Le grandi schifezze dei forumisti e la rinascita

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnific
     
    .

    User deleted


    err

    Edited by magnific - 18/4/2010, 21:25
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    http://img245.imageshack.us/img245/8872/1605abs.jpg

    per far ricordare a pv e nanni.
    Adesso chi bannate dopo che avete permesso tutte queste schifezze?volete chiudere la stalla quando i buoi sono scappati?
    "non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te "

     
    .
  3. magnific
     
    .

    User deleted


    vi ho lasciato fare sino adesso...ora non piu'...la pazienza ha un limite!!!
    Adesso riesumo cadaveri e conviene a tutti stare in campana!!!
    Tra l'altro sono cadaveri conosciuti da chi di dovere!!!

    neanche a te bumbury è permesso sporcare...
     
    .
  4. magnific
     
    .

    User deleted


    continuo a risponderti sul precedente che non avevo completato:
    se tu dici:io non la conosco,è ammissibile che tu non conosca qualcuno anche se conosciuto da molti,se tu dici:io non la conosco e non la conosce nessuno, nel secondo caso dici una menzogna perche' tu non sei tutti!

    Edited by magnific - 19/4/2010, 03:28
     
    .
  5. magnific
     
    .

    User deleted


    rolly ti ho gia' risposto prima e te lo evidenzio ancora:
    CITAZIONE
    o non le rispondi o dici:rispondo all'autore del post x, e posti cio'che li' vi è scritto e poi rispondi!



    CITAZIONE
    E ripeto però che nemmeno tramite google si trovano tracce della carriera artistica a 360 gradi di colei di cui stiamo parlando.

    la mia "carriera"non è detto che venga ripresa in toto da google...non esiste solo google che è abbastanza recente...
    quindi potrei farti altri nomi dove guardare ma non voglio peccare di "ambizione" che credimi, di quello che ho fatto nella vita,mi posso vantare solo in quanto mi ha fatto crescere interiormente. Per il resto non mi interessa,passare ai posteri non mi inorgoglisce!
     
    .
  6. magnific
     
    .

    User deleted


    in piu' ti aggiungo:come mai in facebook sono con il mio nome e cognome e mi hanno cercato tanti amici che mi conoscevano dai luoghi dove ho dato il mio contributo professionale e mi hanno chiesto l'amicizia? e nessuno si è mai permesso di indirizzare verso la mia persona strali, anche se non condividono le mie idee politiche?
     
    .
  7. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che Spica si è messa come avatar la foto che ha trovato sul sito personale di pv: che tristezza!

    Quando si fanno le canagliate bisogna essere predisposti anche a riceverle.
    "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" e se tu admin le canagliate le avvali(per gioco) devi anche essere predisposto ad aspettarti di riceverle...del resto tu come fai a sapere che è una foto del sito personale di pv? e come fai a sapere di chi è quella foto? e chi l'ha postata? troppe cose date per scontate e non sono.
    Se qualcuno posta una mia foto, e ce ne sono su facebook, non me la prendo certamente visto che io l'ho resa pubblica, ma se qualcuno dice che ce n'è una che esco dal bagno in accappatoio e si aggiunge poi che ho parlato sul forum di miei orgasmi e di schifezze varie(cosa non vera) sono autorizzata a esporre denuncia perche' si lede la mia persona. L'accappatoio era in realta' un pareo, era estate, e uscivo dalla cucina con il mio cane Tommy ai miei piedi.Il post su quelli che si diceva orgasmi, e non erano i miei, trattavasi di uno studio scentifico sul problema.
    Come vedi una cosa costruita su menzogne e fatte apposta per screditarmi, sicure che nessuno sarebbe andato a ricercare il post di perecchio tempo fa,ne' loro si erano ben guardate dal ripostarlo come pezza d'appoggio su una verita'.

    CITAZIONE
    Non mi hai ancora detto se ne convieni o no.
    Chissà... magari domani leggerò una tua risposta al riguardo.

    NO, non ne convengo e te l'ho gia' spiegato dettagliatamente!!!

    Se leggo un articolo di vattelappesca mi soffermo solo su cio' che dice e non rispondo soffermandomi sull'autore dell'articolo parlando della sua persona ma mi limito a commentare il suo articolo e cio' di cui parla.
    Quello di screditare la persona è un'etica prettamente fascista o comunista.

    CITAZIONE
    nel mio e in ogni altro forum, come famosa biologa, pittrice e soubrette dalla lunga carriera.

    cara rolly, nel mio forum o in altri, non ho MAI e dico MAI parlato di me nei termini che definisci tu, "famosa" possono averlo detto altri anche per semplice gioco... non certamente io.
    Avro' raccontato un po' della mia vita, ma Mai nei termini di apparire cio' che non sono stata, se qualcuno ci ha intravisto della "fama" non mi ci sono definita io. Anzi, ricordo che nel mio libro dico che quando andavo alle manifestazioni venivo osannata e certo era un bell'accarezzare l'orgoglio...ma lo dicevo con spirito di autocritica...
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    vedi cara rolly,l'odalisca da per scontato cose che scontate non sono.
    Lei non puo' conoscere me da dieci anni come sostiene, perche' io non conosco lei.
    Mi ha solo fatto, abbastanza di recente, una telefonata (il mio telef. stava nell'elenco) perorando la causa di una sua amica che io avrei offesa telefonando ad un familiare...e bla bla bla bla bla bla.
    Se avessi fatto quella telefonata, l'odalisca non avrebbe potuto saperlo, o darlo per certo, avrebbe invece saputo il racconto dell'amica rivisto e corretto.
    La mia verita' è ben altra (ho prove di cio' che dico). Non è affatto vero che ho ammesso la "sua" verita'(quella che faceva comodo all'amica).Ci ho solo giocato per "vedere che effetto faceva..." Devi sapere che qui in Sicilia c'è un saggio proverbio che dice:"per un cornuto un cornuto e mezzo"
    Questo che ho tratto e postato sopra, è un post di risposta a spica,tralascio cio' che le ha risposto spica perche' non ne sono autorizzata, se mi autorizzera' lo faro'.
    In quanto al "vittimismo" vorrei tanto sapere dove lo abbia intravisto... io mai e poi mai sono stata vittima di qualcuno, le mosche dal naso me le sono sempre tolte da sola e la grinta non mi è mai mancata per sapermi difendere da qualsiasi attacco.

    Edited by magnific - 19/4/2010, 03:00
     
    .
  9. schmit
     
    .

    User deleted


    Finalmente, cara cappelletta, siamo nuovamente a casa.
    Non ti avrei mai lasciata di la' in mezzo al putiferio.
    Se sono rimasta era soprattutto per non lasciarti.
    Il tempo ha fatto il miracolo.
    Mi sento liberata, stavo male a vederti affogata in mezzo a schifezze di ogni sorta, ad immorali incancreniti,a gente senza Dio.
    Avevo pure dovuto farmi un nick per salvaguardare la mia persona affinche' non venisse sporcata.
    Qua mi sento al sicuro e riprenderemo con cose belle al sicuro da serpenti, vampiri, e diavoli.
    Vedrai che presto questo spazio si ripopolera' in quanto negli ultimi tempi avevo dovuto trascurarlo per mancanza di tempo.
    Quel poco tempo a mia disposizione ero costretta a suddividerlo in mille piccoli pezzettini.
    Buon giorno forum
    Letizia è di nuovo con voi


     
    .
  10. Schou
     
    .

    User deleted


    bentornata
     
    .
9 replies since 18/4/2010, 20:12   419 views
  Share  
.