milaazuki
     
    .

    User deleted


    Lo farò molto volentieri, non subito xkè sono una new entry quindi non so ancora niente di niente!! Il mio cognome è Aversa.
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 24/8/2006, 16:13)
    Lo farò molto volentieri, non subito xkè sono una new entry quindi non so ancora niente di niente!! Il mio cognome è Aversa.

    Grazie ... ora aggiorno.
     
    .
  12. vanni::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 24/8/2006, 15:44)
    CITAZIONE (vanni:: @ 24/8/2006, 15:24)
    "Lalla" Laura? Intendi Montani? No, nella COOP lui è Vanz, io sono Vanni (Adorni). (ebbene si, la Coop ha gli unici 2 Vanni pallavolisti della provincia di pr)

    ad ogni modo ci conosciamo lo stesso.. abbiamo fatto il torneo insieme delle schiappe!!! Io sono la Carlotta.. BENVENUTO!! image image

    Ciao Carlotta. E grazie per il benvenuto!!! Ho dovuto inserire infatti una firma "ad hoc"........
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ciao vanni!!!!

    ci vediamo poi prossima settimana per questioni "motoristiche" :)


     
    .
  14. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Vanniadorni abiti a Collecchio per caso ? Ti ho visto prima dell'estate vicino al panificio Alinovi io abito da marzo in Via berlinguer :woot: :woot: :woot:
    Complimenti per la vostra vittoria pensavo non giocasti più. :) :) :)
     
    .
  15. vanni::
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 25/8/2006, 00:48)
    Vanniadorni abiti a Collecchio per caso ? Ti ho visto prima dell'estate vicino al panificio Alinovi io abito da marzo in Via berlinguer :woot: :woot: :woot:
    Complimenti per la vostra vittoria pensavo non giocasti più. :) :) :)

    Ho ripreso lo scorso anno ed eccoci ancora qua ad affrontare una serie D. Vista la situazione della pallavolo a parma è obbligatorio riesumare giocatori per fare squadre!
    Cmq a collecchio ero solo di passaggio credo fosse per lavoro, abito sempre a Parma............
    Ciao
     
    .
281 replies since 23/8/2006, 16:27   7358 views
  Share  
.