a me questa gente mi pare abbia turbe psichiche

lmeno sembrerebbe da cio' che scrivono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D'Atene
     
    .

    User deleted




    Benvenuto visitatore ( Accedi | Registrati )




    Il villaggio: forum di arte politica cultura pensiero ambiente vita sport piaceri spettacolo attualita' e di chi ci scrive LA DISCARICA

    La schmit Sgangellina

    « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica risposte | Invia tramite email | Stampa


    kissene Inviato il: 18/4/2010, 22:06


    黒川 明日香 la gallina! This is 10% luck, 20% skill, 15% concentrated power of will, 5% pleasure, 50% pain and 100% reason to remember the name!


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 4771


    Stato:



    La quoto qui, per eventuali commenti (anche pernacchie, fa lo stesso)


    CITAZIONE (schmit @ 18/4/2010, 21:23)http://img245.imageshack.us/img245/8872/1605abs.jpg

    per far ricordare a pv e nanni.
    Adesso chi bannate dopo che avete permesso tutte queste schifezze?volete chiudere la stalla quando i buoi sono scappati?
    "non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te "




    CITAZIONE (magnific @ 18/4/2010, 21:27)kissene, a te come a chiunque altro non è permesso sporcare qui!!!


    Prrrrrrrrrrrrrr!!!

    Domandina intelligente e interessante:



    CITAZIONE (Rolleyes @ 18/4/2010, 21:28)Scusa, Letizia, ma... ho letto il post nello screenshot e, legge del taglione a parte, vorrei farti una domanda senza il minimo sarcasmo: ma come mai la Letizia Schmit donna pubblica, giornalista, regista e conduttrice RAI (oltre che attrice e scrittrice, naturalmente) nessuno di noi l'ha mai conosciuta nè sentita nominare?

    Non è una domanda oziosa, eh... è che, in fondo, io non mi preoccuperei troppo per il personaggio pubblico, dato che non lo conosce nessuno.



    Rispostona:



    CITAZIONE (magnific @ 18/4/2010, 21:50)cara rolly, evidentemente non prediligi questo genere di articoli, trasmissioni e quant'altro...e tu chi sei "nessuno?"
    Lo sai quanti siamo in Italia?

    a costo di stare qui tutta la notte non permettero' che mi sporchiate la cappelletta!!!
    capito geipuk?

    ho lasciato rolly perche' ha parlato con educazione, senno' avrei tolto anche lei!!!

    geipuk, copia dove vuoi tu, qui a te è proibito entrare...

    io nei luoghi malfamati non vado, quindi non leggo...per leggere ci pensano altri!


    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

    Necrofilia......



    CITAZIONE (magnific @ 18/4/2010, 21:57)vi ho lasciato fare sino adesso...ora non piu'...la pazienza ha un limite!!!
    Adesso riesumo cadaveri e conviene a tutti stare in campana!!!
    Tra l'altro sono cadaveri conosciuti da chi di dovere!!!

    neanche a te bumbury è permesso sporcare...



    Comunicazione di servizio:




    CITAZIONE (magnific @ 18/4/2010, 22:02)per informazione:
    ho gia' cancellato in ordine di tempo:
    Kissene,geipuk,bumbury

    per la seconda volta ho cancellato kissene geipuk e bumbury

    alla terza si pela l'oca...

    Uhmmmmm.....che dite, il VAFFA lo facciamo cumulativo o ognuno lascia sgorgare liberamene il suo dal profondo delle diramazioni vocali?
    L'oca da pelare, come Rolleyes insegna,sarò io?
    Papere
    domani dobbiamo essere senza sentimenti













    LizaPop Inviato il: 18/4/2010, 22:10


    l'indegna


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 10570


    Stato:





    Noooooo i cadaverii nooooooooo



    che du' palle sempre le stesse cose eh?????


    Ma chi te fuma Schimt?!?!?!?


    Ti sei risvegliata dal torpore???
    Ti ha caricata a molla la tua amichetta del cu...ore===????
    papere







    Bum Bum Ghigno Inviato il: 19/4/2010, 10:15


    (Uno dei nick ufficiali e dichiarati di Bunbury)


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 567


    Stato:



    Eh sì... la vendetta/ricatto trasversale passa per il caricamento della vecchia molla.
    Un po' di pazienza e passerà pure questa.
    Tanto, io, il suo nome e cognome non li ho mai usati... io la chiamo Smith, quindi, non c'è problema: non è lei.

    Di mio ha cancellato un vaffanculo... che mi pregio di ribadire con lieta fermezza.






    magnific Inviato il: 19/4/2010, 12:45





    Gruppo: Utente
    Messaggi: 1523


    Stato:



    CITAZIONEMa chi te fuma Schimt?!?!?!?


    Ti sei risvegliata dal torpore???
    Ti ha caricata a molla la tua amichetta del cu...ore===????

    chiedo il banno di liza per voler attribuire a schmit cose che con ella non c'entrano in quanto non esistono in questa discussione post di schmit

    chiedo altresi' la rimozione del post dove appare il nome schmit che con il contesto non c'entra!!!

    chiedo altresi' il banno di ghigno che posta il nome di Smith, con chiaro riferimento diffamatorio verso schmit e chiedo la rimozione dei post.

    chiedo di togliere il nome schmit dal titolo d questo 3d ad opera di ghigno e chiedo il banno della stessa per chiaro intento diffamatorio della schmit persona!!!





    vestita.di.perlenere. Inviato il: 19/4/2010, 13:30


    io scrivo con i piedi,più puliti di tante mani...


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 2943


    Stato:



    ma smith persona è quella con il pareo?...


    Del resto l'intero villaggio, da anche troppo tempo è praticamente soltanto una sterminata antologia della tua miseria morale.
    ( Cit. lupetto sulla zattera)

    E' inutile mettere 'o rum...nù strunz nun addeventa babbà...
    Fatte accattà da chi nun te sape...
    ( Proverbi marocchini)

    Ho sentito cose su di me,che neanch'io sapevo...





    geipuk Inviato il: 19/4/2010, 13:51


    la Principessa sta con Marco Travaglio


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 3992


    Stato:



    Di mio ha cancellato questo:
    ***
    La pariglia?
    Per quanto mi riguarda - il mio nick e' citato nello screenshot - hai telefonato a MIO PADRE e lo hai ammesso pubblicamente mesi dopo.
    A richiesta posso linkare dove e come e perche' lo hai fatto.

    Statti accuorta che scatta, sempre da parte mia, una ritorsione che nemmeno nei tuoi incubi immagini, schmit.
    Dei tuoi presunti trascorsi di giornalista o premio Pulitzer che sia, (presunti perche' NON NE HO ALCUNA PROVA) non me ne frega nulla.
    I tuoi strafalcioni orto-grammaticali mi fanno suppore il contrario, ma puo' darsi che mi sbaglio IO.
    Ma stai bene attenta a cio' che dici.
    Mio padre e' vivo, TU l'hai chiamato, e NON potevi avere il suo numero di telefono per vie ufficiali.
    Se ti sei messa (tu o chi per te) a ficcanasare i cazzi della mia famiglia fino ad avere le loro referenze telefoniche, ne risponderai in sede civile.

    Mi sono spiegata, Schmit?
    Stai bene attenta a cio' che dici/scrivi.
    Nel tuo interesse.

    g.


    ***

    L'ho copiato su word per metterlo nel supecazzolo, eventualmente.
    Ma visto che c'e' il topic qui, va bene lo stesso.

    g.




    "Cuncè, 'nserra!"

    (Eduardo De Filippo, "Natale in casa Cupiello")



    Quando da noi fiorivano la Magna Grecia e la Scuola Eleatica, da loro mangiavano ancora carne cruda

    (excite)



    Non ho paura del Berlusconi in se', ho paura del Berlusconi in me

    (Giorgio Gaber)










    vestita.di.perlenere. Inviato il: 19/4/2010, 14:15


    io scrivo con i piedi,più puliti di tante mani...


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 2943


    Stato:



    ma il premio Pulitzer è quello che si da ai Pulizz -cess?

    Allora mi sa che dice la verità, lo ha vinto sul serio


    Del resto l'intero villaggio, da anche troppo tempo è praticamente soltanto una sterminata antologia della tua miseria morale.
    ( Cit. lupetto sulla zattera)

    E' inutile mettere 'o rum...nù strunz nun addeventa babbà...
    Fatte accattà da chi nun te sape...
    ( Proverbi marocchini)

    Ho sentito cose su di me,che neanch'io sapevo...





    Bum Bum Ghigno Inviato il: 19/4/2010, 14:19


    (Uno dei nick ufficiali e dichiarati di Bunbury)


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 567


    Stato:



    Stessa cosa per me.
    Il mio numero di telefono (peraltro intestato a un altro componente della mia famiglia) è sulla guida... ma il percorso merdoso è quello che bisogna fare per arrivarci, alla guida e al nome da cercare.
    Io, il mio nome e cognome, in rete, non li ho mai messi di certo... non ho nemmeno profili su facebook o altrove.
    Non c'è il mio nome, in rete, nè una mia foto pubblica.
    Quindi, grazie al cazzo, che il mio cognome sta sulla guida e se si vuole lo si trova... ma se un lurido pezzo di merda non lo diffonde per vie traverse e private per dispetto o per vendetta, nessuno, basandosi sui forum, su quello che io ho scritto o anche sull'intera rete, saprà mai che nome cercare.






    vestita.di.perlenere. Inviato il: 19/4/2010, 14:22


    io scrivo con i piedi,più puliti di tante mani...


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 2943


    Stato:



    questa cosa è assai pericolosa di questi tempi, gira brutta gente qui da un po' di tempo a questa parte.Gente che ama rompere i coglioni 'a casa' della gente.


    Del resto l'intero villaggio, da anche troppo tempo è praticamente soltanto una sterminata antologia della tua miseria morale.
    ( Cit. lupetto sulla zattera)

    E' inutile mettere 'o rum...nù strunz nun addeventa babbà...
    Fatte accattà da chi nun te sape...
    ( Proverbi marocchini)

    Ho sentito cose su di me,che neanch'io sapevo...





    Rolleyes Inviato il: 19/4/2010, 16:16


    Moon Dream


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 2810


    Stato:



    Post cancellato e discussione chiusa per il mio aver risposto più o meno così:


    CITAZIONE (magnific, 19/4/2010 @ 01,32)NO, non ne convengo e te l'ho gia' spiegato dettagliatamente!!!

    Non me l'hai affatto spiegato, ma dopo quel che vedo essere stato scritto oggi, non credo abbia più molto senso parlarne.

    ... a parte il fatto che, dopo aver notato la modifica notturna di messaggi a cui già avevo risposto ieri sera, mi pare che l'incomunicabilità sulla quale tanto spesso schmit mi ha chiesto spiegazioni, sia ancora una volta ampiamente dimostrata.
    Dandum semper est tempus: veritatem dies aperit.
    (L. A. Seneca)





    kissene Inviato il: 19/4/2010, 17:19


    黒川 明日香 la gallina! This is 10% luck, 20% skill, 15% concentrated power of will, 5% pleasure, 50% pain and 100% reason to remember the name!


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 4771


    Stato:



    Beh ma d'altrronde la schmit fa quello che fa anche la gnagny con gli ot generici.
    Ovvero sposta tutto ciò che minimamente la mette in discussione.
    La classe non è acqua!
    E loro donne di classe lo sono sicuramente
    Papere
    domani dobbiamo essere senza sentimenti













    Rolleyes Inviato il: 19/4/2010, 17:23


    Moon Dream


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 2810


    Stato:



    CITAZIONE (kissene @ 19/4/2010, 17:19)Beh ma d'altrronde la schmit fa quello che fa anche la gnagny con gli ot generici.
    Ovvero sposta tutto ciò che minimamente la mette in discussione.
    La classe non è acqua!
    E loro donne di classe lo sono sicuramente

    Eccerto, siamo precise-uguali!

    Solo qualche piccolo, insignificante dettaglio ci distingue: il primo è che, fino a ieri, nella mia sezione tu ed altre ci avete fatto praticamente tutto quello che vi pareva; il secondo è che io sposto, magnific cancella.

    Per il resto siamo uguali-ugualissime, è vero.
    Dandum semper est tempus: veritatem dies aperit.
    (L. A. Seneca)





    kissene Inviato il: 19/4/2010, 17:27


    黒川 明日香 la gallina! This is 10% luck, 20% skill, 15% concentrated power of will, 5% pleasure, 50% pain and 100% reason to remember the name!


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 4771


    Stato:



    CITAZIONE (Rolleyes @ 19/4/2010, 17:23)CITAZIONE (kissene @ 19/4/2010, 17:19)Beh ma d'altrronde la schmit fa quello che fa anche la gnagny con gli ot generici.
    Ovvero sposta tutto ciò che minimamente la mette in discussione.
    La classe non è acqua!
    E loro donne di classe lo sono sicuramente

    Eccerto, siamo precise-uguali!

    Solo qualche piccolo, insignificante dettaglio ci distingue: il primo è che, fino a ieri, nella mia sezione tu ed altre ci avete fatto praticamente tutto quello che vi pareva; il secondo è che io sposto, magnific cancella.

    Per il resto siamo uguali-ugualissime, è vero.


    No, hai ragione, non siete proprio uguali: lei ha qualche attenuante
    Papere
    domani dobbiamo essere senza sentimenti













    Rolleyes Inviato il: 19/4/2010, 17:30


    Moon Dream


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 2810


    Stato:



    CITAZIONE (kissene @ 19/4/2010, 17:27)
    No, hai ragione, non siete proprio uguali: lei ha qualche attenuante



    Dai, balla il tango della gelosia!

    P.S. Chissà se prima o poi mi si toglie dai coglioni...
    Dandum semper est tempus: veritatem dies aperit.
    (L. A. Seneca)





    13 risposte dal 18/4/2010, 21:59Notifica risposte | Invia tramite email | Stampa






    LA DISCARICA



    Risposta rapida



    FontArialTimesCourierImpactGenevaOptimaDimens.PiccoloMedioGrandeColoreBluRossoPorporaArancioGialloGrigioVerde

    Prendi colore - HTML Editor

    Modo Guidato
    Modo Normale Notifica risposte
    Abilita le faccine Faccine
    Altre faccine



    Nickname: E-mail:










    Vai a------------LINEA DIRETTA- IL VILLAGGIOFORUMISMO-FORUMISTI- FedrazioniPOLITICA ITALIANA E INTERNAZIONALECULTURESCIENZE- Letteratura- MusicaFERMAPENSIERIRELAZIONIPIACERI DELLA VITACINEMA- L' ora di ricreazione- Sondaggi- Sport- EnogastronomiaESPERIMENTI FORUMISTICI e la stanza scura- La Stanza Scura- Tête à tête- In questa sezione solo discussioni senza titolo- In questa sezione una sola discussione.ZONA FRANCA \ FUORI DI TESTAGUANTANAMOLA DISCARICA- Spam- ArchivioL' angolo di RectorSenzanessunaregola3Scappellamento del supercazoloIl PungoloFrammentiEsiliati- Perchè no, perchè sì- CappelPapera- La catarsi



    Help and Guides · Support Board · Top Forum · Top Blog · ForumFree · BlogFree
    Crea il tuo free forum e il tuo free blog! · Contatti · Powered by ForumCommunity

    Menù A
    l
    t
    r
    i

    f
    o
    r
    a
    La zattera
    Un forum Esperimentale
    Pensieri tatuati
    Movimento rivoluzionario contemplativo
    Letizia Schmit
    A te la parola
    Forum di svincolo
    Nonna Marcolfa
    L' osteria dei ladroni
    Frammenti
    Il deserto
     
    .
  2. D'Atene
     
    .

    User deleted


    Cara Letizia,sono contenta che tu ti sia decisa a tornare, quel luogo non era per te e noi (parlo in nome dei tuoi amici e sono molti) non riuscivamo a capire perchè ti ostinavi a curarti del villaggio.Ora abbiamo capito.Per fortuna è passata. Questa è gente misera,misera di tutto e fa solo una gran pena...ma lo vogliono loro essere in questo modo,nessuno li può aiutare di noi. Quindi occupati di questo forum che per loro avevi lasciato solo.
    Grazie di tutto quello che fai...
    D'Atene
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    D'Atene, secondo me non hanno turbe psichiche, ma semplice cattiveria che coprono chiamandolo gioco!!!

    Credono di poterlo fare coprendosi con la maschera del nick, non sanno i poveri tapini che con le tecnologie moderne non c'è piu' nessuno di realmente anonimo, siamo tutti monitorati come in un grande fratello!!!
     
    .
  4. La Lumaca Mannara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 23/4/2010, 09:14)
    D'Atene, secondo me non hanno turbe psichiche, ma semplice cattiveria che coprono chiamandolo gioco!!!

    Credono di poterlo fare coprendosi con la maschera del nick, non sanno i poveri tapini che con le tecnologie moderne non c'è piu' nessuno di realmente anonimo, siamo tutti monitorati come in un grande fratello!!!

    Non sono per niente d'accordo eh. La cattiveria richiede intelligenza. Sono disposto a riconoscere intelligenza (e dunque cattiveria) alla Mulettina (che poi è l'unico cervello della congrega) le altre son solo furbe (e dunque cretine). :woot:
     
    .
  5. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Lumaca Mannara @ 23/4/2010, 20:53)
    Non sono per niente d'accordo eh. La cattiveria richiede intelligenza. Sono disposto a riconoscere intelligenza (e dunque cattiveria) alla Mulettina (che poi è l'unico cervello della congrega) le altre son solo furbe (e dunque cretine). :woot:

    uhm.. più che "intelligenti" o "cretine", a me vien solo da definirle irose.

     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    l'ira è uno dei sette peccati capitali.
    Avete un po' ragione tutti.
    Queste persone posseggono le "non qualita'" dei sette peccati capitali e derivati.
    Queste persone, nate buone come tutti noi, ma costruitesi male, non sanno riconoscere i due aspetti della vita dell'uomo:"bene-male" e quindi non sanno operare delle scelte.Farebbero pensare che abbiano vissuto in ambienti corrotti, per cui la corruzione si è impossessata di loro. Non avendo il dono del discernimento, ne' sapendo mettere in atto il libero arbitrio che con coscienza e conoscenza permetta loro la scelta verso il bene.
    Nessuno ha insegnato loro i sani principi necessari per operare le sceltre delle due facce della medaglia della vita.
     
    .
  7. Spica
     
    .

    User deleted


    non son tanto d'accordo, Leti.
    l'uomo non nasce buono ma "se stesso", il bambino è il centro totale del suo mondo, quando ha fame urla finché non gli venga soddisfatta, quando ha sonno dorme e parimenti urla se lo disturbi, così come urla quando espelle e nessuno si precipita a togliergli l'incomodo.
    e quest'ultima è forse l'unica cosa in cui ha ragione d'urlare ché se intorno non gli imponessero il pannolone non avrebbe l'incomodo. :sant:
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    questa dell'incomodo è grandiosa!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    laureata
    letizia schmit

    Group
    Administrator
    Posts
    722
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si da il caso pero' che noi non si sia pi' bambini!!!
     
    .
8 replies since 20/4/2010, 02:51   158 views
  Share  
.