ordine giornalisti

procedimentoD'Alema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Ordine dei giornalisti: procedimento su D'Alema
    di Redazione

    Il Consiglio dell’OdG del Lazio ha stabilito l'"apertura del procedimento disciplinare al giornalista Massimo D’Alema per le frasi offensive espresse durante la trasmissione Ballarò" nei confronti del condirettore del Giornale. Inviato un avvertimento anche al direttore del Tg1 per un titolo incompleto del 26 febbraio

    Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio ha stabilito l’ "apertura del procedimento disciplinare al giornalista Massimo D’Alema per le frasi offensive espresse in TV durante la trasmissione Ballarò del 4 maggio scorso", nei confronti del condirettore del Giornale Alessandro Sallusti. In quell'occasione il presidente del Copasir disse a Sallusti: "Vada a farsi fottere, mascalzone", nel coprso di un dibattito sul coinvolgimento di D'Alema nello scandalo Affittopoli.

    Avvertimento a Minzolini L’Ordine ha inviato un "avvertimento del Presidente al direttore del TG1 Augusto Minzolini per il titolo incompleto letto nella edizione delle 13.30 del TG1 del 26 febbraio 2010. "Infine è stata anche decisa l’"apertura del procedimento disciplinare a Maria Giovanna Maglie e Antonella Piperno per gli articoli riguardanti la collega Maria Luisa Busi".
     
    .
0 replies since 11/5/2010, 09:49   14 views
  Share  
.