Guild Wars 2

Under Construction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ciao a tutti non so se qualcuno di voi è come me in trepida attesa dell'uscita di Guild Wars 2.
    Nel caso lo foste posterò qui tutte le News che trovo da Guild Wars Italia, il sito è raggiungibile cliccando su ogni titolo delle citazioni, a seconda di quello che vi interessa!
    Buon Game, ci vediamo ad Ascalon!!




    CITAZIONE


    Risposte alle domande dei Fan!



    Sul blog di arenanet Eric Flannum, risponde a 9 domande selezionate dalla community, riassumendo:

    il sistema di abilità (composto da 10 slot), permetterà ai giocatori di scegliere liberamente 5 abilità (di cui 1 elite e 1 di cura), le altre 5 come ben sapete sono determinate dalla professione e dall’arma impugnata, considerate che molte professioni possono passare durante il combattimento a usare un’arma secondaria (ciò vuol dire che un giocatore avrà a disposizione di fatto 15 abilità), ciò permette ai giocatori un più facile apprendimento pur consentendo la creazione di milioni di build, oltre a rendere il tutto ancora più bilanciato
    quando un norn cambia forma, la barra delle abilità cambia di conseguenza
    Gw2 è stato definitoerroneamente un gioco anti-sociale da alcuni membri della community, come già detto in precedenza un giocatore potrà scegliere di appartenere a una gilda, a un party oppure di giocare con le persone intorno a lui, grazie al sistema di eventi, oppure potrà semplicemente giocare da solo, massima libertà di scelta!
    nel sistema ad eventi, i leecher o coloro che sono afk o semplicemente di passaggio non avranno alcuna ricompensa in termini di XP e loot, il sistema prevede che per accedere alle ricompense un giocatore debba partecipare all’evento
    Il mondo non completamente istanziato, solleva annose problematiche proprie di altri MMORPG, il sistema ad eventi di Gw2 renderà il gioco sociale, impedendo di fatto ai player, grazie al loot e all’XP condiviso, l’uccidere a tradimento un mob, oppure impossessarsi dei loot altrui, ovviamente tutte le politiche “negative” di player rivolte al disturbo del gioco altrui verranno scoraggiate.
    il sistema del compagno non è necessario in quanto le professioni sono indipendenti, il sistema sociale di gw2 incoraggia la creazione di gruppi spontanei e la scalabilità del tutto si adatta al numero di player che partecipano a un certo evento.
    tutte le maggiori città di Gw2 offriranno attività non legate ai combattimenti (come prove di tiro ecc…)
    i giocatori non potranno cambiare professione una volta scelta

    CITAZIONE


    Da poco è disponibile anche per l’Italia al prezzo di 29,99 euro (spese di spedizione incluse), l’Artbook di Guild Wars 2, la disponibilità è limitata a soli 300 pezzi, cliccando sull’immagine sottostante sarete dirottati direttamente sul sito di born2play. Vi ricordo che l’artbook è una raccolta di Concept Art di ben 128 pagine e ci offre uno spaccato del mondo di Guild Wars 2 !

    artbook



    CITAZIONE

    Nuovi modelli: armature e personaggi!



    Eccovi alcuni nuovi modelli di armature e di personaggi del gioco !
    gw2-model2gw2-model4gw2-model3gw2-model1
    Fonte: http://cghub.com/images/view/61891/

    CITAZIONE


    Barra limitata a 10 Abilità massime equipaggiabili (ricalca il concetto dell’originale Guild Wars), così divise: le prime 5 abilità dipendono dall’arma equipaggiata e dalla professione, per esempio un Guerriero con una spada avrà abilità diverse rispetto ad altre professioni che possono maneggiare una spada. Le ultime 5 abilità dipendono dalla razza e dalla professione e sono a scelta del player, di cui uno slot abilità è dedicato alle abilità elite (particolari skill molto più potenti di quelle standard, con effetti devastanti e recast più lungo), un altro slot ad abilità di cura (sia autocure che sugli alleati). Molte professioni inoltre possono avere equipaggiati due set di armi e possono passare da uno all’altro facilmente, come per esempio i guerrieri. Tutte le abilità del gioco sono progettate per essere riconoscibili a vista tramite gli effetti visivi e grafici, così da permettere ai giocatori di riconoscerle! Articolo sul sito ufficiale: Sistema di combattimento parte 1. Commenti sul forum a questa pagina !

    CITAZIONE


    Seconda parte dello speciale sul combattimento, vi ricordo che le armi influenzano le prime 5 abilità della propria barra, nessuna professione può utilizzare tutte le tipologie di armi, ma alcune possono sfruttarne più di altre, esse si suddividono in:

    • Armi a una mano: Ascia, Pugnali, Mazza, Pistola, Scettro, Spada.

    • Armi a due Mani: Spadone, Martello, Arco Lungo, Fucile, Arco Corto, Bastone.

    • Armi Mano Secondaria: Focus, Scudo, Torcia, Corno da Guerra.

    • Armi Ambientali: Oggetti che si possono trovare nel mondo e il player può raccogliere e/o usare (es. armi d’assedio, massi, assi di legno) , oppure creati/modificati da alcune professioni (es. abilità evoca fiamma dell’elementalista)


    Ci sono otto professioni in Guild Wars 2, molte delle quali risulteranno familiari ai fan di Guild Wars, ma ci saranno anche alcune professioni innovative. Le diverse professioni potranno usare una fra questi tre tipi di armature: leggera per i maghi, media per gli avventurieri, pesante per i guerrieri, attualmente ci sono tre classi di apprendisti, tre di avventurieri e due di guerrieri. Non vi saranno le professione secondarie, è stata una scelta fatta per bilanciare maggiormente il gioco senza andare a scapito della varietà.
    Le razze avranno abilità razziali e abilità razziali d’elite (es. abilità d’elite del norn può mutare forma nei vari animali). Considerate che il gioco è ancora in sviluppo, quindi ci saranno ancora nuove implementazioni e prove, per cui questo è solo un assaggio di ciò che Guild Wars 2 sarà! Articolo completo lo trovate a questa pagina.



    Edited by Wt`D3ViL`Rufy - 7/5/2010, 12:10
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ho due espansioni del primo e all'inizio ero dell'idea di farmi anche questo quando uscirà ma nn ho molto tempo nemmeno per la ps3 quindi penso che nn me lo farò però ho letto la storia, visto le nuove razze, secondo me sarà una figata!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Inserite le risposte alle domande dei fun!
    Shar io ho Prop-nightfall-Factions-Eye of the nord-Pacchetto missioni extra XD Credo che me lo farò proprio!!
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    fico XD
    io avevo solo prophecies e eye of the north, nightfall nn m'è mai piaciuto tanto mentre ero curioso di provare faction
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Factions è il più figo XD
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    a me incuriosiva xkè come stile ricorda l'oriente e il giappone, quando vidi il trailer rimasi strabiliato era fenomenale!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    28
    Altra intervista apparsa sul blog ufficiale di Guild Wars 2. Stavolta vittima dell’interrogatorio è Ree Soesbee, che risponde alle domande riguardo la storia dei nostri personaggi e di come essa influenza gli eventi.
    Cominciamo!

    La mia storia o la mia biografia potrà essere in qualche modo vista/conosciuta dagli altri giocatori?

    Un giocatore può vedere diversi aspettidella storia di un altro giocatore – possono confrontare i successi e vedere quali imprese l’altro ha compiuto. Si può entrare nella casa di un altro giocatore (istanziata, solo se invitati) e vedere i cambiamenti e le differenze che riflettono la storia del giocatore. In questo modo, i giocatori possono vedere cosa altri giocatori hanno impostato come biografia, ma anche che scelte hanno compiuto durante la fase di gioco.

    Nel sistema di eventi dinamici, le azioni che compio influenzeranno o interagiranno con la mia storia personale?

    Influenzare, no. Interagire, sì. A volte la tua storia personale è presa dallo stesso punto della trama. Centauri che attaccano delle terre degli umani, ad esempio. Ci possono essere degli eventi in cui occorre scacciare i centaurio dalla Terrazza di Nebo, o attaccare il campo dei centauri e ucciderne il leader, a comadno del loro esercito. Separatemente, potrebbe esserci una storia in cui si segue la traccia di un soldato perso, pedinandolo fino al summenzionato campo cercando informazioni sulla sua ubicazione. Queste sono collegate, ma non si influenzano vicendevolmente. La nostra intenzione è di creare un mondo reale e mostrare che le cose che accadono nel mondo non sono isolate o eventi a se stanti: influenzano chiunque nell’area, sia su larga che su piccola scala.

    La meccanica non permette cambiamenti dell’esito di un evento in base alla storia del personaggio. La storia è fatta di personali ed individuali atti di eroismo, mentre gli eventi dinamici sono progettati per essere più grandi attività multigiocatore, che permettono a chiunque di essere coinvolto. Questi eventi non incidono nemmeno sulla storia, anche se potresti dover partecipare ad un evento per raggiungere un tuo obiettivo nella storia.

    La mia storia interagirà, si collegherà o influenzerà la storia personale di altri giocatori con cui gruppo o con i quali sono affiliato (gildani, colleghi, membri della famiglia, ecc.)? Possiamo intrecciare le nostre storie con quelle di amici, partner, famigliari e/o compagni di gilda?

    No. La tua storia è appunto la tua storia, accessibile solo da te e da quelli direttamente invitati e vivere la storia con te, gruppandoli e invitandoli a permettendogli di entrare nelle proprie aree ed istanze personali. I risultati saranno personalizzati per te, e non influenzeranno i risultati o le storie di altri giocatori. Non puoi legare la tua storia a quella di altri giocatori, ma ma puoi invitarli in una delle tue storylines, dove potranno vedere gli avvenimenti che stai vivendo ed aiutarti – ma le scelte in quella storia saranno disponibili solo alla persona la cui storia si sta giocando.

    Potremo giocare con lo stesso personaggio tutte le opzioni disponibili in una storia personale una volta che le nostre storie sono state effettuate? Posso tornare indietro e cambiare idea? In caso contrario, possono i nostri altri peronsaggi apparire in storie di altri personaggi?

    Generalmente, no. Come nella vita, quando si prende una decisione, questa cambia il mondo che ci circonda. Non puoi più tornare indietro e disfare il mondo – hai invece preso una definitiva, tangibile decisione.

    Se lasci morire un NPC, questi resterà morto e sarà così per il resto dell’esistenza del tuo personaggio. Potrai tornare intietro e creare un altro personaggio, giocarlo e guidarlo attraverso lo stesso ramo della storia, e prendere infine una decisione diversa. Ma questo è un personaggio diverso, in una storia diversa.

    Un tuo personaggio alternativo non può apparire nella storia di un altro tuo personaggio, per lo stesso motivo per cui non puoi intrecciare le storie di altri giocatori. La tua storia è accessibile solo da te – e dagli altri giocatori che inviti specificamente nella squadra. solo queste persone possono vivere le tue storie, o influenzarle in qualche maniera.

    Nelle nostre storie personali potremo sviluppare vari tipi di relazioni con gli NPCs? Come amicizia, rivalità, legami famigliari e storie d’amore?

    Sì! Potrai essere amichevole con certi NPCs e ostile ad altri; potresti avere un alleato che si unisce alla tua pattuglia charr piuttosto che un’altra. Questo può stabilire quale NPC ti considera un amico e quale invece diventa un rivale. Queste scelte inflenzeranno permanentemente i tuoi personaggi e le loro storie. Detto questo, cerchiamo comunque di lasciare molto spazio per lasciare questi impegni personali alla scelta del giocatore. Nessuna storia ti costringerà ad innamorarti (o meno) di un NPC. Se non sei interessato, non inciderà sulla storia, se puoi continuarla o se avrai un globalmente successo.



    Una domanda sollevata nei forum riguardava un punto simile che volevo trattare. Il giocatore non voleva che fosse GW2 a definire la famiglia del proprio personaggio, ed era preoccupata pensando che le avremmo imposto una scelta del genere durante il processo biografico. Abbiamo provato a sviluppare la biografia in base a tutti i tipi di giocatori: sia quelli che vogliono che il gioco prenda in considerazione ogni aspetto della storia del personaggio, sia quelli che preferiscono un approccio sullo stile giù le mani riguardo argomenti come le relazioni famigliari. Quando incontri domande riguardo il passato del tuo personaggio, alcune risposte ti permetteranno di evitare di definire un background che vorresti definire da solo. Ad esempio, la domanda “La cosa che rimpiango della mia infanzia” può avere come possibile risposta “non ho mai conosciuto i miei genitori“, ma anche “Volevo scappare di casa e unirmi ad un circo“. Un giocatore può scegliere se desidera che la storia di GW2 involga la propria famiglia o meno.

    Il nostro obiettivo è di fornirti opzioni, non togliertele. Quando possibile, abbiamo cercato di guardare alla biografia dal punto di vista di un giocatore che ama creare un personaggio tangibile, vivente, e abbiamo fatto tutto quello che potevamo per facilitarlo lasciando molto spazio per il senso creativo e di proprietà sui propri personaggi.

    Grazie quindi a Ree Soesbee per le risposte alle domande della comunità!
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    bell'intervista, ho letto anche un altro pezzo importantissimo secondo me che cambia completamente la concezione di mmorpg in circolazione sempre dal sito di gw2
    c'era un tipo che parlava e tra le tante cose c'era scritto che se in una quest secondaria ti si chiedeva di salvare la casa di un contadino da alcuni centauri che la stavano bruciando tu devi sbrigarti xkè succederà veramente, la saccheggieranno e la brucieranno e quel contadino rimarrà sul serio senza casa e questo è solo un piccolo esempio, diceva anche che questo fatto lo avevano espando a tutte le quest e sottoquest quindi se devi fare qualcosa che richiede velocità conviene che la fai alla svelta xkè altrimenti succederà qualcosa di brutto sul serio
    secondo me è un fatto che rivoluzione il mondo dei mmorpg e introduce anche molto realismo alla storia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ma si anche perchè dai personalità al tuo personaggio e ti crei una specie di storia e di caratteristiche emotive :D è una figata!
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    sul sito di gw 2 è uscito il guerriero, vi consiglio di leggervi le skill e guardare il video, è una figatissima!!
    WTF MEGA POWER!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    visto.. allora? lo compri? XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, come tutti sapete io amo questo gioco, e con i miei amici stiamo arruolando per Guild Wars2 della quale a breve si saprà la data di uscita.
    Posterò nella sezione spam il link del forum della gilda se qualcuno fosse interessato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno lo compra? XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    27-28-29 ho avuto l'onore di giocare alla BETA del gioco, visto che ho preacquistato il VideoGame!

    Ragazzi è spettacolare, demolirà WoW (World of Warcraft)!!!!!

    Ecco i requisiti minimi


    Windows® XP Service Pack 2 or better
    Intel® Core™ 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon™ 64 X2 or better
    2 GB RAM
    NVIDIA® GeForce® 7800, ATI Radeon™ X1800, Intel HD 3000 or better (256MB of video RAM and shader model 3.0 or better)
    25 GB available HDD space
    Broadband Internet connection
    Keyboard and mouse

    Attention:

    Violence
    Bad Language
    Online Game
     
    Top
    .
14 replies since 6/5/2010, 13:24   107 views
  Share  
.