Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motorola v3 immagine esterna

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 27/5/2010, 21:50




ciao ragazzi, volevo cambiare l'immagine esterna di un v3, mi dite come si fa', non o mai fatto questa modifica, che programma devo usare? immagine cl.gif attendo grazie.
 
Top
estmaxbis
view post Posted on 27/5/2010, 22:08




bč io a suo tempo facevo cosi . magari nn ortodosso ma funzionava , prendevo cl.gif originale e la copiavo in una cartella , poi prendevo l'immaginer gif che volevo mettere e la rinominavo in cl.gif , la mettevo nel cell , spegnevo e riaccendevo ed il gioco era fatto .x il programma usavo P2K Tools 0.8.6 , ti fŕ vedere l'interno dell cell come un esplora risorse , ma io nn sn bravo a spiegare :((
 
Top
Cosmos
view post Posted on 28/5/2010, 14:11




qui trovi la guida di Tidus, che, nei vari argomenti trattati, spiega anche come cambiare immagine al display esterno.
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 18:48
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (tappa26 @ 27/5/2010, 22:50)
ciao ragazzi, volevo cambiare l'immagine esterna di un v3, mi dite come si fa', non o mai fatto questa modifica, che programma devo usare? immagine cl.gif attendo grazie.

come detto nella guida di tidus c'č spiegato tutto..
comunque:
per cambiare l icona esterna motorola col flip aperto basta sostituire il file a/mobile/system/cl.gif con un file a piacimento le dimens. devono essere 96x80 pixel

poi...

devi dare lo stesso nome cl.gif......... non eliminare.......... sovrascrivi.............
per l immagine esterna devi mettere un immagine e rinominarla cl.gif (guarda di non avere sul pc :attivato questa voce....... nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti.
perche se l hai attiva sicuramente tu avrai scritto cl.gif ......... ma in realta sarebbe cl.gif.gif
quindi vai in pannello di controllo - opzioni cartella-visualizzazione- e leva la spunta dalla voce...... dai l ok cosi vedrai le estensioni dei files.. ora assegna il nome al file che vuoi mettere cl.gif e poi la carichi con p2k tools...... in a/mobile/system/
tu non cancellare quella del cell. prova a sovrascriverla..........
ps. fatti prima un backup

 
Top
tappa26
view post Posted on 28/5/2010, 20:01




ciao, ok fatto, ecco perchč non la vedevo, lo copiata č funziona, grazie tanto.
 
Top
5 replies since 27/5/2010, 21:50   196 views
  Share