VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nocerina

« Older   Newer »
  Share  
molosso doc
view post Posted on 18/8/2006, 12:41     +1   -1




nocerina benevento play out
image
image
image

nocerina giugliano
image
sora nocerina
image
viterbese nocerina
image

brindisi nocerina
image
foggia-nocerina
image
latina nocerina
image



nocerina gladiator
image
image

catanzaro nocerina
image
image
nocerina catanzaro
image


tivoli nocerina
image
nocerina pro vasto
image
image
 
Top
SOLOPAGANI
icon6  view post Posted on 16/9/2006, 19:10     +1   -1




siete semplicemente ridicoli.....................solo e sempre pagani!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pagani
view post Posted on 19/9/2006, 19:39     +1   -1




idiota non stai su tifo-net
 
Top
oldfansfondi
view post Posted on 22/9/2006, 20:31     +1   -1




...ahhh i molossi, veramente belli da vedere e soprattutto da sentire!

volevo ricordare che ognuno è libero di aprire discussioni sulla propria tifoseria, senza che sia "costretto" ad offendere i rivali in stile tifonet!
 
Top
maramoz
view post Posted on 23/9/2006, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (oldfansfondi @ 22/9/2006, 21:31)
...ahhh i molossi, veramente belli da vedere e soprattutto da sentire!

volevo ricordare che ognuno è libero di aprire discussioni sulla propria tifoseria, senza che sia "costretto" ad offendere i rivali in stile tifonet!

cera di perdonarli,soffrono di un'inferiorita' ke proviene dal sociale
 
Top
SOLOPAGANI
view post Posted on 24/9/2006, 14:01     +1   -1




:huh:mi spiace nocerino ma di sociale hai il petruccelli,e il baraonda dove una banda di infighettati vive con i soldini della mammina...di sociale avete solo le corna,che ovviamente a nocera e' un grosso problema.............



FIGLI DI....FIGLI DI...DI DI SOLDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
view post Posted on 24/9/2006, 16:00     +1   -1
Avatar

Commando Ultras!

Group:
Member
Posts:
1,539
Reputation:
+318
Location:
CZ

Status:


CITAZIONE (SOLOPAGANI @ 24/9/2006, 15:01)
:huh:mi spiace nocerino ma di sociale hai il petruccelli,e il baraonda dove una banda di infighettati vive con i soldini della mammina...di sociale avete solo le corna,che ovviamente a nocera e' un grosso problema.............



FIGLI DI....FIGLI DI...DI DI SOLDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:*morto*: sparisci, ci fai una figura migliore
 
Top
SOLOPAGANI
view post Posted on 25/9/2006, 09:54     +1   -1




si ma allora significa che hai capito che di sociale non hai proprio niente...... :D :*rosso*:
 
Top
maramoz
view post Posted on 25/9/2006, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (SOLOPAGANI @ 24/9/2006, 15:01)
:huh:mi spiace nocerino ma di sociale hai il petruccelli,e il baraonda dove una banda di infighettati vive con i soldini della mammina...di sociale avete solo le corna,che ovviamente a nocera e' un grosso problema.............



FIGLI DI....FIGLI DI...DI DI SOLDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

bla bla bla,scusami tanto non sapevo di avere a ke fare kon un mocciosetto ke non segue nemmeno la sua squadra,24 settembre ore 15,ma a prato non sei andato????????hihihihih
scusa,mi raccomando vai a dormire presto la sera ke sei piccolo e devi riposare
mi fa piacere ke conosci il baraonda e il petruccelli significa ke li frequenti e vieni nella nostra citta' per civilizzarti
ps:il bello delle corna e ke ce le possono avere tutti,pensa alla ragazza di pagani he ha tradito il suo ragazzo per stare con me
opps,non vorrei ke ti appartenese tale ragazza,ma no ke dico sei un moccioso
 
Top
pagani
view post Posted on 25/9/2006, 14:30     +1   -1




solo pagani mp
 
Top
Canassa
view post Posted on 5/10/2006, 03:50     +1   -1




Nocerina, una delle migliori tifoserie viste in gioventù a Frosinone. Arrivarono in massa (circa 2000) e sì, magari ci presero un pò la mano confondendo il vandalismo, ma veramente una gran prova di forza..
detto questo

MIO FRATELLO è DI PAGANI!
 
Top
massive01
view post Posted on 5/10/2006, 10:03     +1   -1




solo pagani ... MERDA !!! scrivere e scapare è quello che sai fare.ma innanzitutto ci puoi odiare,come dite,ma noi non vi calcoliamo.pagani fa proprio schifo,guarda il Marcello Torre! A Piedimonte c'è un campo sportivo che se lo mangia.Cmq è inutile rispondere,scendo di livello.Una cosa avete,solo la bocca grande.CIAO PAVANè.Pagani ke schifo.
 
Top
Canassa
view post Posted on 5/10/2006, 11:36     +1   -1




BIMBONET STYLE! YEAH!
 
Top
maramoz
view post Posted on 5/10/2006, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (Canassa @ 5/10/2006, 04:50)
Nocerina, una delle migliori tifoserie viste in gioventù a Frosinone. Arrivarono in massa (circa 2000) e sì, magari ci presero un pò la mano confondendo il vandalismo, ma veramente una gran prova di forza..
detto questo

MIO FRATELLO è DI PAGANI!

ricordo la trasferta era la stagione 1994 -1995 parti' un treno speciale con oltre 1550 nocerini,purtroppo la aprtita la perdemmo per un auto gol
cmq fu una trasferta massiccissima
ps:sinceri auguri per la serie b
 
Top
Canassa
view post Posted on 5/10/2006, 21:13     +1   -1




sì veramente una bella trasferta e una grande dimostrazione di forza e compattezza. Da quelle parti vi sono realtà ultras che meriterebbero palcoscenici più ampi. Pagani, Nocera, Cava..
 
Top
62 replies since 18/8/2006, 12:29   6200 views
  Share