C - M - CUT SERVICE - VOLLEY CALERNO

Risultati e classifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    23-08-2006

    La formazione d'oltrenza , ormai sempre più avamposto parmense in terra reggiana si radunerà il giorno 28/08 alle ore 20.00 presso il Palaenza di S.Ilario agli ordine del nuovo allenatore Bonilauri Andrea

    Edited by belletto - 23/8/2006, 16:24
     
    .
  2. ancione
     
    .

    User deleted


    ...cacchio mi hai preceduto....e lunedi si comincia!!

    image
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancione @ 23/8/2006, 16:28)
    ...cacchio mi hai preceduto....e lunedi si comincia!!

    image

    Eh si caro !!

    Ho appena sentito Mauro in risposta al suo SMS di convocazione !! ^_^ e gli ho anche già anticipato che per esigenze di lavoro, sarò in germania per una settimana agli inizi di settembre... -_- .... la cosa mi rompe un'pò , propio ad inzio preparazione e con un allenatore nuovo... ma l'esperienza non poteva essere rifiutata !! ;)

    Intanto giù di corsetta anche stasera : penso che andrò verso le 19-19:30 tu ci 6 ???

    Ahh... il image però è tutto tuo !!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Benvenuto a bordo " vecchio " ( in senso reggiano chiaramente... così ti abitui subito..!! ) :D :D :D :D :D
     
    .
  4. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 23/8/2006, 16:35)
    CITAZIONE (ancione @ 23/8/2006, 16:28)
    ...cacchio mi hai preceduto....e lunedi si comincia!!

    image

    Eh si caro !!

    Ho appena sentito Mauro in risposta al suo SMS di convocazione !! ^_^ e gli ho anche già anticipato che per esigenze di lavoro, sarò in germania per una settimana agli inizi di settembre... -_- .... la cosa mi rompe un'pò , propio ad inzio preparazione e con un allenatore nuovo... ma l'esperienza non poteva essere rifiutata !! ;)

    Intanto giù di corsetta anche stasera : penso che andrò verso le 19-19:30 tu ci 6 ???

    Ahh... il image però è tutto tuo !!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Benvenuto a bordo " vecchio " ( in senso reggiano chiaramente... così ti abitui subito..!! ) :D :D :D :D :D

    Ci sono ci sono, con la Fra....
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Bien ! ;)

    Allora ci si aggiorna più tardi !!
     
    .
  6. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Vengo anche io... non si sa mai che alla fine qualcuno mi voglia in squadra... :shifty:
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    MA TARCHIA, SEI ANCORA DISOCCUPATO!?!?!?!
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 23/8/2006, 22:45)
    MA TARCHIA, SEI ANCORA DISOCCUPATO!?!?!?!

    Ronnie e Alle saranno i "botti" del mercato di Autunno!!! ;)
     
    .
  9. francy478
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 23/8/2006, 16:35)
    CITAZIONE (ancione @ 23/8/2006, 16:28)
    ...cacchio mi hai preceduto....e lunedi si comincia!!

    image

    Eh si caro !!

    Ho appena sentito Mauro in risposta al suo SMS di convocazione !! ^_^ e gli ho anche già anticipato che per esigenze di lavoro, sarò in germania per una settimana agli inizi di settembre... -_- .... la cosa mi rompe un'pò , propio ad inzio preparazione e con un allenatore nuovo... ma l'esperienza non poteva essere rifiutata !! ;)

    Intanto giù di corsetta anche stasera : penso che andrò verso le 19-19:30 tu ci 6 ???

    Ahh... il image però è tutto tuo !!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    Benvenuto a bordo " vecchio " ( in senso reggiano chiaramente... così ti abitui subito..!! ) :D :D :D :D :D

    Bello...pure io me ne andrò in Germania!!è sicuro all'80%...5 giorni a Dusseldorf!! :P
     
    .
  10. belletto
     
    .

    User deleted


    Bien !!!

    Allora ci troveremo come le star...... a mangiare dei crauti al Kartofen Bar !!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  11. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 24/8/2006, 08:40)
    CITAZIONE (il_pippi @ 23/8/2006, 22:45)
    MA TARCHIA, SEI ANCORA DISOCCUPATO!?!?!?!

    Ronnie e Alle saranno i "botti" del mercato di Autunno!!! ;)

    Non ho ancora ricevuto proposte soddisfacenti (sai, il mio ingaggio è inversamente proporzionale alla statura!) a parte una che non scrivo perchè altrimenti mi viene la tristezza addosso... :sick: non posso essere ridotto così male... :cry: Aspetto il mercato autunnale insieme al mio amico Ronnie (però io sono più in forma!!!)
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 11:52)
    Aspetto il mercato autunnale insieme al mio amico Ronnie (però io sono più in forma!!!)

    Mi è venuta una mezza idea ...
    Come te la cavi da seconda punta?
    Hai difficoltà a giocare il mercoledì sera in notturna in stadi particolarmente affollati e con le urla di caressa di sottofondo?
     
    .
  13. Tarchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 25/8/2006, 12:11)
    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 11:52)
    Aspetto il mercato autunnale insieme al mio amico Ronnie (però io sono più in forma!!!)

    Mi è venuta una mezza idea ...
    Come te la cavi da seconda punta?
    Hai difficoltà a giocare il mercoledì sera in notturna in stadi particolarmente affollati e con le urla di caressa di sottofondo?

    mmmmmhhh... effettivamente potrebbe essere un'idea...
    Però il mio ruolo naturale è da regista... come sai mi chiamano MORAdona... però potrei adattarmi... MASSIMOOOOOO, ADRIANOOOOOO :woot:
     
    .
  14. ancione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 12:33)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 25/8/2006, 12:11)
    CITAZIONE (Tarchia @ 25/8/2006, 11:52)
    Aspetto il mercato autunnale insieme al mio amico Ronnie (però io sono più in forma!!!)

    Mi è venuta una mezza idea ...
    Come te la cavi da seconda punta?
    Hai difficoltà a giocare il mercoledì sera in notturna in stadi particolarmente affollati e con le urla di caressa di sottofondo?

    mmmmmhhh... effettivamente potrebbe essere un'idea...
    Però il mio ruolo naturale è da regista... come sai mi chiamano MORAdona... però potrei adattarmi... MASSIMOOOOOO, ADRIANOOOOOO :woot:

    Erny attento a quello che dici in tema calcistico, il Laro potrebbe intervenire a tuo sfavore...
     
    .
  15. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Il Laro notoriamente non capisce un cazzo di calcio...
     
    .
672 replies since 23/8/2006, 15:13   15165 views
  Share  
.