« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    in questo libro che potete acquistare online vi sono alcuni miei racconti


    http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=456387
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    image
    Questo il libro
     
    .
  3. Spica
     
    .

    User deleted


    :sant: a me, solo a me, devi una copia omaggio!
    [prometto la recensione]
     
    .
  4. Spica
     
    .

    User deleted


    :cin: e ti dedico questa, credo ti piacerà:
    (ho "faticato" a ritrovarla)



     
    .
  5. schmit
     
    .

    User deleted


    sì, mi è piaciuta molto e soprattutto la finale:"é facile inciampare...e soprattutto succede a chi cammina e guarda il cielo... :wub:

    tante strade ho percorso
    mi sono scorticata l'anima
    e il cuore
    Poi...ho capito
    Questa è la mia strada




    tutto il resto è solo un riempitivo svolazzante
    viene e va
    senza lasciare la benche' minima traccia...

    amica cara...

    la liberta' è un bene troppo prezioso
    per giocarselo alla roulette...russa...
    e non esiste liberta' senza Amore!
     
    .
  6. franca cappellai
     
    .

    User deleted




    le parole non contano...conta la musica del cuore
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    giorno 16 giugno a Torino presentazione del libro"quando io ero piccolo" raccolta di racconti di vari autori, del periodo bellico e post bellico.

    www.torinocultura.it/portal/page?_p...80&idCanale=4.0


    Quando io ero piccolo ha scritto al Presidente della RepubblicaCondividi. Oggi alle 14.03
    Caro Presidente,

    mi scusi se Le scrivo in un momento storico molto importante dove immagino avrà molte cose da fare, volevo però darLe una bella notizia che penso possa farLe piacere e dimostrare che le cose belle accadono. A volte accadono per felici combinazioni, ma accadono.

    Le annuncio l'uscita di un libro, capita tutti i giorni, ma questo è un libro speciale.

    E' un libro che raccoglie storie, episodi, aneddoti dell'infanzia di persone che hanno aderito ad un gruppo del social network facebook.
    Sono storie intrise di valori, alcune ti regalano un sorriso altre commozione altre ancora ti raccontano episodi che non dovrebbero essere mai dimenticati.

    Il libro è pubblicato in collaborazione con la Onlus "Annulliamo la distanza", i proventi della vendita andranno totalmente a finanziarie un progetto di assistenza medica rivolto ai bambini eritrei.

    Le invio il comunicato stampa che meglio spiega l'iniziativa.

    Con questa lettera non Le chiedo nulla, volevo solo farLe sapere che in questo paese accadono anche cose belle.

    Buon lavoro Presidente e Buona Italia

    Augusto Montaruli
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    News > CyberNews > Web: su Facebook nasce libro di racconti per bambiniWeb: su Facebook nasce libro di racconti per bambini
    ultimo aggiornamento: 11 giugno, ore 11:35commenta 0 vota 2 invia stampa
    Milano, 11 giu. - (Adnkronos) - ''Papa', mi racconti di quando eri piccolo?''. Nasce da questa elementare domanda, che ogni bambino prima o poi rivolge al proprio genitore, un originale caso di editoria online che al contempo sposa la causa della solidarieta' con i bambini. I piu' svantaggiati, proprio quelli che senza un aiuto da chi ha di piu', potrebbero non avere mai la fortuna di aprire un libro. Alberto Giarrizzo, un consulente economico di Siracusa, di fronte alla richiesta della propria figlia, ha pensato di non limitarsi a raccontarle qualche ricordo d'infanzia la sera prima di dormire: scrive un racconto, poi pensa che fermare frammenti 'du temps perdu' e' un'esigenza che probabilmente anche altre persone sentono. Pensa pure che condividere questi momenti con genitori che si sono sentiti porre la stessa domanda dai propri figli sarebbe un'opportunita' educativa quanto piacevole. Riflette che oggi il mondo di internet e dei social network rende assai piu' facile di una volta una simile operazione: cosi' fonda su Facebook il gruppo ''Quando io ero piccolo'' e vi posta il suo primo racconto, ben presto seguito da quelli dei suoi amici, tra cui Augusto Montaruli, torinese, ex dipendente HP, che diventa animatore del gruppo e promotore di questo nuovo progetto. Con la rapidita' che solo il web e' in grado di accendere, il ''passaparola 2.0'' porta gli iscritti al gruppo a superare le mille unita' e i racconti alla soglia del centinaio.
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    mi fa schifo mettere questo giornale ma del libro quando ero piccolo ne hanno parlato anche qui

    image
     
    .
  11. D'Atene
     
    .

    User deleted


    complimenti Letizia vedo che il libro è diventato un bestseler della settimana...evidentemente i racconti sono molto interessanti e scritti bene.Auguri per i tuoi prossimi
     
    .
  12. schmit
     
    .

    User deleted


    Adesso si puo' acquistare anche tramite l'Associazione:

    http://www.annulliamoladistanza.org/regali...-io-ero-piccolo
     
    .
  13. francesco56_8
     
    .

    User deleted


    lo ordino subito...
     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    image



    Edited by schmit - 22/6/2010, 23:10
     
    .
  15. schmit
     
    .

    User deleted


    Ora anche su Panorama una recensione
     
    .
17 replies since 2/6/2010, 20:27   281 views
  Share  
.