GamesCollection

Chrono Trigger, Un Piccolo Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Isma92
view post Posted on 22/4/2010, 19:38     +1   -1




Ragazzi, credo che quasi tutti conoscano il gioco, ma non so quanti di voi ci hanno giocato, e finito. Il fatto e che non è che sono rimasto bloccato a qualche parte, anzi, sto facendo praticamente tutto, e poi già lo finii una volta, il mio problema riguarda e chiedo a tutti quelli che ci sono riusciti, quindi a Kray :P :sono ormai alla fine del gioco, devo battere l'ultimo Boss, ora chiedevo, non perchè mi serva per battere il Boss, ovviamente è utile, comunque volevo sapere un buon posto dove Livellare i personaggi, perchè vorrei arrivare al livello 99 per tutti se è possibile farlo alla fine del gioco in modo abbastanza veloce.
PS: Sono al livello 51 e 52.
Thanks A Lot In Advance!!!!!

Edited by Isma92 - 24/4/2010, 17:30
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 15:42     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


primo: non esiste il livello 100, ma 99 (o meglio ** );

secondo: non so come aiutarti, ma ti posso dire che ho giocato per livellare fino al livello massimo per un folle numero di ore giocate (non te lo dico per non farti molto male), circa nelle aree finali di due periodi diversi.

:)
 
Top
Isma92
view post Posted on 24/4/2010, 15:45     +1   -1




A si scusa l'errore, ormai Final Fantasy VIII mi confonde sempre, vabbè io voglio saperlo, dici pure quante ore ci sei stato, credimi se tu sei pazzo io lo sono ancora di più ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


SPOILER (click to view)
un piccolo trucco te lo dò: se riesci a conquistare il 96esimo livello di Ayla, il suo attacco sferra il boss ai 9999hp ;) , se ci riesci a giocare all'infinito come avevo fatto io


CITAZIONE (Isma92 @ 24/4/2010, 16:45)
A si scusa l'errore, ormai Final Fantasy VIII mi confonde sempre, vabbè io voglio saperlo, dici pure quante ore ci sei stato, credimi se tu sei pazzo io lo sono ancora di più ;)

fino alla fine, 25, ma giocando e vagando per ore e ore: più o meno 60

:D
 
Top
Isma92
view post Posted on 24/4/2010, 15:51     +1   -1




vabbè io a Final Fantasy feci qualcosa come 150 ore di gioco, fra carte tutti gli oggetti, le armi e i GF che purtroppo... lasciamo perdere, e poi ecc... avevo temuto il peggio :D

SPOILER (click to view)
Il Fatto di Ayla lo sapevo, Grazie comunque. ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 15:51     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


;)
 
Top
Isma92
view post Posted on 24/4/2010, 15:53     +1   -1




Grazie Kray... ricordati che dopo di te sarò io l'RPGAMER :P
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


ok ok, vai pure :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 10:05     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Ciao Isma, forse ho qualcosa che ti potrebbe aiutarti meglio, se non hai ancora fatto (altrimenti non c'è nulla da fare, l'unica è fare la pazzia a giocare ore e ore :( ):

1)- se sei vicino alla fine del gioco (quando ci sono le missioni secondarie), il luogo più scelto è il nastro trasportatore in Geno Dome. Ritorna a questo posto con il Dust Chute. Ma! Una volta sconfitto il boss finale in questo giro, non puoi tornare (se non l'hai ancora fatto :( );

2)- Giant's Claw e Black Omen sono le buone scelte, ma non come il nastro trasportatore.

Fammi sapere, allievo. :)
 
Top
Isma92
view post Posted on 25/4/2010, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Kray7 @ 25/4/2010, 11:05)
Ciao Isma, forse ho qualcosa che ti potrebbe aiutarti meglio, se non hai ancora fatto (altrimenti non c'è nulla da fare, l'unica è fare la pazzia a giocare ore e ore :( ):

1)- se sei vicino alla fine del gioco (quando ci sono le missioni secondarie), il luogo più scelto è il nastro trasportatore in Geno Dome. Ritorna a questo posto con il Dust Chute. Ma! Una volta sconfitto il boss finale in questo giro, non puoi tornare (se non l'hai ancora fatto :( );

2)- Giant's Claw e Black Omen sono le buone scelte, ma non come il nastro trasportatore.

Fammi sapere, allievo. :)

Purtroppo già ho fatto tutte le missioni secondarie, pazienza, giocherò ore e ore. :D
 
Top
9 replies since 22/4/2010, 19:38   297 views
  Share