SECONDO VOI MICHAEL è VIVO???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga volevo chiedervi,ma secondo voi michael è morto davvero o no?????????io non so più cosa pensare,ci sono molte prove che michael sia vivo ma,........non lo so.....è da tempo che volevo chiedervi.....ditemi la vostra...
    rispondete in tanti... ^_^
     
    .
  2. SmoothBaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...secondo me no,se n'è andato...insomma se fosse ancora vivo perchè si dovrebbe nascondere come un ladro?? solo per i debiti?? amava i suoi fan e non ci avrebbe fatto sofffrire così per il vile denaro! A me piace pensare che sia tutto uno scherzo,che il prossimo 25 giugno ci farà una bella sorpresa ricomparendo dal nulla... ma avevo pensato così anche per natale... Ma i giorni passano e di lui non c'è traccia...e mi dico:''cavolo,tutti ce ne dobbiamo andare prima o poi!'' ma perchè così presto,da un momento all'altro,ora che il mondo aveva bisogno di te. e poi mi prende la rabbia per quel medico,avrebbe potuto evitare tutto questo,perchè lo ha ucciso?? ne sono sicura,è stato volontariamente. del resto,peter pan non può invecchiare. ma neanche morire. :cry:
     
    .
  3. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SmoothBaby @ 18/4/2010, 18:58)
    ...secondo me no,se n'è andato...insomma se fosse ancora vivo perchè si dovrebbe nascondere come un ladro?? solo per i debiti?? amava i suoi fan e non ci avrebbe fatto sofffrire così per il vile denaro! A me piace pensare che sia tutto uno scherzo,che il prossimo 25 giugno ci farà una bella sorpresa ricomparendo dal nulla... ma avevo pensato così anche per natale... Ma i giorni passano e di lui non c'è traccia...e mi dico:''cavolo,tutti ce ne dobbiamo andare prima o poi!'' ma perchè così presto,da un momento all'altro,ora che il mondo aveva bisogno di te. e poi mi prende la rabbia per quel medico,avrebbe potuto evitare tutto questo,perchè lo ha ucciso?? ne sono sicura,è stato volontariamente. del resto,peter pan non può invecchiare. ma neanche morire. :cry:

    la penso esattamente come te...era bello credere che tornava...purtroppo l'abbiamo perso,ma credo che lui sia vivo,anzi il suo spirito sia vivo e vicino ognuno di noi...vicino chi lo amava veramente!
     
    .
  4. liberian girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq ce gia' un topic ke parla di cio'...nn occorre aprirne altri...
     
    .
  5. piccola jackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami liberian girl e che non sono molto esperta e quindi.......scusami di nuovo.....la prossima volta controllerò prima di aprirne altri.....
     
    .
  6. silvia58
        Like  
     
    .

    User deleted


    ............... mi fa molto male,xrò il mio unico amore se ne è andato......... :( :cry: ,cmq sia pregherò tutti i giorni x lui e lo sosterrò x tutta la mia vitaaaaaa...è una promessa :wub:
     
    .
5 replies since 18/4/2010, 16:07   102 views
  Share  
.