Consiglio si acquisto Atlantic 500 sprint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvestro85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, scusate sono nuovo di "Forum". Posseggo uno Sprint 125, che sto vendendo per passare al 500, sempre sprint. Ne avrei trovato uno da concessionario, del 2005 o 2006, sto aspettando gli ultimi dettagli (prezzo 2200€). Ma al di là di tutto, cui valuterò con calma solo dopo aver visto/provato il mezzo, mi è stato detto che ha circa 22.000km. Considerato che il mio 125 ne ha 4000 a malapena e va benissmo, la mia domanda è: 22000km, proporzionati ad un motore quale il 500 sprint, sono tanti o di vita ne ha ancora molta? Insomma, per quanto riguarda le moto non sono in grado di dare una valutazione proporzionata ai km effettuati. Mi affido alla vostra pluriennale esperienza di scooteristi. Grazie.
     
    .
  2. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    secondo me di strada ne farà ancora molta, ci sono mezzi che montano lo stesso motore e sono arrivati a 80000km senza problemi, solo facendo normale manutenzione.
    potresti essere anche sfigato e il giorno dopo si rompe, ma questo vale per tutte le cose sia usate che nuove
    per cui vai sul sicuro e divertiti, che il mezzo te lo permette
    in alto i calici
    imageimage
     
    .
  3. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto, io sono a 87.000 in meno di 5 anni senza problemi, ma forse è un caso.......o no.......
     
    .
2 replies since 13/4/2010, 20:22   255 views
  Share  
.