E QUESTA SOCIETA'..!!??

« Older   Newer »
  Share  
pieta'
view post Posted on 4/6/2010, 10:09




LA LEGA PRO CHIEDE IL PERMESSO O IL CONSENSO,COME VOLETE VOI,PER GIOCARE UNA PARTITA IMPORTANTE NEL NOSTRO STADIO E LA NOSTRA SOCIETA'..!!???
PREGO SIGNORI....ACCOMODATEVI PURE!!

IL SIG.PRESIDENTE,CHE VUOLE FARE TUTTO DA SOLO,NON HA ANCORA CAPITO DI DOVER CONSIDERARE ANCHE I TIFOSI.
VERGOGNA!!

DOPO UNA RETROCESSIONE DEL GENERE NEMMENO IL CORAGGIO DI FARE DELLE SCUSE AI TIFOSI....E POI QUESTA PARTITA LA CILIEGINA SULLA TORTA....L'ENNESIMA PROVOCAZIONE..!!

NON SARA' FACILE LIBERARTI DI NOI MERDA!!
 
Top
Tardun
view post Posted on 4/6/2010, 23:19




Società puttana !!!!!
 
Top
Comomerda
view post Posted on 5/6/2010, 13:01




Ma dove sta il problema? Ok, tenere chiusa la curva nord è giusto, ma perchè vietare di giocare la partita nel nostro stadfio?

Proprio non capisco il problema...
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 18:01

MCMXII volte TI AMO...

Group:
Member
Posts:
7,525
Location:
LC

Status:


A noi ci hanno vietato una fila di trasferte mentre IN CASA NOSTRA vengono cani e porci, anche quando noi non centriamo un cazzo (vedi legnano-spezia!).
Uno dei requisiti per partecipare ad un campionato del genere è AVERE LO STADIO A NORMA ma evidentemente sta regola vale solo a Lecco...oltretutto fare entrare quelle merde lilla nel nostro settore è l'ennesima secchiata di merda tirata in faccia ad una tifoseria che sta deglutendo letame da 3 anni a questa parte (ci sono arrivati pure a como a chiudere la curva pensate voi?!)...ma d'altra parte a Lecco c'è anche chi accettato di farsi mandare a fanculo da un somaro travestito da trainer bluceleste perciò non vale neanche la pena di discuterne!
 
Top
Tardun
view post Posted on 5/6/2010, 21:01




Ribadisco: società puttana, per qualche soldo (pezzenti arricchiti) e qualche punto guadagnato nei confronti della Lega hanno venduto "la nostra casa": la Nord. Bastardi, nella vita siete abituati a comprare e VENDERE tutto ciò che volete, ma questa volta lo avete fatto con una cosa che NON vi appartiene. Attenzione cencellieri (capo), piastrellisti, camionisti e quant'altro.... questa volta come si dice "l'avete fatta fuori dal vaso". Per voi Lecco non sarà più la stessa dell'anno scorso. Adesso saranno cazzi per tutti da Maggianico a Pescarenico, dal Viale Turati a Via Roma.
 
Top
4 replies since 4/6/2010, 10:09   163 views
  Share