Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Alla fine la fine: il progetto Junkener si ferma qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2010, 12:50
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


Dopo quasi un anno dall'uscita della prima versione del firmware per V3X e E1070/V1075 "Junkener", i due sviluppatori (TheCor3 e flash.tato) annunciano che non continueranno lo sviluppo di questo progetto, e il loro ritiro dal modding Motorola.
I due dicono comunque di essersi divertiti molto nello sviluppare questo progetto, ma come tutti sappiamo Motorola sta attraversando un periodo nero e forse è proprio questa la causa del loro ritiro (dato anche che loro stessi affermano di aver comprato altri telefoni).

"In order to avoid the huge number of emails that we're receiving asking asking and yet asking where we are, well we're alive but we leave out Motorola modding scene, we bought other phones. We had fun time in developing but each thing has a start and an end mainly, well the end is here We want to end with a huge thanks the people which supported us. Bye bye Motorola modding scene."



Dunque il progetto finisce qui, ma sicuramente il lavoro fatto fin qui potrà rivelarsi utile per qualcuno, sia per chi utilizza il firmware, sia per chi vuole approfondire linguaggi di programmazione legati alle macchine.

Fonte: netmodding.org

Davvero un peccato... ormai credo che non si potrà più fare niente :(
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2010, 11:50
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Be' Walter...il perido nero, diciamo è quasi acqua passata ormai!
la motorola ormai da diversi mesi si è rilanciata, e vedendo il futuro sembra essere roseo!
:D
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:30
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (iaio72 @ 10/6/2010, 12:50)
Be' Walter...il perido nero, diciamo è quasi acqua passata ormai!
la motorola ormai da diversi mesi si è rilanciata, e vedendo il futuro sembra essere roseo!
:D

sisi questo è vero... Però mi dispiace perchè sarà difficile vedere nuove cose x il mio v3x :(
 
Web  Top
pietro_er.mejo1995
view post Posted on 30/3/2011, 19:45




Woow a pensare che questo è il cellulare che mi è durato di più...che bello...GRAZIE V3x
 
Top
3 replies since 9/6/2010, 12:50   204 views
  Share