23/05 BEACH VOLLEY OPENING EVENT

Torneo esibizione di presentazione del campionato provinciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Il comitato provinciale FIPAV di Parma, organizza presso il Centro Sportivo di via Gruppini a Sorbolo, l’evento di presentazione del Circuito Provinciale Beach Volley 2010

    L’evento si svolgerà il 23/05 nel contesto della giornata di sport dedicata al premio “ Etica ed Estetica” sotto forma di torneo 2x2 Open maschile.

    L’organizzazione sarà affidata alla sezione Beach Volley provinciale, nelle persone di Federico Bovio Resp. Del Progetto Beach Volley Parma e selezionatore provinciale e del consigliere nonché eccellente beacher Massimo Soncini.


    L’evento rappresenta lo startup per l’attività del beach volley provinciale, collocata all’interno del programma del Summertour 2010 , circuito di eventi di volley estivo coordinato dall’ A.PA.PAR ( Associazione PAllavolisti PARmensi)

    FORMULA

    Il torneo si svolgerà per l’intera giornata del 23/06 dalle ore 9 alle ore 18 circa presso i campi da Beach Volley del Centro Sportivo comunale di Sorbolo.
    Sarà riservato a 16 coppie maschili, senza limiti di tesseramento FIPAV ( Open) alle quali l’organizzazione assegnerà il rispettivo “ rating “ per determinare gli incontri del tabellone di qualificazione e procedere poi con la formula standard e tabellone vincenti-perdenti (set unico ai 21 punti)
    Dal tabellone verranno poi identificate le coppie che si contenderanno la classifica dal 1° al 4° posto

    Per informazione ed iscrizioni: Federico Bovio - [email protected] / Massimo Soncini - [email protected]

    Articolo presente anche sul sito www.fipavparma.com/summertour
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    ecco le prime coppie iscritte :

    NOTA - ZAULI
    GAIBAZZI - ADORNI
    FERRARI - BELLARO
    MORDONINI - CANELLA
    AMORETTI - CANTISANI
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    cerco di aggiungere
    ANGELELLI - GODI, la coppia 93 che ha vinto il trofeo delle province...

    nel pomeriggio andranno via con la selezione regionale di beach volley, ma saranno già eliminati e quindi gli ho chiesto se i possono iscrivere...

    ora guardo il campionato regionale U16, perchè temo che ci sia Energy U16 con ravenna... altrimenti chiamavo le altre 2 coppie U16 del 94...

    Soncio chiama montinaro....

    Nel copra di B ci sono due di fano del 91.....

    soncio poi ci sarà la tua squadra..... bucci e aiello non dovevano farlo.... il GAIBO ... se lo sentite potrebbe trovare alcune coppie di ex giocatori, più alcuni del tandres....

    nardo poteva essere interessato...

    max curto e chioni....

    incampo....

    accardo, carbognani...

    simone ferrari e stasi o filippo tedeschi....

    vanni non fa più nulla...

    miki bovio dove è...

    moroni93 e dioni del busseto....
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    filippo tedeschi?
    il filo?
    nel 2x2?

    l'aria di modena lo ha ringiovanito?
    o è un altro?

    a nardo adesso lo dico...se gli interessa si fa vivo!
     
    .
  5. F.B.
     
    .

    User deleted


    1 NOTA - ZAULI
    2 GAIBAZZI - ADORNI
    3 FERRARI - BELLARO
    4 MORDONINI - CANELLA
    5 AMORETTI - CANTISANI
    6 OLLARI - SILVA
    7 ANGELELLI93 - GODI93
    8 SONCINI e socio


    Ho spaiato IVAN SCHIAVO

    e gianni ERRICHIELLO ????

    Montinaro e socio???

    Nardo, carbognani, accardo, bizzotto.... germe...

    Provo ora con altre due coppie under, ho saputo che non giocano in U16.
     
    .
  6. soncio
     
    .

    User deleted


    Io sono in contatto con Gianni!! Domani vi faccio sapere..
    Per quanto riguarda Montinaro non ho cellulare e non riesco a contattarlo (il suo socio non so nemmeno chi sia). Se fai tu Fede mi fai un favore. Stessa cosa per nardo, Carbognani, Accardo!
    Adesso sento Germe e Bizzo.. Chioni torna a casa e non c'è! Curto non mi ha risposto, ma riprovo a sentirlo. Incampo è tornato al Sud..
    Vi tengo aggiornati!
     
    .
  7. F.B.
     
    .

    User deleted


    angio e godi hanno la selezione regionale di beach e la hanno spostata al mattino; ora sento il selezionatore perchè penso sia meglio il torneo che l'allenamento ma non posso decidere io...
     
    .
  8. tia19
     
    .

    User deleted


    STO SENTENDO IN GIRO SE TROVO UNO TRA RONCORONI O CARBOGNANI CI SONO TI SO DIRE APPENA SO QUALCOSA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tia19 @ 19/5/2010, 16:02)
    STO SENTENDO IN GIRO SE TROVO UNO TRA RONCORONI O CARBOGNANI CI SONO TI SO DIRE APPENA SO QUALCOSA

    Tia, mi piacerebbe proprio vederla questa....te e guido a beach nel 2x2...
     
    .
  10. F.B.
     
    .

    User deleted


    1 NOTA - ZAULI
    2 GAIBAZZI - ADORNI
    3 FERRARI - BELLARO
    4 MORDONINI - CANELLA
    5 AMORETTI - CANTISANI
    6 OLLARI - SILVA
    7 MORTELLARO - COSTI
    8 SONCINI e socio
    9 CURTO-ARMETI
    10 NARDO- BERTACCHINI



    Ho IVAN che è un discreto buon giocatore di beach libero per giocare domenica...

    Ho aggiunto le coppie che mi avete comunicato via sms oggi, vi prego di confermarle se sono tali o meno.

    Ho sentito il Rosso e pare che Fede Adorni giochi con lui e non con il Gaibo: ha sentito Sorbolo e pensava lo avesse chiamato per le Schiappe... :huh: :lol: Grande Principe !! ;)


    Edited by belletto - 19/5/2010, 21:59
     
    .
  11. soncio
     
    .

    User deleted


    Mordonini non c'è!! Canella è rimasto senza socio...

    Fede, Montinaro non lo può fare con Canella ?
     
    .
  12. F.B.
     
    .

    User deleted


    Non ho numero di Cannella nè di montinaro; ho un dubbio che montinaro sia giù...


    Ho Ivan da solo; volendo posso farlo anch'io (gioco a sinistra); Soncio con chi lo fai?

    Ci sentiamo domani sera per definire la griglia, poi scrivo il tabellone..
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 20/5/2010, 09:59)
    Mordonini non c'è!!

    non lo soddisfavano i premi? :P


    scherso eh!
     
    .
  14. soncio
     
    .

    User deleted


    Fede ho scritto a tuo fratello, ma non mi risponde!! Se non trovo nessuno lo faccio con te o il bello...
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    soncio ti devo correggere; io domenica non ci sarei stato cmq sia come giocatore che come organizer .
     
    .
27 replies since 11/5/2010, 21:43   699 views
  Share  
.