GamesCollection

traduzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


1) Come faccio a chiedergli se ci sono anche le cartoline dei personaggi?
2) La spedizione che propone lui è tracciabile e anche per l'italia?

http://cgi.ebay.it/Sega-Dreamcast-Shikigam...=item4cefaf691f

 
Top
Beamos
view post Posted on 4/6/2010, 22:25     +1   -1




1) La farei così:

Hello, I'm interested in this item and I would like to know if the four characters' cards are included in this auction. Thank you in advance for your attention.

2) Dal forum di eBay Italia: "Versicherter Versand: pacco assicurato, tracciabile"
Nonostante questo però non so se il codice di tracking vale solo finchè il pacco rimane nel confine tedesco (come accade per le raccomandate spedite dall'Italia).
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 22:48     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


quoto.
mi sembra perfetto il messagio :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2010, 23:10     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Grazie ragazzi. Qualcuno mi sa dire riguardo al traking se si ferma al confine o no? E' importante perchè il venditore ha un paio di oggetti che mi interessano e non credo che l'aste finiranno a prezzi popolari. Quindi mi serve una maggiore sicurezza possibile sulla spedizione.
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 18:08     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Forza ragazzi continuate ad aiutare questo vecchietto monoglotta. Dunque, io gli ho chiesto:

Hello, I'm interested in this item and I would like to know if the four characters' cards are included in this auction. And how much for shipping in italy with tracking and insurance? Thank you in advance for your attention.

Lui mi ha risposto:

Yes shipping with tracking € 8 Tom

Secondo voi intendeva dire, sì ci sono le card e la spedizione è 8 euro, oppure sì la spedizione è 8 euro e non mi ha risposto per quanto riguarda le card?

 
Top
Beamos
view post Posted on 5/6/2010, 22:38     +1   -1




Che miserabile, poteva dare una cavolo di risposta formulata decentemente. u_u
Io dico che quel Yes si riferisce alla spedizione, le cards mi sa che non ci sono e ha fatto finta di dimenticare. Ritenterei chiedendo apposta per le cards.
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Si. Infatti anche a me sembra voglia fare troppi giri di parole. Se avesse avuto le cards le avrebbe messe in foto. Quindi lascio perdere e aspetto un altra occasione. Grazie Beamos per l'aiuto.
 
Top
Beamos
view post Posted on 6/6/2010, 21:41     +1   -1




Figurati, nulla di che. Magari se non ti va di chiedere di nuovo per le cards lo chiedo io, che non ho nulla da fare adesso :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:46     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Beamos @ 6/6/2010, 22:41)
Figurati, nulla di che. Magari se non ti va di chiedere di nuovo per le cards lo chiedo io, che non ho nulla da fare adesso :D

Avevo pensato anche io di chiedertelo ma non ti volevo disturbare. Se glie lo chiedi anche tu mi fai un grosso favore. :wub:
 
Top
Beamos
view post Posted on 6/6/2010, 21:55     +1   -1




Ma certo, scherzi?? Vado subito e ti faccio sapere appena mi risponde :lol:

UPDATE
Questo è il messaggio che gli ho inviato.

Hi Tom, first of all I want to congratulate with you for your attention in preserving the item. I am looking for the game with cards of main characters. Are them included? Thank you very much,

Diego

Ho cercato di usare un tono diverso dal messaggio che hai inviato prima, più appassionato e italiano, così che non possa intuire che l'autore è lo stesso. :D Appena risponde, ti informo.

Edited by Beamos - 6/6/2010, 23:11
 
Top
Beamos
view post Posted on 6/6/2010, 22:59     +1   -1




Risposta alla mia domanda: "Yes New unused regards Tom"

A questo punto non so più che cosa dire... image
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 23:17     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Va bene. Per ora lo tengo sott' occhio nel mio ebay e guardo che cifra raggiunge vicino alla scadenza, e poi mi regolo se rischiare o meno. Il venditore ha molti feedback e tutti positivi quindi mi sembra strano che rischi di prenderne uno negativo. Mi sembra altrettanto strano però che, se le cards ci sono veramente in asta, non pubblichi la risposta alla tua domanda per fare chiarezza anche con gli altri venditori. Staremo a vedere. Per ora grazie 1000 Beamos. Sei stato molto gentile.

;)
 
Top
Beamos
view post Posted on 1/7/2010, 08:10     +1   -1




Alla fine come è andata? :)
 
Top
12 replies since 4/6/2010, 21:22   196 views
  Share