Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema com v6, shermo nero

« Older   Newer »
  Share  
sodacat
view post Posted on 21/5/2010, 14:40




buon pomeriggio a tutti, dispongo di un motorazr v6 maxx con lo schermo rotto e alcuni tasti non funzionanti.
vorrei tanto riuscire a recuperare i dati all'interno, ma non riesco a farlo conettere al pc. ho provato tramite motorola phone tools ma mi dice che la versione non è compatibile.
avete qualche suggerimento su come posso fare?
grazie anticipatamente
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 21/5/2010, 14:48




Ma ti è caduto??? mi pare di aver letto così...
Devi accertarti prima che il cell nonostante si sia rotto dopo la caduto, possa connettersi all' USB...
 
Top
sodacat
view post Posted on 21/5/2010, 14:58




caduto dalla tasca, all'inizio funzionava bene e sembrava non fosse successo assolutamente niente, poi prendo per fare una chiamata e non si vedeva più nulla, ho dovuto accenderlo e spegnerlo più volte ma non si è ripreso.

sì all'usb si conette normalmente
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 21/5/2010, 15:03




Quello che dovresti fare e farti un backup di tutto il telefono...aspetta qualcuno che ti possa consigliare una soluzione più adeguata...
 
Top
sodacat
view post Posted on 21/5/2010, 15:06




come faccio a fare il backup?
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 21/5/2010, 15:13




Perdonami, ma in questo non sò aiutarti, devi aspettare qualcuno che nè sà di più. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 16:07
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


se riesci metti la versione software e bootloader del tuo v6 facendo cosi
da cel spento, tieni premuto insieme *e# poi premi cornetta rossa, riporta qui, i dati che ti appariranno su schermata nera, software version, bootloader etc...
 
Web  Top
6 replies since 21/5/2010, 14:40   154 views
  Share