C - M - OPEM AUDAX PARMA

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    ----
     
    .
  2. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..è ufficiale.. dopo 5 anni di esilio dai campi di serie C torno nella mia vecchia squadra....e pensare che ero anche capitano....adesso sarò l'ultimo dei mozzi...
    ci sarà da ridere... ;)
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 28/8/2006, 11:33)
    ..è ufficiale.. dopo 5 anni di esilio dai campi di serie C torno nella mia vecchia squadra....e pensare che ero anche capitano....adesso sarò l'ultimo dei mozzi...
    ci sarà da ridere... ;)

    beh Mayo... intanto BENTORNATO !!!! :woot: :woot: :woot:

    poi come ti ho già detto di persona.... non sto già nella pelle all'idea di vederti dall'altra parte della rete !! :shifty: :shifty: :shifty: ;)
     
    .
  4. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ...infatti sono già preoccupato...speriamo che il derby sia dopo assen..
    ...sì ma Pippi????
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 28/8/2006, 11:40)
    ...infatti sono già preoccupato...speriamo che il derby sia dopo assen..
    ...sì ma Pippi????

    penso potremmo sbrogliare la matassa a breve : a giorni saranno disponibili i gironi e le bozze dei calendari ..

    il caso Marchioni, verrà affrontato in una tavola rotonda, con i massimi esperti cittadini di ginecologia ( con il Dott. Quarowsky come moderatore... ) alla riapertura del noto locale di perdizione Pirù... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  6. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziomayo @ 28/8/2006, 11:33)
    ..è ufficiale.. dopo 5 anni di esilio dai campi di serie C torno nella mia vecchia squadra....e pensare che ero anche capitano....adesso sarò l'ultimo dei mozzi...
    ci sarà da ridere... ;)

    Questa mi pesa un sacco... ma proprio tanto... :( :( :(
     
    .
  7. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 28/8/2006, 11:47)
    CITAZIONE (ziomayo @ 28/8/2006, 11:33)
    ..è ufficiale.. dopo 5 anni di esilio dai campi di serie C torno nella mia vecchia squadra....e pensare che ero anche capitano....adesso sarò l'ultimo dei mozzi...
    ci sarà da ridere... ;)

    Questa mi pesa un sacco... ma proprio tanto... :( :( :(

    parquet ????? :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  8. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, come giocatore più longevo di tutti i tempi all'audax, mi aspetto di essere invitato alla ripresa del World Penalty Championship del venerdì... mi raccomando!!!

    Ah Mayo... anche se non ci sarò, bentornato!!!

    CITAZIONE (belletto @ 28/8/2006, 11:48)
    CITAZIONE (Tarchia @ 28/8/2006, 11:47)
    CITAZIONE (ziomayo @ 28/8/2006, 11:33)
    ..è ufficiale.. dopo 5 anni di esilio dai campi di serie C torno nella mia vecchia squadra....e pensare che ero anche capitano....adesso sarò l'ultimo dei mozzi...
    ci sarà da ridere... ;)

    Questa mi pesa un sacco... ma proprio tanto... :( :( :(

    parquet ????? :huh: :huh: :huh: :huh:

    Beh perchè smettere di giocare all'audax quando torna il Mayo mi pesa parecchio... cazzo, un valido motivo per non smettere di giocare...
     
    .
  9. belletto
     
    .

    User deleted


    Caro nano... in effetti penso che dopo questa lunga militanza, siano rimaste solo poche ma validissime motivazioni per rimanere a giocare li.. come ad esempio,la ricostruzione di un fantomatico "Dream Team" che abbiamo abbozzato quest'estate...

    Ma tanto lo so... che come ci ritroveremo quarantenni a mettere in piedi una serie D in pieno stile " FIORI MODENA " ... du u rimberer ??? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  10. ancione
     
    .

    User deleted


    ..adesso che ci penso non ho mai giocato in vita mia contro il Mayo...non so se ci riuscirò..
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  11. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 28/8/2006, 12:01)
    ..adesso che ci penso non ho mai giocato in vita mia contro il Mayo...non so se ci riuscirò..
    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Tranquillo ancione: da domani sera comincio a preparare la sagoma in formato naturale del nostro amato " cammellone " per allenarci ad averlo dall'altra parte della rete !!! :P
     
    .
  12. skibbino
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dove finirà Curzio? e Codes?
     
    .
  13. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 28/8/2006, 11:55)
    Caro nano... in effetti penso che dopo questa lunga militanza, siano rimaste solo poche ma validissime motivazioni per rimanere a giocare li.. come ad esempio,la ricostruzione di un fantomatico "Dream Team" che abbiamo abbozzato quest'estate...

    Ma tanto lo so... che come ci ritroveremo quarantenni a mettere in piedi una serie D in pieno stile " FIORI MODENA " ... du u rimberer ??? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Vacca... il Fiori Modena... cosa mi hai tirato fuori???? Allora la mia "mission" pallavolistica sarà ricostruire un dream team modello "messaggerie", per finire la carriera in gloria e togliersi gli ultimi sassolini. Stay tuned... :B):

    Ma te lo ricordi ELMER?????
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 28/8/2006, 12:18)
    Vacca... il Fiori Modena... cosa mi hai tirato fuori???? Allora la mia "mission" pallavolistica sarà ricostruire un dream team modello "messaggerie", per finire la carriera in gloria e togliersi gli ultimi sassolini. Stay tuned... :B):

    Ma te lo ricordi ELMER?????

    E.......... ELMER...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!

    Vaccazzana... se andiamo indietro... !!!

    Comunque ciccio, per la missione " BACK IN TIME " io ci sono !!
    ;)
     
    .
  15. ziomayo
     
    .

    User deleted


    ..caro Piccolo Buddah...vedrai che se verrà ripristinato il mitico W.P.C. non mancherai di certo all'appello...e poi mi dispiace che tu non ci sia, non lo sapevo neanche!!
    dai ancione...potrai prenderti qualche rivincita rispetto alle delusioni calcistiche che ti attendono...figa, ieri sera avete preso gol da Cannavaro in rovesciata....e poi presto o tardi doveva succedere di giocare contro!!!
     
    .
644 replies since 23/8/2006, 15:15   15798 views
  Share  
.