Recuperare l'anima di Ammon Jerro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marksss
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono arrivato alla parte in cui dovrei e vorrei, recuperare l'anima di Ammon Jerro, ma oltre le 20000 monete, l'altro diavolo vuole le anime di due studenti, io ho quella dell'orgnizzatore di Golem, ma l'altra dove la becco?? :unsure.gif:

    Grazie!!! :laugh.gif:
     
    Top
    .
  2. Von Rich
     
    .

    User deleted


    c'è la soluzione.

    Dai un'occhiata li, se non trovi allora ti risponderemo più che volentieri :)
     
    Top
    .
  3. Marksss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Von Rich @ 8/6/2010, 14:36)
    c'è la soluzione.

    Dai un'occhiata li, se non trovi allora ti risponderemo più che volentieri :)

    Chiaramente l'ho letta :tongue.gif:

    Spero non mi sia sfuggito! :laugh.gif:
     
    Top
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    Allora per prima cosa faresti bene a prendere le 4 anime che ti servono per la porta (quest principale);
    per le anime da dare ai diavoli ti consiglio di dare l'anima che ti da lo stregone delle scommesse sui golem e una delle due che trovi nei dormitori, in più, se non sbaglio, quando vai dal fabbro che ti fonde le anime questo ti darà un foglio con il quale potrai prelevare 2 anime dal deposito.

    P.S. Tieniti un salvataggio prima di fare tutto 'sto procedimento, perchè se sbagli qualcosa non puoi più andare avanti con la storia.

    Esperin.
     
    Top
    .
  5. Marksss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 9/6/2010, 00:18)
    Allora per prima cosa faresti bene a prendere le 4 anime che ti servono per la porta (quest principale);
    per le anime da dare ai diavoli ti consiglio di dare l'anima che ti da lo stregone delle scommesse sui golem e una delle due che trovi nei dormitori, in più, se non sbaglio, quando vai dal fabbro che ti fonde le anime questo ti darà un foglio con il quale potrai prelevare 2 anime dal deposito.

    P.S. Tieniti un salvataggio prima di fare tutto 'sto procedimento, perchè se sbagli qualcosa non puoi più andare avanti con la storia.

    Esperin.

    Ok grazie, con il permesso del fabbro, prendo le 2 anime che devono essere fuse.. Andrò a vedere nei dormitori :happy.gif:
     
    Top
    .
  6. Marksss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 9/6/2010, 00:18)
    Allora per prima cosa faresti bene a prendere le 4 anime che ti servono per la porta (quest principale);
    per le anime da dare ai diavoli ti consiglio di dare l'anima che ti da lo stregone delle scommesse sui golem e una delle due che trovi nei dormitori, in più, se non sbaglio, quando vai dal fabbro che ti fonde le anime questo ti darà un foglio con il quale potrai prelevare 2 anime dal deposito.

    P.S. Tieniti un salvataggio prima di fare tutto 'sto procedimento, perchè se sbagli qualcosa non puoi più andare avanti con la storia.

    Esperin.

    Dormitori intendi gli alloggi degli istruttori?
     
    Top
    .
  7. Marksss
     
    .

    User deleted


    Risolto!
    Avevo scordato due anime in biblioteca! :ghgh:
     
    Top
    .
6 replies since 7/6/2010, 22:25   404 views
  Share  
.
Top