Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Agosto 2006

« Older   Newer »
  Share  
Catherine Knightley
view post Posted on 18/8/2006, 12:58




9 agosto

Ciao ragazzi!!! sono tornata ieri dalla mia vacanzina con la mia amica ed......eccomi di nuovo qui ^^!!!
Allura........grazie a Witch 993, che, ha linkato un video Sulla coppia Hermione/Ginny (Bleah!!!)
Ho postato poi, una foto di Rupert che se la ride guardando dei quadri simpaticissimoooooo!!!!
e........per la gioia di tutti i fans di Emma Watson, ho postato le foto del del GOF photoshoots al completo!!! (oddio che espressioni!)
ed inoltre, finalmente ci sono giunte delle foto delle ripèrese dal set dell' ordine della fenice: clicca clicca qui per vedere le foto della Mcgranitt colpita dagli schiantesimi ed inifine, ho postato molte foto del trio al DVD lunch del COS
e, come al solito la foto del giorno (Emma, Katie e, l' attrice che fa angelina alla GOF premiere








<center><b>Foto del giorno
<center> descrizione_immagine
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 27/8/2006, 11:57




18 agosto Ciau!!! scusate per i non aggiornamenti, ma, questo è proprio un periodo morto per le News!!!!
comunque, ci sono alcune novità sparse qui e li!^^
Per iniziare, in primis vorrei segnalarvi che, la Prima foto di Tonks sul set è stata Pubblicata! (mi lasciano un po perplessa i capelli viola e, non rosa) ma, a me pare OK!
Una nuova informazione del film, ci viene fornita da Matthew Lewis, il quale, rilsciando un' intervista, ci dice che, Nel film, Neville avrà un grande cambiamento (evvai!!!) e, per finire con le interviste, è disponibile una recente intervista a om Felton (Draco) che ci parla del 5° film


Ho postato inoltre, delle foto di un Nuovo servizio fotografico di Clemence Poesy (Fleur)
e, per finire, la foto del giorno: il trio alla GOF WORLD PREMIERE (clicca QUI per vedere altre foto dell'evento









<b>Foto del giorno
<center> descrizione_immagine

 
Top
1 replies since 18/8/2006, 12:58   280 views
  Share